La mia esperienza:
Telefono per cambio telecomando..sorpresa mi ritrovo a nuovo listino, SKYTV+FAMIGLIA,
chiamo per avere lumi, e mi dicono che per 1-2 anni pagherò la stessa cifra, ma vedendo
più canali, non contento invio e-mail al responsabile amministrativo, questi mi chiamano
sul cellulare confermandomi quanto detto dal Call Center," Perchè cambiare..?...visto che vedrò
allo stesso prezzo tanti nuovi spot..ops canali....mi convince e passo al nuovo..
Adesso è arrivato l'aumento, 1.50 in più, che ci può anche stare visto che tutto aumenta,
allora io per ammortizzare l'aumento, chiedo di passare da Skytv+Famiglia al solo SkyTV a
19 euro, visto che quella monnezza di canali non mi interessa, qui scatta la perla, la furbizia
di chi ti vuole "fottere", se passo a SkyTv devo pagare i 5 euro di HD, ma come prima non mi ci hanno
voluto far passare perchè con 21 euro avrei visto più canali, adesso la colpa è mia perchè ho accettato
il nuovo listino, quando in verità me lo hanno imposto...
Quindi non fidatevi di quello che vi dicono, sia che telefoniate allo 02, o 06 0 199...men meno quando vi
chiamano loro, hanno studiato a tavolino il modo di spillarci i soldi, ma la mia vicenda non è ancora chiusa,
in quanto ancora non sanno quanto sarà il mio nuovo canone mensile..tre telefonate tre prezzi diversi, se
non manterranno quanto detto per telefono partirà la mi irrevocabile disdetta...quindi ocio che vi stuprano..
