Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì 1, +3, HD1ho visto che
la Diamond League da Doha dovrebbe andare anche sul +3 ... l'orario pomeridiano di questo meeting non è molto compatibile con la gente che lavora, speriamo che gli altri meeting serali vadano sul +3 ed abbiano la telecronaca in inglese visto che mi sembra non sia prevista trasmissione sulle tv italiane.
Sì intendo il gruppo beIN in generaleAnche BeIn Sport trasmette in diretta la Diamond League
Sì 1, +3, HD1lo inserisco domattina nella nuova programmazione per il weekend. Ovviamente +3 in Inglese, anche in HD1.
Sembra assurdo, chi l'avrebbe mai detto solo qualche anno fa, ma la crisi che travolge le tv italiane free e pay permetterà solo a noi abbonati a JSC in Italia di vedere la Diamond League quest'anno a meno che non si giri la parabola su altri satelliti al di fuori di HB.
il dramma è che anche girovagando per il Sat, di DL in chiaro non c'è traccia...niente Tv Tedesche (almeno per Doha, una parte dei meetings dovrebbero andare su Sport1 DE), niente Tv Inglesi Free...forse solo qualche feed...insomma, JSC rimane ancora una volta l'alternativa più valida e meno onerosa per gli appassionati...![]()
dovrò proprio farci un pensierino...![]()
![]()
![]()
scusate l'OT però vi rispondo qui dato che siete interessati alla diamon league, la da in chiaro su hotbird il canale marocchino arriadia, la dava l'anno scorso e anche quest'anno, se andate sul loro sito è prevista nella programmazione. L'unico dubbio è che la possano trasmettere sono nella versone marocchina sul digitale terrestre e non via satellite ma l'anno scorso era visibile senza problemi su hotbird.
io detesto di sapere in anticipo, rispetto alle immagini che trasmetteranno in leggera differita, i risultati dei salti ... e ovvio che se il salto è buono verrà trasmesso in differita e se non è buono verrà trasmesso se un atleta importante sarà eliminato ... ma i commentatori rai invece ci dicono prima delle immagini cosa succederà invece di commentare le immagini che noi stiamo vedendo.l'atletica senza un commento in una lingua comprensibile diventa davvero difficile da seguire, specie per gli amanti di salti e lanci
non c'è un canale diretta goal le partite sono quasi tutte in diretta
Inserito palinsesto per il weekend fino a Lunedì 29![]()
Ne trasmettevano due a turno, come fa la RAI, le stesse. Solo due partite del campionato brasiliano sono vendute all'estero per ogni tv che le compra, quindi la scelta è obbligata. Questo weekend ce n'è solo una perchè è la finale dei playoffs del Paulistao, quindi c'è solo quellaSecondo me dovrebbero dare più spazio al Brasileirao; io mi sono appena abbonato quindi non so quante partite trasmettevano per ogni giornata, ma è un campionato con tante squadre prestigiose e se ne facessero solo una sarebbe pochissimo.
Ne trasmettevano due a turno, come fa la RAI, le stesse. Solo due partite del campionato brasiliano sono vendute all'estero per ogni tv che le compra, quindi la scelta è obbligata. Questo weekend ce n'è solo una perchè è la finale dei playoffs del Paulistao, quindi c'è solo quella![]()