ancora aumento prezzi per vecchi abbonati 1,50!!!al mese a settembre!!

Si può dire ai clienti di fare delle scelte e ridurre i pacchetti o disdire...ma se fossi un dipendente di un azienda starei attento a fare certe considerazioni ;)
...visto le visite che ha questa discussione e i giudizi per lo piu'negativi....penso che sky qlche telefonata di protesta in piu' labbia ricevuta....forse una flessione di abbonati..fara' pensare...il listino vedrete cambiera'sara'piu'libero..meno costoso...attendete gente.....:eusa_doh:

aumento prezzi

Ma ti preoccupi del fatto che costa troppo, o del fatto che così facendo perderà clienti?

...
Il fatto che, aumentando i prezzi si perdano clienti, non dovrebbe certo essere una preoccupazione degli abbonati... casomai dev'essere una preoccupazione dell'azienda, che evidentemente ha già messo in preventivo anche questo..

Lo ha messo in preventivo e mettera in giro + prepagate

perde 100 clienti?..... recupera con 200 prepagate. A parità di pacchetti la prepagata costa la metà.

novita' da parte di sky con i prezzi....?....verso il basso ovviamente.........a qlcuno e'successo sto miracolo?....:D

Io ho dei dubbi su quei 5 Euro per l'HD. L'HD ormai per me è uno standard irrinunciabile, dovrebbe anche esserlo per Sky, far passare gli abbonati SD all'HD, rottamere i decoder SD, togliere i canali doppi HD/SD come i Cinema e Sport e risparmiando in transponder, togliendo o riformulando però quei 5 Euro.

Per risparmiare poi dicono che puoi togliere l'HD (mai!) o Sky Famiglia (ma lì ci sono dei bei canali) se io potessi toglierei il pacchetto Sky TV.

Indietro
Alto Basso