Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Ibrahimović10
Se è numero verde, 800XXXXX rimane tale e quindi gratuito. Non avviene alcun reindirizzamento nascosto ad un numero a pagamento. Semmai puoi sentirti dire "Per questa informazione chiami l'199XXX". Non diciamo fesserie ora. Che questi call-center ai quali vengono affidati i clienti in disdetta combinano dei "pastrocchi" per riattivare il contratto e poi ti dicono una cosa per un altra è un altra questione. Nostro compito è chiedere "come ti chiami ecc ecc" segnarci eventualmente tutto così in caso di problema possiamo far una nota.

Scusami ma è la stessa cosa. Che senso ha indirizzarti a un numero verde che poi ti dice solo "Per avere informazioni sulla sua richiesta di disdetta chiami l'199XXXXX" ? Chiaro che non ti ci mandano "a forza" sul numero a pagamento, ma è come dire "Sei libero di non mangiare questo, ma se non lo fai non mangi nient'altro." Tu che fai, muori di fame? E scusate l'esempio grossolano ma è per rendere al meglio l'idea di quanto sia ridicola la situazione.

Mi è appena arrivato il decoder col corriere....Il modello è un Samsung DSB p990V....Mi puzza un po' la cosa, oltre al fatto che mi pareva di aver letto che i nuovi che stavano inviando erano quelli BskyB, mi pare un decoder usato...
Mi dite qualcosa in merito? E' quello da 500GB?

Sono ancora basito, non so davvero cosa dire. Posso recedere da queste condizioni entro 7 giorni?

Io, invece, non sono affatto basita.

Già il fatto che ti abbia detto che avresti potuto registrare senza problemi i canali free, avrebbe dovuto far scattare il campanello d'allarme.

Che a me era scattato, ma ho preferito non dirti niente per non far perdere la provvigione a quel povero cristo che ti ha riconnesso.

@cyberzita
La cosa davvero strana, detto sinceramente è che in un primo momento ti risultava lo sconto e in un secondo momento no.
Ti invito pertanto ad attendere la sincronizzazione dei vari sistemi informatizzati anche perché nel momento in cui tu ora decida di recedere puoi farlo avvalendoti del decreto Bersani e pertanto pagando 8€ circa potrai recedere in qualsiasi momento.

@Ibrahimović10
Se è numero verde, 800XXXXX rimane tale e quindi gratuito. Non avviene alcun reindirizzamento nascosto ad un numero a pagamento. Semmai puoi sentirti dire "Per questa informazione chiami l'199XXX". Non diciamo fesserie ora. Che questi call-center ai quali vengono affidati i clienti in disdetta combinano dei "pastrocchi" per riattivare il contratto e poi ti dicono una cosa per un altra è un altra questione. Nostro compito è chiedere "come ti chiami ecc ecc" segnarci eventualmente tutto così in caso di problema possiamo far una nota.

Avendo concluso un contratto al di fuori di locali commerciali, ai sensi del codice del consumo, ho 10 giorni lavorativi di tempo per recedere immediatamente dal contratto senza costi ne fronzoli aggiuntivi e senza alcun obbligo di addurre motivazioni.

Avendo concluso un contratto al di fuori di locali commerciali, ai sensi del codice del consumo, ho 10 giorni lavorativi di tempo per recedere immediatamente dal contratto senza costi ne fronzoli aggiuntivi e senza alcun obbligo di addurre motivazioni.

Verissimo.

Ma devi fare una raccomandata a/r o una pec.

Affrettati, se non vuoi avere sorprese...

Sto già pronto con il dito puntato sul mouse per spedire la pec!!! Ma continuano le stranezze. Stasera torno a casa e trovo calcio di nuovo attivo ed il problema di documentari sul multi risolto! Vado sul fai da te e la scadenza è stata aggiornata a 1/7 rispetto a ieri che era rimasat 1/6 e poi nei pack attivi mi indica ancora in grigio sky calcio ma io lo vedo! A questop unto mi chiedo se davvero sia necessario un pò di tempo per allineare i sistemi. Comunque ripeto sto pronto con la pec :) e nel caso non si chiarisca la situazione farò recesso immediato.

Mi è appena arrivato il decoder col corriere....Il modello è un Samsung DSB p990V....Mi puzza un po' la cosa, oltre al fatto che mi pareva di aver letto che i nuovi che stavano inviando erano quelli BskyB, mi pare un decoder usato...
Mi dite qualcosa in merito? E' quello da 500GB?

Appurato che E' UN DECODER VECCHIO, modello da quanto ho letto del 2010....E' possibile che me l'abbiano dato solo per il fatto che voglio mantenere la registrazione dei canali fta attiva o è una ca§§ata?
Posso fare qualcosa per farmelo cambiare con un modello nuovo visto che ancora nn lo spaccotto e nn attivo la smart card? Grazie

Scusate ragazzi, una domanda:
se si va in reconnection rimane acquisita l'anzianità del precedente abbonamento per lo sky on demand?

Sto già pronto con il dito puntato sul mouse per spedire la pec!!! Ma continuano le stranezze. Stasera torno a casa e trovo calcio di nuovo attivo ed il problema di documentari sul multi risolto! Vado sul fai da te e la scadenza è stata aggiornata a 1/7 rispetto a ieri che era rimasat 1/6 e poi nei pack attivi mi indica ancora in grigio sky calcio ma io lo vedo! A questop unto mi chiedo se davvero sia necessario un pò di tempo per allineare i sistemi. Comunque ripeto sto pronto con la pec :) e nel caso non si chiarisca la situazione farò recesso immediato.

Contenta che si sia risolto tutto, a livello di visione.

Ma chiama, più di una volta, per sapere che a prezzo hai l'abbonamento, facendo il finto tonto e sembrando che non ricordi l'offerta che ti hanno applicato.

Appurato che E' UN DECODER VECCHIO, modello da quanto ho letto del 2010....E' possibile che me l'abbiano dato solo per il fatto che voglio mantenere la registrazione dei canali fta attiva o è una ca§§ata?
Posso fare qualcosa per farmelo cambiare con un modello nuovo visto che ancora nn lo spaccotto e nn attivo la smart card? Grazie

E' un modello RIGENERATO.

Se chiami e fai presente questa tua necessità, non penso che nessuno farà problemi.

Ma niente registrazione fta, da qui non si scappa.

Che a me era scattato, ma ho preferito non dirti niente per non far perdere la provvigione a quel povero cristo che ti ha riconnesso.

guarda che su questo forum tentiamo di aiutarci tra di noi.
non ci interessa aiutare operatori fraudolenti a rubare una provvigione, e danneggiare di conseguenza un utente.

E' un modello RIGENERATO.

Se chiami e fai presente questa tua necessità, non penso che nessuno farà problemi.

Ma niente registrazione fta, da qui non si scappa.

Niente registrazioni se lo cambio o intendi anche tenendo questo rigenerato?

E cosa dovrei dire quando chiamo il servizio clienti x farmelo cambiare?

Ti ho detto quanto nuovamente quotato
@cyberzita
La cosa davvero strana, detto sinceramente è che in un primo momento ti risultava lo sconto e in un secondo momento no.
Ti invito pertanto ad attendere la sincronizzazione dei vari sistemi informatizzati anche perché nel momento in cui tu ora decida di recedere puoi farlo avvalendoti del decreto Bersani e pertanto pagando 8€ circa potrai recedere in qualsiasi momento.
perché per avere certezza della sincronizzazione di tutti i sistemi potrebbero volerci anche più giorni e non avresti più la possibilità del recesso entro i 10 giorni.

Niente registrazioni se lo cambio o intendi anche tenendo questo rigenerato?

E cosa dovrei dire quando chiamo il servizio clienti x farmelo cambiare?

Intendevo dire se lo cambi.

Potresti dire che ti sei accorto di aver ricevuto un modello rigenerato e che sei disposto a riattivarti solo con un modello di ultima generazione.

Ma cmq perderesti quelle funzioni di registrazioni a te tanto care.

Col modello del 2010 non lo so sinceramente se vanno.

Intendevo dire se lo cambi.

Potresti dire che ti sei accorto di aver ricevuto un modello rigenerato e che sei disposto a riattivarti solo con un modello di ultima generazione.

Ma cmq perderesti quelle funzioni di registrazioni a te tanto care.

Col modello del 2010 non lo so sinceramente se vanno.

Ho capito grazie del mess.
Sinceramente anch'io sono curiosissimo di provare e l'avrei già fatto ma prima di montarlo e attivare la smart card ho chiamato per accertarmi al 100% della proposta reconnection che mi hanno fatto in quanto il fai da te risulta bloccato, ma mi hanno detto che per adesso quello che possono vedere sul terminale era solo Luglio e Agosto a 9€ e da Settembre listino, alchè io ovviamente mi sono "alterato" diciamo così, e la tizia del call center mi ha detto che effettivamente "vedeva" uno sconto ma sapeva quale in quanto nn ero ancora attivo e lo stesso fai date si sbloccherebbe solo quando attivo la tessera.....Mmmmh moooolto strano.....

Che faccio? Anche se a questo punto mandare tutto indietro...nn lo so, mi conviene provare ad attivare la scheda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso