Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stasera nn vedo più col 7900hd premium play, rimane nero e nn carica nulla!!da pc tutto ok.
Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Ho verificato ed ovviamente il rouer è tutto ok.
Ho fatto anche un reset di fabbrica...
 
Da stasera nn vedo più col 7900hd premium play, rimane nero e nn carica nulla!!da pc tutto ok.
Qualcuno sta avendo lo stesso problema?
Ho verificato ed ovviamente il rouer è tutto ok.
Ho fatto anche un reset di fabbrica...

Idem con Telesystem 7800HD, io pensavo fosse problema mio, magari della Powerline...

Evidentemente è un problema tecnico del servizio...:icon_rolleyes:
 
Cioè quando accedete al servizio ,appena entrate è tutto nero?

No, sul canale Premium Play HD non carica proprio l'applicazione, nè appare la schermata blu Premium Play attendere prego, mentre sul canale Premium Play dice segnale debole, ho provato a staccare e riattaccare l'antenna, spegnere e riaccendere decoder, ma nada. ;)
 
volevo segnalare che un mesetto fà con qualche episodio di serie tv audio e video non erano ben sincronizzati,ultimamente sembra tutto a posto comunque.Ciao.
 
Io ho problemi con Premium Play da PC, che fino ad poco tempo fa non avevo mai avuto.

Da tutti i Pc ogni volta che lancio un Film o i canali Live mi esce scritto:

Si è verificato un errore nel caricamento del video
Ti preghiamo di riprovare più tardi
COD 4004


come mai?...sia da MAC che da Windows me lo fa...ripeto mai avuto problemi da 2-3 anni a questa parte

qualcun'altro ha lo stesso problema?
 
L'errore 4004 è un errore generico che può dipendere da qualunque cosa

Al primo post della discussione trovi alcuni link al riguardo ,prova a vedere se ti possono essere d'aiuto
 
Voglio dare il mio contributo alla risoluzione del problema Cod 4004 Premium Play,
dopo aver provato tutte le soluzioni qui proposte,ne ho trovata una che mi ha risolto il problema in due sec.

Ho cambiato i DNS di Telecom,nelle impostazioni del router..per Ogni provider ne troverete 2 ,primario e secondario,
basta cercarli su Google a seconda di che operatore avete.. una lista qui : http://www.informaticalive.it/lista...libero-fastweb-teletu-google-dns-opendns.html

Mi ha risolto il problema..
 
Ragazzi è da quando ho cominciato a usare Play che ho sempre lo stesso problema, che negli ultimi giorni è peggiorato: dopo pochi minuti il video si interrompe ed esce fuori l'odiosa schermata dell'errore 4004 :mad:
Premetto che avevo dato l'ok al download dei componenti necessari per la visione dei video...

Ho trovato la lista dei DSN suggerita nei post precedenti ma non ho idea di come usarli... Che posso fare?
 
Ho provato a disinstallare silverlight e installarlo di nuovo, ad aggiornare i driver della scheda video, a eliminare delle componenti nella cartella silverlight seguendo dei tutorial online, ma non c'è nulla da fare...
Possibile che non si debba riuscire a vedere come si deve qualcosa per cui uno paga?!? :eusa_naughty:

Mi sto davvero avvelenando per questa storia, perché prima lo faceva ogni tanto, adesso ogni due minuti il video si interrompe e sbuca fuori l'errore :mad:

Il fatto che il video parta è strano, perché ho letto molte discussioni in proposito e il problema era che il video non partiva, invece a me parte ma dopo due minuti circa si blocca e compare l'odiosa schermata :doubt:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho provato a metterci una pezza accedendo a Play da Xbox 360: dopo un po' esce fuori una schermata di errore, non si tratta del 4004 ma si ferma comunque il video :mad:
Ma è possibile che uno deve pagare per dei contenuti che non si riescono a vedere in nessuno modo?!? :eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso