Discussioni su Canale 5

comunque c'è ancora gente che esulta ed esalta la linea editoriale di canale 5......se si ritornasse agli anni 80,altro che mediaset.....era tutto un programma,innovazione ,creatività,novità,inventiva,spettacolo grandi films ,serietv grandi quiz in prima serata (che almeno per i miei gusti mancano tanto,altro che i giochini delle 19 di oggi)e sopratutto sperimentazione....ora si sono appiattiti sempre sulle stesse cose da molto tempo,sempre uguale....l'unica sorpresa dei loro canali,iris e niente male anche top crime,che devo ammettere concorrenza con giallo e anche se a pagamento con fox crime,per chi ha sky....anche se quest ultimo lo preferisco...
Già! Hai ragione su tutto e condivido, soprattutto per quanto riguarda la sperimentazione. La fascia che ne ha risentito di più è stata la seconda serata; il canale che ne ha risentito di più Italia 1. La seconda serata di Italia 1 di una decina d'anni fa ricordo era più varia e interessante di ora. Adesso o piazzano un mega programma dalle 21.20 a oltre la mezzanotte (sto esagerando un po' con gli orari) o si dedicano solo all'informazione. L'informazione è sacrosanta, per carità, ma chi ricorda "Cronache marziane", "2008", "Le iene", "Mai dire...", "Barracuda" e simili?
 
Io voglio il ciclo Alta tensione! :D Anche se ovviamente non di sabato!
Tv movie che però erano ben fatti e tenevano alta la suspence... bei tempi davvero!
Quoto! La giornata anni fa era il Martedì se non ricordo male... Bei tempi!

Fantastico il ciclo alta tensione!!! :D Sì, è stato quasi sempre trasmesso di martedì ed esisteva già dalla fine degli anni '90 :icon_cool: ... io ho registrato una marea di film da questo ciclo! :laughing7:

Il problema è che sia nel 2011 che nel 2012 lo hanno fatto cominciare ad agosto inoltrato e non a giugno come una volta (senza peraltro annunciarlo nei palinsesti di Publitalia, come se fosse un riempitivo dell'ultim'ora) :crybaby2:

Speriamo che anche quest'anno facciano così, d'altronde gli altri cicli sono partiti tutti (Giffoni, Brividi d'estate, Tante storie)... mi mancano le catastrofi naturali! :D E dire che facevano anche ascolto! :eusa_shifty:
 
il ciclo Giffoni va in onda la mattina, tante storie il pomeriggio e Brividi d'estate ?
 
SE LO ANNUNCIERANNO CI SARA' UN MARE DI POLEMICHE!!!!

MILANO – Sembra anche Miss Italia possa trovare una nuova collocazione. Stando alle indiscrezioni date da “Chi” infatti la kermesse per eleggere la reginetta tricolore potrebbe passare dalla Rai a Mediaset: “Fitti colloqui nelle ultime settimane tra Patrizia Mirigliani e i responsabili di Mediaset – fa sapere la rivista – L’intento da entrambe le parti sarebbe quello di non far morire il programma Miss Italia (che è sempre stato trasmesso da Raiuno in prima serata), mantenendo invariato il format con cinque prime serate, finalissima compresa, e cercando nel frattempo un forte sponsor, che possa garantire i ricavi necessari per coprire le spese di una delle kermesse più antiche d’Italia”.

Fonte Leggo.it
 
Infatti voglio vedere ora come si comporta Ricci che tanto ha fatto l'offeso quando qualcuno ha criticato i suoi programmi.
Lui fece una proposta: La Rai elimini Miss Italia! La Rai Miss Italia l'ha eliminata, e ora toccherà ad ezio greggio annunciare che dopo di loro ci sarà l'odiata miss italia... :lol:
 
Se Mediaset prende Miss Italia sarà l'ennesima caduta in basso di questo gruppo...non finirò mai di ringraziare la Rai per la rinuncia...per una volta hanno fatto una cosa buona e giusta.
 
Indietro
Alto Basso