Discussioni su Canale 5

TG5 Puntonotte fa il 6,3%, se su Rai 1 ci fosse stato Vespa, avrebbe fatto il 3%....

Le repliche di “The Money Drop” termineranno, anticipatamente, domenica 21 luglio, a causa dei bassi ascolti riscontrati (7-8%).
(fonte profilo fb del game)

telefilm, comunque quando furono sospese le repliche della Ruota di Papi su Canale 5 con chi sostiturono ?

Le repliche de "La ruota della fortuna" l'anno scorso (nonostante floppavano di brutto) andarono in onda fino a settembre. Il 3 settembre cominciò Pomeriggio Cinque e andava in onda dalle 16 fino alle 20 fino a quando, la settimana successiva, cominciò Avanti un altro.

Potevano raddoppiare "Il Segreto" e mantenere un solo episodio de "Le tre rose di Eva" ma soprattutto...non potrebbero testare un nuovo game show in estate invece delle solite repliche?

Tg5 di Mimun
ai minimi storici
Il Tg5 di Clemente Mimun continua a pagare dazio al traino. Il preserale del Biscione ormai da mesi non funziona come dovrebbe e il telegiornale ne risente. Attualmente le repliche del game show The money drop con Gerry Scotti collezionano circa un milione di telespettatori e danno la linea al Tg5 con circa l’8% di share. Il telegiornale riesce a salire fino a una media superiore al 15% di share (con 2,7 milioni di telespettatori) ma la performance non è sufficiente per gareggiare contro il Tg1 di Mario Orfeo che alle 20 porta a casa una media di 4.242.000 telespettatori (24,06% di share). Forte anche di un preserale coi fiocchi: Reazione a catena di Pino Insegno supera la media di 4 milioni e per uno share intorno al 27%.

da LA NOTIZIA GIORNALE

Io personalmente ho sempre preferito il Tg5..è troppo "mortorio" quello di 1 :eusa_think: quindi possono sta tranquilli anche se non mi vedo le repliche di Gerry, poi giro lo stesso canale alle 20 ;)

Il più grande difetto del Tg1, al momento, è la trasmissione in 4:3.
Il mio tg preferito, tra i generalisti, è il TG2. Al secondo posto il TgLa7, anche se troppo incentrato sulla politica. Al terzo posto il tg5.

Dall'intervista rilasciata a Sorrisi, Bonolis ha fatto intendere che Avanti un altro riprenderà a fine settembre come L'eredità. Voglio proprio vedere cosa si inventeranno per trainare il TG5 almeno fino a settembre, quando presumo manderanno avanti la d'Urso fino alle 20...

E che l'anno prossimo rinnovino preserale e access rifacendo Sarabanda e Cultura moderna, però!!

Il più grande difetto del Tg1, al momento, è la trasmissione in 4:3.
Il mio tg preferito, tra i generalisti, è il TG2. Al secondo posto il TgLa7, anche se troppo incentrato sulla politica. Al terzo posto il tg5.

Spero che almeno il 3 gennaio per i 60 anni della tv, il TG1 vada in 16:9

Continua ad andare molto bene "Il segreto", ieri, come altri giorni, ha fatto più di Beautiful:
La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.516.000 telespettatori, share 21.62%. Quindi la soap Il Segreto 2.960.000, 23.29%.

So che più è importante lo share. però non puoi dire che Il Segreto è più seguito dell'obbrobrioso Beautiful. 3 milioni e mezzo a casa mia sono maggiori di 3 milioni circa xD

Domanda: Ma qualcuno l'ha visto quello spottone di 8 minuti autocelebrativo al massimo dove si mettevano su un piedistallo? I giovani si informano esclusivamente con i tg, mediaset è il primo fornitore video italiano i programmi mediaset sono i trend topic dei social network :D

Tralaltro pochi giorni fa sono usciti i listini dei prezzi pubblicitari... Non so se hai visto quanto si faranno pagare i break pubblicitari durante il concerto di morandi.

Morandi bravo quanto volete ma non catalizza l'attenzione come Celentano... Gia è cosa se non fanno il grande ascolto.

Continua ad andare molto bene "Il segreto", ieri, come altri giorni, ha fatto più di Beautiful:
La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.516.000 telespettatori, share 21.62%. Quindi la soap Il Segreto 2.960.000, 23.29%.
Ammazza 23%, se non lo confermano in autunno....

Indietro
Alto Basso