Ciao a tutti!
E' da qualche tempo che vi seguo e devo dire che siete straordinari! L'intero forum è partecipato da persone straordinarie e competenti!

Consultando le varie sezioni ho sempre trovato risposta ai miei quesiti... ma, bando alle sviolinate, oggi avrei un consiglio da chiedere... e forse questa è la sezione giusta
Al momento vivo a Vitorchiano e ricevo la TV dal M.Peglia: tutto perfetto, mai un problema e, soprattutto, copertura totale dei MUX nazionali.
Sto però ristrutturando un appartamento a Viterbo (zona Cappuccini) e conto di trasferirmi a settembre/ottobre.
Ho realizzato da solo l'impianto di ricezione terrestre ma sono sprovvisto di antenna e soprattutto non so dove orientarla...
Se apro la finestra di casa posso ammirare il M.Argentario in tutta la sua splendente emittenza ma ho l'impressione di aver capito che non sia il sito migliore a cui rivolgere l'antenna; inoltre avrei bisogno di conoscere marca e modello di ciò che dovrei montare per ottenere un buon risultato.
Al momento dispongo solo di un amplificatore da palo e relativo alimentatore interno... poi come la mettiamo col discorso LTE? Dovrò dotarmi di un ulteriore dispositivo? ... e quale?
Grazie tante a coloro che avranno la pazienza di rispondermi