BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Sheffield United vs Yeovil Town English League One playoff 3th may 19,45cet +9
Swindon Town vs Brentford League One - Play-Offs Semi-Final 4th may 17,20cet +6

Corretto e aggiornato. Scusate ma con tutto quello che c'è è matematico che fatalmente salto qualcosa :D:D

3 partite di championship decisive in diretta,ditemi chi altro vi offre tutto questo in diretta,nessuno

Hai ragione Elettric.
E' spettacolare questa tv. Così tanti eventi in diretta non li avevo mai visti.
Spero che duri. Purtroppo avendo solo hb non vedo i canali 1 e 2 ma posso accontentarmi dei 10 altri canali.

3 partite di championship decisive in diretta,ditemi chi altro vi offre tutto questo in diretta,nessuno

Hull-Cardiff bellissima, del campionato inglese credo che vedrei anche le partite dilettantistiche, atmosfera fantastica...

Hull-Cardiff bellissima, del campionato inglese credo che vedrei anche le partite dilettantistiche, atmosfera fantastica...

Il livello tecnico è tutt'altro che eccelso, ma l'atmosfera è fantastica, avere gli stadi pieni è fondamentale per rilanciare un campionato eppure in giro la gente vorrebbe che la serie A si svendesse ancora di più alle tv rinunciando al pubblico allo stadio

tra l'altro a volte guardando la premier su sky obbligati al solo audio da studio in italiano e alle minchiate di Marianella mi capita di appisolarmi

Edit: mamma mia che finale :5eek:

il gol al 90' del palace sul peterborough condanna questi ultimi alla retrocessione.In hull-cardiff sul 2-1 al 90' rigore per l'hull che li puo portare diretti in premier ma viene sbagliato,un minuto dopo rigore per il cardiff e 2-2.Ora se il watford segna è in premier direttamente

Mamma mia dal possibile 3 a 1 per l'hull city al 2 a 2 in un minuto.
Fantastico.
Zola è disperato. Ma il portiere del watford che cavolata ha fatto

Paperone del portiere del Watford e l'Hull City è in Premier

gol del Leeds, altra dimostrazione che il livello tecnico è cmq infimo :D

watford tutto all'attacco e leeds in contropiede segna 1-2 ora il watford di zola deve fare i playoff,hull e cardiff in premier.dove le vedete queste emozioni?solo nel campionato inglese,,,e da agosto anche la premier....grandi

Il problema è che da quando la la scheda non esco più di casa.
Mi piazzo sul divano e addio vita.
Cmq leggendo nelle pagine precedenti si parla di costi della carta e anche se si spendono € 150 per un anno ne vale la pena.
Se si pensa che si spendono circa 60€ mensili per vedere non tutto quello che jsc offre.

Il problema è che da quando la la scheda non esco più di casa.
Mi piazzo sul divano e addio vita.
Cmq leggendo nelle pagine precedenti si parla di costi della carta e anche se si spendono € 150 per un anno ne vale la pena.
Se si pensa che si spendono circa 60€ mensili per vedere non tutto quello che jsc offre.

si spendono 60€ al mese per vedere un decimo di quello che offre jsc e ora sotto con i playoff:icon_bounce:

Pur vedendo tanto calcio estero, il calcio inglese è l'unico che mi tiene incollato alla sedia per tutti i 90' e oltre. Oggi è un'altra giornata di quelle incredibili, come il finale di stagione l'anno scorso col titolo al City nei minuti di recupero :)
Poi possiamo fare 100mila discorsi, di valore tecnico, tattico, appeal, ecc ecc, ma non c'è niente da fare. Il calcio inglese per me è sempre il N° 1, come spettacolo e intrattenimento sportivo, perchè di questo parliamo.
Al top di tutto però FA Cup e playoffs di Championship, One e Two ;)

Indietro
Alto Basso