- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 13.682
Mi ha appena chiamato sky per chiedermi come mi trovo con la programmazione.![]()
si lo hanno fatto pure a Me il Primo Mese di Abbonamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha appena chiamato sky per chiedermi come mi trovo con la programmazione.![]()
si lo hanno fatto pure a Me il Primo Mese di Abbonamento![]()
Si, il problema è che io per ora non ho visto manco un telecomando di sky...![]()
:tongue9:invece a me sono Abbonato da Gennaio manco il Tempo di Firmare il Contratto che 3 Giorni Dopo mi e Venuto il Tecnico a Montare il Decoder![]()
Già Una vera e Propria Botta di Fortunasei stato fortunato
dicembre/gennaio é il periodo peggiore per le installazioni...
spesso passano anche 15 giorni prima che esca il tecnico
(a causa di festività, ferie, ecc...)
stessa problematica ad agosto, ma con la differenza che ad agosto ci sono meno richieste di nuovi abbonamenti rispetto a dicembre/gennaio, che é il periodo clou dell'anno...
Ho chiamato il 027070 per chiedere come mai il mio abbonamento risultasse attivo dal 29/6 nonostante ho ricevuto stamattina il decoder + scheda (è ancora imballato) e la risposta dell'operatore è stata che non avevo letto le condizioni della chat per i nuovi abbonamenti....
Allora ho risposto chiedendo dove fosse questo regolamento e come mai non corrisponde a quello riportato nelle condizioni di abbonamento... risposta: perchè è così e basta!
scandaloso e maleducato.
allora ho chiamato 0703307007 e una signorina gentilissima, mi ha detto che è già stata richiesto uno storno sul mio abbonamento per i giorni di visione che non ho ancora avuto (questo perchè ieri per email ho chiesto spiegazioni sul medesimo problema).
Io ho gentilmente spiegato che il mio interesse era che l'attivazione avvenisse a luglio 2013 per avere scadenza 1/8/2014 e poter vedere i mondiali. La signorina ha capito e mi ha detto di attendere il tecnico che probabilmente poteva modificare il giorno dell'attivazione (farla coincidere con quella che realmente sarà) altrimenti di richiamare dopo l'intervento del tecnico e che qualche escamotage l'avremmo trovato, tipo attivare un nuovo pacchetto o simile e così la scadenza si sposta in automatico.
fatto sta che aspetterò l'intervento del tecnico e che quelli di sky sono scorretti al 100%.
ricontattato pochi minuti fa da un operatore sky anche questa volta straniero, mi ha detto che mi davano 15 giorni gratuiti di visione completa da quando il tecnico mi attiva la smart card, alla mia domanda quando sarebbe scaduto il contratto mi ha risposto 01 Luglio 2014, data che ho contraddetto in quanto come è scritto dalle condizioni generali la durata dell'abbonamento ha durata di 12 mesi da quando viene attivata la smart card, quindi io non avrei usufruito di 12 mesi di visione.l'operatore al mia risposta ha detto che avrebbe fatto segnalazione a non so chi non lo capivo bene e avrei dovuto aspettare il tecnico che ci avrebbe pensato lui eventualmente a prolungarmi la data di scadenza.speriamo bene, ormai è una questione di principio loro cercano di farti scadere prima l'abbonamento per costringerti a rinnovare l'abbonamento essendoci i mondiali
anche a me l'operatore con cui ho parlato mi ha detto di attendere il tecnico che probabilmente può modificare la data di attivazione e quindi la data di scadenza. speriamo nel tecnico e aspettiamo il decoder che non è ancora arrivato
Avrei io una domanda per voi: mi è arrivato il contratto per mail...a parte che c'è scritto il prezzo di listino dei pack (quindi mi fa un totale di 53€), poi sotto c'è scritto "PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino"...volevo sapere è la dicitura corretta? Posso fidarmi a firmare e a spedire? Voi avete la stessa dicitura?
anche nel mio è scritto così
Vedi che sul link che trovi nella prima pagina puoi fare la simulazione con tutte le combinazioni possibili e ti vengono fuori sia il prezzo da pagare al mese e sia i costi una tantumScusate, sono ancora indeciso perché sto aspettando una retention da MP ,ma se uno prende il decoder standard ,non il my sky, e l'opzione HD quali costi deve sostenere ?
Sono 24 € al mese o anche altre spese ?
Grazie
L'HD è compreso solo se aggiungi Cinema o Sport. Se non prendi la parabola e/o il MY Sky HD non paghi nessun costo di attivazione. Ovviamente, secondo la modalità di pagamento e il tipo di carta di credito usata, variano i costi da sostenere quando sottoscrivi il form, costi poi restituiti in fattura.Scusate, sono ancora indeciso perché sto aspettando una retention da MP ,ma se uno prende il decoder standard ,non il my sky, e l'opzione HD quali costi deve sostenere ?
Sono 24 € al mese o anche altre spese ?
Grazie
Salve, un paio di domande(scusate se suonano stupide)
Se attivo questa promozione online, entro quanti giorni circa mi arriva il dec, e successivamente il tecnico??(mi serve anche l'istallazione)
E per disdire prima che entri in "gioco" il prezzo pieno, entro quanto dovrei fare richiesta di recesso l'anno prossimo???
Altra cosa, l'opzione presenta un amico è valida con questa promozione?)immagino di no)
Altra cosa, se attivo adesso l'offerta, non rischio di perdermi il mondiale spero....
grazie mille per eventuali risposte.