Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ho chiamato il 027070 per chiedere come mai il mio abbonamento risultasse attivo dal 29/6 nonostante ho ricevuto stamattina il decoder + scheda (è ancora imballato) e la risposta dell'operatore è stata che non avevo letto le condizioni della chat per i nuovi abbonamenti....
Allora ho risposto chiedendo dove fosse questo regolamento e come mai non corrisponde a quello riportato nelle condizioni di abbonamento... risposta: perchè è così e basta!
scandaloso e maleducato.

allora ho chiamato 0703307007 e una signorina gentilissima, mi ha detto che è già stata richiesto uno storno sul mio abbonamento per i giorni di visione che non ho ancora avuto (questo perchè ieri per email ho chiesto spiegazioni sul medesimo problema).
Io ho gentilmente spiegato che il mio interesse era che l'attivazione avvenisse a luglio 2013 per avere scadenza 1/8/2014 e poter vedere i mondiali. La signorina ha capito e mi ha detto di attendere il tecnico che probabilmente poteva modificare il giorno dell'attivazione (farla coincidere con quella che realmente sarà) altrimenti di richiamare dopo l'intervento del tecnico e che qualche escamotage l'avremmo trovato, tipo attivare un nuovo pacchetto o simile e così la scadenza si sposta in automatico.

fatto sta che aspetterò l'intervento del tecnico e che quelli di sky sono scorretti al 100%.
 
:tongue9:invece a me sono Abbonato da Gennaio manco il Tempo di Firmare il Contratto che 3 Giorni Dopo mi e Venuto il Tecnico a Montare il Decoder:D

sei stato fortunato :D
dicembre/gennaio é il periodo peggiore per le installazioni...
spesso passano anche 15 giorni prima che esca il tecnico :D
(a causa di festività, ferie, ecc...)
stessa problematica ad agosto, ma con la differenza che ad agosto ci sono meno richieste di nuovi abbonamenti rispetto a dicembre/gennaio, che é il periodo clou dell'anno...
 
sei stato fortunato :D
dicembre/gennaio é il periodo peggiore per le installazioni...
spesso passano anche 15 giorni prima che esca il tecnico :D
(a causa di festività, ferie, ecc...)
stessa problematica ad agosto, ma con la differenza che ad agosto ci sono meno richieste di nuovi abbonamenti rispetto a dicembre/gennaio, che é il periodo clou dell'anno...
Già Una vera e Propria Botta di Fortuna :D Comunque Max ho cambiato io Avatar lascia pure il tuo
 
Ho chiamato il 027070 per chiedere come mai il mio abbonamento risultasse attivo dal 29/6 nonostante ho ricevuto stamattina il decoder + scheda (è ancora imballato) e la risposta dell'operatore è stata che non avevo letto le condizioni della chat per i nuovi abbonamenti....
Allora ho risposto chiedendo dove fosse questo regolamento e come mai non corrisponde a quello riportato nelle condizioni di abbonamento... risposta: perchè è così e basta!
scandaloso e maleducato.

allora ho chiamato 0703307007 e una signorina gentilissima, mi ha detto che è già stata richiesto uno storno sul mio abbonamento per i giorni di visione che non ho ancora avuto (questo perchè ieri per email ho chiesto spiegazioni sul medesimo problema).
Io ho gentilmente spiegato che il mio interesse era che l'attivazione avvenisse a luglio 2013 per avere scadenza 1/8/2014 e poter vedere i mondiali. La signorina ha capito e mi ha detto di attendere il tecnico che probabilmente poteva modificare il giorno dell'attivazione (farla coincidere con quella che realmente sarà) altrimenti di richiamare dopo l'intervento del tecnico e che qualche escamotage l'avremmo trovato, tipo attivare un nuovo pacchetto o simile e così la scadenza si sposta in automatico.

fatto sta che aspetterò l'intervento del tecnico e che quelli di sky sono scorretti al 100%.

anche a me l'operatore con cui ho parlato mi ha detto di attendere il tecnico che probabilmente può modificare la data di attivazione e quindi la data di scadenza. speriamo nel tecnico e aspettiamo il decoder che non è ancora arrivato
 
ricontattato pochi minuti fa da un operatore sky anche questa volta straniero, mi ha detto che mi davano 15 giorni gratuiti di visione completa da quando il tecnico mi attiva la smart card, alla mia domanda quando sarebbe scaduto il contratto mi ha risposto 01 Luglio 2014, data che ho contraddetto in quanto come è scritto dalle condizioni generali la durata dell'abbonamento ha durata di 12 mesi da quando viene attivata la smart card, quindi io non avrei usufruito di 12 mesi di visione.l'operatore al mia risposta ha detto che avrebbe fatto segnalazione a non so chi non lo capivo bene e avrei dovuto aspettare il tecnico che ci avrebbe pensato lui eventualmente a prolungarmi la data di scadenza.speriamo bene, ormai è una questione di principio loro cercano di farti scadere prima l'abbonamento per costringerti a rinnovare l'abbonamento essendoci i mondiali

io non mollo. pretendo 12 mesi dalla data di reale attivazione. è anche per me una questione di principio.
 
A me non servirebbe il tecnico se me spediscono tutto a casa... ho gia tutto configurato con la fibra ottica. dite che deve venì per forza?
 
anche a me l'operatore con cui ho parlato mi ha detto di attendere il tecnico che probabilmente può modificare la data di attivazione e quindi la data di scadenza. speriamo nel tecnico e aspettiamo il decoder che non è ancora arrivato

mi ha chiamato adesso mia sorella è arrivato il decoder, adesso bisogna aspettare la chiamata del tecnico cosi sentirò lui cosa mi dice sul discorso della data di attivazione e scadenza.
Per enriquez79, se ti chiama il tecnico prima di me ed hai novità facci sapere
 
Avrei io una domanda per voi: mi è arrivato il contratto per mail...a parte che c'è scritto il prezzo di listino dei pack (quindi mi fa un totale di 53€), poi sotto c'è scritto "PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino"...volevo sapere è la dicitura corretta? Posso fidarmi a firmare e a spedire? Voi avete la stessa dicitura?

up... qualcuno può guardare il contratto che ha e dirmi che c'è scritto? grazie mille
 
Scusate, sono ancora indeciso perché sto aspettando una retention da MP ,ma se uno prende il decoder standard ,non il my sky, e l'opzione HD quali costi deve sostenere ?
Sono 24 € al mese o anche altre spese ?
Grazie
 
Scusate, sono ancora indeciso perché sto aspettando una retention da MP ,ma se uno prende il decoder standard ,non il my sky, e l'opzione HD quali costi deve sostenere ?
Sono 24 € al mese o anche altre spese ?
Grazie
Vedi che sul link che trovi nella prima pagina puoi fare la simulazione con tutte le combinazioni possibili e ti vengono fuori sia il prezzo da pagare al mese e sia i costi una tantum ;)
 
salve, ma l'offerta è stata prorogata? se si sapete fino a quando?
 
Scusate, sono ancora indeciso perché sto aspettando una retention da MP ,ma se uno prende il decoder standard ,non il my sky, e l'opzione HD quali costi deve sostenere ?
Sono 24 € al mese o anche altre spese ?
Grazie
L'HD è compreso solo se aggiungi Cinema o Sport. Se non prendi la parabola e/o il MY Sky HD non paghi nessun costo di attivazione. Ovviamente, secondo la modalità di pagamento e il tipo di carta di credito usata, variano i costi da sostenere quando sottoscrivi il form, costi poi restituiti in fattura.
 
Salve, un paio di domande(scusate se suonano stupide)
Se attivo questa promozione online, entro quanti giorni circa mi arriva il dec, e successivamente il tecnico??(mi serve anche l'istallazione)
E per disdire prima che entri in "gioco" il prezzo pieno, entro quanto dovrei fare richiesta di recesso l'anno prossimo???
Altra cosa, l'opzione presenta un amico è valida con questa promozione?)immagino di no)
Altra cosa, se attivo adesso l'offerta, non rischio di perdermi il mondiale spero....
grazie mille per eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
Salve, un paio di domande(scusate se suonano stupide)
Se attivo questa promozione online, entro quanti giorni circa mi arriva il dec, e successivamente il tecnico??(mi serve anche l'istallazione)
E per disdire prima che entri in "gioco" il prezzo pieno, entro quanto dovrei fare richiesta di recesso l'anno prossimo???
Altra cosa, l'opzione presenta un amico è valida con questa promozione?)immagino di no)
Altra cosa, se attivo adesso l'offerta, non rischio di perdermi il mondiale spero....
grazie mille per eventuali risposte.

1- 3,4 giorni per il decoder se non te lo porta il tecnico che di solito impiega una settimana 10 giorni....ovviamente dipende dal tecnico.
2- Devi disdire con raccomendata almeneno 2 mesi prima della scadenza dell abbonamento.
3- Presenta un amico non valida (me l'hanno detto gli operatori in chat)
4- Se attivi adesso dovrebbe essere valido fino al 31/07/2014
 
Indietro
Alto Basso