E
elettric
non vedo la partita dello swindon town playoff division one
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre a questa gara 7 stanotte, domani sera partono le Semifinali di Conference.Gara 7 playoff NBA Brooklyn-Chicago sul +6 alle 02:00
calendario NBA è work in progress, per ora ho inserito solo le partite certe
1) l'orario delle partite (notturno!) risulta poco compatibili con la vita lavorativa e famigliare;
2) la durata è superiore alle 2 ore e la registrazione in modalità LP (4 ore) col mio DVD-rec è di bassa qualità;
3) sarebbe possibile sapere se è prevista la replica pomeridiana su +3, con telecronaca in inglese, che tagliando le pause (a meno di OT) dovrebbe restare nelle 2 ore?
Grazie
Tieni presente questa pagina![]()
Infatti non sapevo proprio che ci fossero repliche di NBA sul +3. Strano, forse è proprio per i POsul +3 dalle 15 alle 17 (ora legale di Roma) c'è la replica di Golden State - Spurs
scusa ma forse queste replica sul +3 le fanno solo durante i play off, perche settimana scorsa mi ero accorto che al mattino tardi trovavo appunto su questa pagina
Infatti non sapevo proprio che ci fossero repliche di NBA sul +3. Strano, forse è proprio per i PO
Sì va anche sull'1, ma io riporto solo il +10 perchè riguarda la pay tv in questioneIeri il Giro d'Italia era effettivamente in chiaro su Al Jazeera Sport 1![]()
Infatti non sapevo proprio che ci fossero repliche di NBA sul +3. Strano, forse è proprio per i PO
Mi spiegate perche inter Lazio la fanno vedere sul +1 e sul +10? Che differenza c'è tra i 2 canali?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non era spiegabile, infatti è stato corretto il palinsesto, l'Inter andrà solo sul +1, mentre Atalanta-Juventus spostata sul +10Qualcuno mi spiega?
Qualcuno mi spiega?
al mattino non ho tempo per collegarmi su internet dato che mi occupo dei miei figli, certo che se sapessi che prima della7:45, ora in cui di solito esco di casa, è presente l'orario della replica sulla pagina della programmazione di AJS troverei qualche minuto per collegarmi e programmare la registrazione, ma se la programmazione viene scritta dopo che esco da casa è meglio registrarsi la notturana con meno qualità!di solito orario pomeridiano ma molto variabile, saltavano quasi sempre nel WE.
Non era spiegabile, infatti è stato corretto il palinsesto, l'Inter andrà solo sul +1, mentre Atalanta-Juventus spostata sul +10occhio alle modifiche