BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

tutto molto discutibile far saltare una partita cosi non ha senso sono senza parole

Gara 7 playoff NBA Brooklyn-Chicago sul +6 alle 02:00
Oltre a questa gara 7 stanotte, domani sera partono le Semifinali di Conference.
New York - Indiana, h. 21.30, JSC +6
e nella notte tra lunedì e martedì San Antonio - Golden State, h. 03.30, JSC +3,+6

Inserito palinsesto della settimana, fino a Venerdì 10. Solita nota: il calendario NBA è work in progress, per ora ho inserito solo le partite certe, ma ce ne saranno altre certamente su NBA.tv e ESPN ME

calendario NBA è work in progress, per ora ho inserito solo le partite certe

1) l'orario delle partite (notturno!) risulta poco compatibili con la vita lavorativa e famigliare;
2) la durata è superiore alle 2 ore e la registrazione in modalità LP (4 ore) col mio DVD-rec è di bassa qualità;
3) sarebbe possibile sapere se è prevista la replica pomeridiana su +3, con telecronaca in inglese, che tagliando le pause (a meno di OT) dovrebbe restare nelle 2 ore?

Grazie

1) l'orario delle partite (notturno!) risulta poco compatibili con la vita lavorativa e famigliare;
2) la durata è superiore alle 2 ore e la registrazione in modalità LP (4 ore) col mio DVD-rec è di bassa qualità;
3) sarebbe possibile sapere se è prevista la replica pomeridiana su +3, con telecronaca in inglese, che tagliando le pause (a meno di OT) dovrebbe restare nelle 2 ore?

Grazie

Le repliche sono solo sul +6 in ARA e sono di due ore. Gli orari cambiano a seconda del palinsesto, ma solitamente sono in tarda mattinata e nel tardo pomeriggio, oggi per esempio la replica di GS @ SA è alle 10.00 e alle 20.00 sul +6, gli orari non sono una regola, la regola è sempre però due repliche nella giorno dopo la gara sul +6. Tieni presente questa pagina ;)

sul +3 dalle 15 alle 17 (ora legale di Roma) c'è la replica di Golden State - Spurs ;)

scusa ma forse queste replica sul +3 le fanno solo durante i play off, perche settimana scorsa mi ero accorto che al mattino tardi trovavo appunto su questa pagina
l'indicazione della replica ... purtoppo se non si sa l'orario prima non è possibile puntare la registrazione ... grazie dell'indicazione ...
... comunque ho visto che la registrazione in LP che ho fatto questa mattina non è poi tanto male visto che la qualità delle immagini NBA è veramente buona, nel calcio invece le immagini sono troppo confuse.

Grazie ancora

Infatti non sapevo proprio che ci fossero repliche di NBA sul +3. Strano, forse è proprio per i PO

Davvero?? Ci sono sempre state, non più di una replica al giorno, di solito orario pomeridiano ma molto variabile, saltavano quasi sempre nel WE.

Mi spiegate perche inter Lazio la fanno vedere sul +1 e sul +10? Che differenza c'è tra i 2 canali?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ieri il Giro d'Italia era effettivamente in chiaro su Al Jazeera Sport 1 :)

Infatti non sapevo proprio che ci fossero repliche di NBA sul +3. Strano, forse è proprio per i PO

No no,in realtà ci sono sempre state e tutte rigorosamente col commento della TNT che io preferisco a quelle in arabo che vanno sul +6.

di solito orario pomeridiano ma molto variabile, saltavano quasi sempre nel WE.
al mattino non ho tempo per collegarmi su internet dato che mi occupo dei miei figli, certo che se sapessi che prima della7:45, ora in cui di solito esco di casa, è presente l'orario della replica sulla pagina della programmazione di AJS troverei qualche minuto per collegarmi e programmare la registrazione, ma se la programmazione viene scritta dopo che esco da casa è meglio registrarsi la notturana con meno qualità!

Non era spiegabile, infatti è stato corretto il palinsesto, l'Inter andrà solo sul +1, mentre Atalanta-Juventus spostata sul +10 ;) occhio alle modifiche

il mio interesse per rinnovare AJS per il prossimo anno è di vedere le partite della Champions League della Juve, nell'anno passato sono capitate spesso partite di tale competizione sul +9 e +10?

Indietro
Alto Basso