Discussioni su Canale 5

Ammazza 23%, se non lo confermano in autunno....
Sono sicuro che questa volta non saranno così idioti da spostare una miniera d'oro su La5 a settembre come fecero con Alisa.
Come ho già avuto modo di dire, se nel 2010 potevano permetterselo, ora non possono più.
L'ideale sarebbe tenerlo dopo Centocretine e spostare quella porcata di Uomini & Donne ad un orario più tardo. Che la D'Urso con il suo pomeriggio 5 non me ne voglia :lol:

posso dire una cosa? Lo spottone autocelebrativo ha rotto i maroni. Quando ho sentito per la prima volta "le reti mediaset sono le più moderne" mi sono fatto delle grasse risate! Talmente moderne che non hanno lo streaming in diretta! Ma anche "generano contenuti di qualità" e quali sarebbero? Uomini e donne? Amici? Italia's got talent? Pomeriggio 5? Paperissima sprint? Mistero? Studio Aperto? Grande fratello? (che dovrebbe tornare) Quel programma educativo che è Scuolazoo?
L'elenco di contenuti di "qualità" può andare all'infinito...

Per non parlare delle immagini dell'azienda all'inizio e alla fine, con quel rigo nero in mezzo che fa tanto Dallas.
In effetti è proprio quello, secondo me, il messaggio che volevano far passare, "tra la giungla che è la televisione in italia, noi siamo i migliori".
Cosa che poi, a mio parere, è tutt'altro che vera.

Che poi è vera la storia che il loro portale video mediaset fa più visite di rai.tv???

Che poi dire che loro sono avanti sul web e non avere uno streaming delle loro reti è un paradosso.

Ma anche "generano contenuti di qualità" e quali sarebbero? Uomini e donne? Amici? Italia's got talent? Pomeriggio 5? Paperissima sprint? Mistero? Studio Aperto? Grande fratello? (che dovrebbe tornare) Quel programma educativo che è Scuolazoo?
L'elenco di contenuti di "qualità" può andare all'infinito....quoto tutto quello che è stato detto....
meno male che qualcuno finalmente vede mediaset per come è,a parte iris e top crime,meglio lasciar perdere,la tv in italia ?sembra che la sappia solo fare mediaset!!!!!ma per favore!!

In effetti è proprio quello, secondo me, il messaggio che volevano far passare, "tra la giungla che è la televisione in italia, noi siamo i migliori".
Cosa che poi, a mio parere, è tutt'altro che vera.
Il fatto (che spesso si dimentica) è queste cose ce le diciamo noi, qui. E basta. La maggioranza non credo se ne renda conto. E a Mediaset lo sanno. Non ci lavorano stupidi: se lo volessero, potrebbero davvero fare cose migliori, alternando intrattenimento leggero (che ci vuole) ad alternative 'più alt(r)e' (che ci vorrebbero) e acquisire credibilità nel campo dell'informazione. Magari sbaglio? Non penso.

Ci credete che non ho visto nemmeno uno spot per il torneo tim di domani? Me li sono persi io (possibilissimo visto che metto 5 solo per mezz'ora al giorno) o non li hanno proprio fatti?
Seconda domanda, chi saranno i telecronisti?

Indietro
Alto Basso