M. Daniele
Digital-Forum Friend
E le repliche di "Forum" ?
3 agosto.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le repliche di "Forum" ?
Eliminassero la trasmissione della d'ursoMah, ho la sensazione che Canale5 possa trovare il suo punto debole nell'ostinarsi a riconfermare in blocco tutto il daytime e a causa della sua paura di modificare un palinsesto ormai ammuffito e diventato monotono e abitudinario.
Le repliche di Forum per tutta l'estate, vista la situazione più che critica della stagione appena conclusa e i risultati disastrosi di quete repliche, a cosa servono? Non era meglio proporre quelle di Melaverde? Sempre fuffa già vista, ma almeno spezza la monotonia.
Se a settembre levano Il segreto, poi, sono folli. Capisco che Uomini e donne vada bene da 15 anni alle 14.45, ma cancellare un appuntamento nuovo che non fa rimpiangere i risultati della De Filippi è da pavidi e suicidi. Mettessero la DeFi alle 15.45 e in coda la d'Urso! Ci vuole coraggio di rinnovarsi e cavalcare i gusti del pubblico!
Eliminassero la trasmissione della d'urso![]()
Magari!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbe ora....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mah, ho la sensazione che Canale5 possa trovare il suo punto debole nell'ostinarsi a riconfermare in blocco tutto il daytime e a causa della sua paura di modificare un palinsesto ormai ammuffito e diventato monotono e abitudinario.
Le repliche di Forum per tutta l'estate, vista la situazione più che critica della stagione appena conclusa e i risultati disastrosi di quete repliche, a cosa servono? Non era meglio proporre quelle di Melaverde? Sempre fuffa già vista, ma almeno spezza la monotonia.
Se a settembre levano Il segreto, poi, sono folli. Capisco che Uomini e donne vada bene da 15 anni alle 14.45, ma cancellare un appuntamento nuovo che non fa rimpiangere i risultati della De Filippi è da pavidi e suicidi. Mettessero la DeFi alle 15.45 e in coda la d'Urso! Ci vuole coraggio di rinnovarsi e cavalcare i gusti del pubblico!
Da oggi,Beautiful torna ad una sola puntata.
No, rimane tutto invariato. Doppia puntata Beautiful e Il Segreto alle 14.45.
La guida programmi telepiù diceva questo.
La guida programmi telepiù diceva questo.
Su Telesette c'è scritto:
13:40 Beautiful
14:10 Il Segreto
15:00 Al di la del lago
No, hanno cambiato ora è così:
13:40 Beautiful
14:45 Il Segreto
15:40 Film Tv
18:00 Tg5minuti
18:05 Film Tv
Ok! Queste guide tv sbagliano spesso! Su telesette è errato anche il film attualmente in onda!