M. Daniele
Digital-Forum Friend
C'è TN7 HD quindi credo sia proprio mux 3...
Sì è quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è TN7 HD quindi credo sia proprio mux 3...
C'è TN7 HD quindi credo sia proprio mux 3...
Grazie vuol dire che stanno pian piano iniziando la penetrazione in Basilicata dei mux Norba.
Maschito è uno dei punti di accesso per i segnali in Basilicata.
Intanto è iniziata l'istallazione dei nuovi impianti TRM.
questo richiederà un pò di tempo ma penso che massimo entro agosto dovrebbe essere tutto in funzione.
Salvo poi modifiche di impianti esistenti o a quanto pare lo spegnimento di Ripacandida in favore di Maschito.
Da qualche giorno Telenorba ha attivato da Gaido anche il ch 21 (gia' era attivo il ch 59 con il mux 1) pero' anche qui rimandail mux 1, forse perche e' in attesa dei flussi degli altri mux, acceso e poi spento anche il ch 33.
Mentre per TRM ancora non si sa niente.
Riapprofito per chiede se qualcuno e' in contatto con personale di Rete A e/o Timb per chiedere se nell'area Pollino- Latronico ci sono novita' di copertura. GRAZIE.
Hai un messaggio privato.
ReteA dato che aveva previsto l'impianto dalle tue parti penso, date le recenti nuove attivazioni accenderà.
Rai3 Basilicata oggi alle 14 con tg regione Lazio
Preparati ad avere problemi con Rete A. Prossima attivazione da Vulture.![]()
poco fa sono stato contattato dal servizio tecnico di trm matera; un tecnico molto gentile mi ha informato che occorre riposizionare l'antenna di ricezione, per ottenere il segnale su montalbano jonico, basilicata, verso pomarico "centro" poiche' il ripetitore e' stato ricollocato da 5 giorni su postazione torre mediaset. vi terro' informati sulla qualita' della ricezione. intanto devo richiamare l'antennista.
Io ti consiglio di aspettare. La rete necessita del completamento e si deve abbassare l'interferenza pugliesequindi secondo te devo riposizionare l'antenna verso pomarico, spostandola di pochi gradi rispetto alla posizione attuale, o aspettare che gli impianti locali di zona vengano attivati ?
Ciao Nico......è da tempo che non frequento il forum per questioni di tempo e lavoro,come va sto dtt? volevo farti una domanda sai per caso se attiveranno anche il mux d-free su Vaglio o quanto meno a chi potrei chiedere? fin ora,almeno qui a Vaglio,zona che affaccia su Potenza,siamo impossibilitati a ricevere questo mux. Grazie
Grazie Nico,purtroppo Li Foj da casa mia è coperta da due abitazioni e non riesco a ricevere.....i Timb li ricevo credo da Pian Cardillo.Praticamente con una sola antenna ho dovuto trovare un compromesso e cioè puntarla in mezzo tra Pian Cardillo e Vaglio e solo così riesco a vedere quasi tutto (tranne la3 e d-free).In principio avevo due antenne,una su P.cardillo e l'altra su Vaglio ma perdevo il Mux mediaset ch49 e non ho ancora capito il perchè,dato che tale mux da Potenza non è ricevibile e quindi solo da Vaglio.