M. Daniele
Digital-Forum Friend
Presentata da Bonolis e Laurenti!![]()
Mi auguro che non cadino così in basso.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presentata da Bonolis e Laurenti!![]()
Non si sa mai.............Mi auguro che non cadino così in basso.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
E con cosa verrà sostituito? Cmq era prevedibile dato che si tratti di repliche!Le repliche di “The Money Drop” termineranno, anticipatamente, domenica 21 luglio, a causa dei bassi ascolti riscontrati (7-8%).
(fonte profilo fb del game)
E con cosa verrà sostituito? Cmq era prevedibile dato che si tratti di repliche!
telefilm, comunque quando furono sospese le repliche della Ruota di Papi su Canale 5 con chi sostiturono ?
telefilm, comunque quando furono sospese le repliche della Ruota di Papi su Canale 5 con chi sostiturono ?
Il più grande difetto del Tg1, al momento, è la trasmissione in 4:3.
Il mio tg preferito, tra i generalisti, è il TG2. Al secondo posto il TgLa7, anche se troppo incentrato sulla politica. Al terzo posto il tg5.
So che più è importante lo share. però non puoi dire che Il Segreto è più seguito dell'obbrobrioso Beautiful. 3 milioni e mezzo a casa mia sono maggiori di 3 milioni circa xD
Ammazza 23%, se non lo confermano in autunno....Continua ad andare molto bene "Il segreto", ieri, come altri giorni, ha fatto più di Beautiful:
La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.516.000 telespettatori, share 21.62%. Quindi la soap Il Segreto 2.960.000, 23.29%.