Ormai non c'è più nulla su quel canale... Solo la lettura e poi televendite e repliche e repliche...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unico canale decente è cremona 1.Ma invece di farne 1000 uno solo non bastava?Insomma, qualcuno ha saputo più niente? :|
Capitolo Pubblicità...Un negozio di dimensioni normali non può spendere più di tanto in pubblicità,l'unico canale decente è cremona 1.Ma invece di farne 1000 uno solo non bastava?![]()
Ma Studio1 e Cremona1 sono gestiti dalla stessa redazione?Capitolo Pubblicità...Un negozio di dimensioni normali non può spendere più di tanto in pubblicità,
per fare l' inserzionista al passo con i livelli qualitativi di Cremona1 spende comunque più di quello che gli rende
considerando anche la pessima numerazione LCN di quel canale e la conseguente non così ampia sintonizzazione sul territorio di riferimento...
Alla lunga sarà questo un altro loro progetto utopistico.
Vivono di frattaglie in rapporto ai costi.
Più o meno sì, il personale è lo stesso.
Un saluto.
Studio 1 era stata acquistata e rilanciata da Arvedi solamente per fare un dispetto a Tele Color dopo che aveva litigato con i Baronio quando era socio quasi alla pari...Non avevo mai visto il sito di Cremona 1 (qui dovrebbe essere sul mux di Telelibertà, sul ch 22, che ovviamente non si vede), ma ho appena visto che:
- Il logo è identico a quello di Studio1
- Il palinsesto è praticamente identico a quello della vecchia Studio1
- Hanno travasato praticamente tutti i programmi di Studio 1 qui
Ma porca miseria, che senso ha allora tenere accesa Studio 1 e il suo mux in tutto il Nord Italia, trasmettendo solo televendite? Se non riuscivano a reggere una rete interregionale non gli bastava ridurre la copertura solamente alla Lombardia? Mah...![]()
Stasera Jmj da Caravaggio in diretta su Studio1...
Che cos'è? Sembra qualcosa di religioso...
Cremona 1 ha scritto:Cremona1 Grandi Eventi
Cremona1 Grandi Eventi. In diretta da Caravaggio la veglia regionale per la Giornata Mondiale della Gioventù. Conducono Federica Priori, con la partecipazione di Don Italo Uberti e Don Attilio Cibolini di Teleradio Cremona.
Diciamoci la verità, il problema non è che manca la buona televisione, chi la sapeva (o la saprebbe) fare c'è...
... E non sempre il problema sono gli ascolti, perché (in Tv come nella radio) ci sono esempi di emittenti che hanno trovato il riscontro del pubblico ma (misteriosamente e incomprensibilmente) non quello degli inserzionisti...![]()
Stasera Jmj da Caravaggio in diretta su Studio1...
Che cos'è? Sembra qualcosa di religioso...