Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...giusto ! Sto usando la versione 6.19quando ci sono di questi problemi ritengo sia opportuno specificare sempre il fw che si sta usando....capisco che sicuramente avete a bordo l'ultimo disponibile...ma puo' capitare che qualcuno che controlla sul suo decoder non stia usando l'ultimo disponibile e che non riscontri il problema,questo produrrebbe confusione.
....non ho riscontrato problemi in questo TP che trasmette regolarmente. Ho avuto anch' io problemi simili al tuo ma su altre frequenze che risolvevo sempre resettando il decoder e usando settings vecchi.
.....bravo...io uso il decoder versione combonet e forse qui potrebbe esserci lo snodo al problema, anche se non credo che avere o no il tuner DTT possa influire sulla ricezione sat a parità di firmware. A questo punto potrei dirti anche "aspetta e spera" che i signori MVision potrebbbero rilasciare nuovi fw per sistemare le incongruenze dei decoder come il tuo.Quindi se fai la ricerca non ti dice 0 canali trovati? Anche se sono gia in memoria (tramite settings) nella ricerca dovrebbe comunque dire i servizi trovati (Radio/TV) e eventualmente "risalvarli" sovrascrivendo i presenti in lista (ad esempio in caso di cambio di nominativi). A me continua a riportare "0".
Ho resettato varie volte... provato anche con un "nuovo satellite" dopo il reset. aggiungendo la singola frequenza, ma niente da fare... riesco a metterli solo tramite il SID... in ogni caso questi canali una volta memorizzati, anche col decoder con cui non ho questo problema, sono lenti ad aprirsi... c'è cmq qualcosa che non va in trasmissione...(vabbe che non è difficile immaginarlo... visto i canaletti squallidi come qualita video e non solo, che sono su questo tp)
PS: Avevo diimenticato di specificare che uso il F619 ( della Caverna...). Io ho la versione del decoder solo NET![]()
Ho la versione Combo-Net con l'ultimo firmware della caverna. Ho provato anch'io a resettare il decoder e a ricercare i canali con il blind-scan: stesso risultato. A questo punto credo che sia un problema di trasmissione del trasponder. Inserendo manualmente i pid si riesce a sintonizzare singolarmente i canali, ma senza il nome identificativo del canale (ad esempio: Video ch.145). Probabilmente il MVision 300, a differenza di altri decoder, se non trova tutti i dati identificativi non memorizza i canali.@FabioBertaz
che versione è il tuo? Combo-Net o solo Net?
(visto che anche lui ha riscontrato il mio stesso problema, vediamo se può dipendere dall'assenza del tuner terrestre)
Edit: dalla firma però vedo che ha il Combo-Net..
Sicuramente... Devono renderlo meno "viziato". Anche se sono presenti errori deve in ogni caso salvare tutti i canali presenti. Comunque qualche cappella sul trasponder esisteva. Anche con il GM Spark Triplex avvenivano anomalie nella ricerca, ma alla fine salvava tutti i canali.La colpa è (anche) del decoder, che non deve farsi sballare così facilmente...![]()