Discussioni su Canale 5

Non voglio fare il post politico, ma vi sembra normale che nell'edizione delle 13.00 del tg5 sia stato trasmesso integralmente il messaggio di voi sapete chi e per il resto erano esclusivamente attacchi alla giustizia?
Ma questo è modo di fare informazione? Ma è questa l'imparzialità tanto vantata del tg5?
Scusate ma non ho resistito dopo uno sproloquio di quasi 15 minuti!
 
10. MEDIASET - FORZA SILVIO
M.Br. - Per l'autunno una controffensiva mediatica in grande stile. Berlusconi è impegnato a studiare la programmazione di Mediaset. Una serie di indiscrezioni lo vorrebbero in linea diretta coi direttori di rete: Luca Tiraboschi di Italia 1, Giancarlo Scheri di Canale 5, Giuseppe Feyles di Retequattro. L'obiettivo è quello di rafforzare tra i telespettatori la voglia di elezioni e promuovere il remake di Forza Italia.

Come? Aumentando gli interventi in trasmissioni generaliste (in testa Barbara D'Urso) insieme a una moltiplicazione di Paolo Del Debbio, già ideologo nel 1995 di Forza Italia, con appuntamenti quotidiani di "Quarto Potere". Ma l'asso nella manica il Cavaliere lo estrarrà a ottobre con il film di Francesco Giro, "Forza Italia", da mandare in onda su Canale 5 in prima serata. E a seguire "Matrix" con la nuova conduzione di Luca Telese che, entro fine agosto, sarà in Sardegna per parlare con il Cavaliere. Di palinsesto, s'intende.

da http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...re-le-memorie-di-fini-la-destra-nel-60623.htm
 
Indietro
Alto Basso