Ibrahimović10
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 5 Febbraio 2013
- Messaggi
- 208
@Ibrahimović10
Se è numero verde, 800XXXXX rimane tale e quindi gratuito. Non avviene alcun reindirizzamento nascosto ad un numero a pagamento. Semmai puoi sentirti dire "Per questa informazione chiami l'199XXX". Non diciamo fesserie ora. Che questi call-center ai quali vengono affidati i clienti in disdetta combinano dei "pastrocchi" per riattivare il contratto e poi ti dicono una cosa per un altra è un altra questione. Nostro compito è chiedere "come ti chiami ecc ecc" segnarci eventualmente tutto così in caso di problema possiamo far una nota.
Scusami ma è la stessa cosa. Che senso ha indirizzarti a un numero verde che poi ti dice solo "Per avere informazioni sulla sua richiesta di disdetta chiami l'199XXXXX" ? Chiaro che non ti ci mandano "a forza" sul numero a pagamento, ma è come dire "Sei libero di non mangiare questo, ma se non lo fai non mangi nient'altro." Tu che fai, muori di fame? E scusate l'esempio grossolano ma è per rendere al meglio l'idea di quanto sia ridicola la situazione.