Questi proprio non sono normali.
Gli ho inviato questo messaggio:
"Ciao! Ho notato che avete tolto l'ultima puntata di The Following che non ho ancora visto. Le puntate rimanevano su play per quattro settimane. La scorsa settimana c'erano gli episodi 14 e 15. Stanotte doveva essere romosso solo il 14. Spero che sia un semplice errore al quale rimedierete quanto prima."
E questa è la risposta che ho ricevuto:
"Ciao, hai ragione la puntata nr.15 è stata tolta una settimana prima ma solo perchè dal 6/6 riparte "The Following" su Crime con la prima puntata e dal 7/6 l'avremo su Premium Play e quindi non era il caso avere la prima e l'ultima puntata insieme. Grazie e buona giornata."
Secondo loro devo aspettare 2 mesi per vedere l'ultima puntata? Ci sarebbe stato qualcosa di male a tenere la prima e l'ultima puntata insieme? Avrebbero convissuto per 4 giorni. E poi io mi sono organizzato considerando che le puntate restavano su play per 4 settimane. Se l'avessi saputo l'avrei visto prima. E poi potevano scriverlo da qualche parte.