2 ore?per favore,se non si sanno le cose è meglio star zitti...
Meno male che ci sei tu che dici le cose esatte
Facevo meglio a continuare il mio silenzio vista l'arroganza.......
John 91: Provo a rispondere un po' a tutto
Sono uno di quei pochi utenti che non giudica un programma o un canale dal solo ascolto (altrimeni non avrei mai proposto l'accorpamento dei canali per ragazzi).
Il problema è che vedo molti contenuti di questi canali di dubbio interesse e ripetuti un po' troppe volte.
Il discorso della tv dei ragazzi lo condivido quasi tutto, solo un appunto: se Monica Setta non è stata gradita dal pubblico giovane un motivo ci sarà. Io la trovavo odiosa gia ai tempi de "il fatto del giorno": quando annunciava gli ospiti sembrava leggesse la lista della spesa
Da convinto sostenitore (ancora oggi) di una tv per ragazzi pedagogica, penso che debba esserci un unico grande filo conduttore nell'offerta per ragazzi della rai. Anzi ancora oggi penso che sia vergognoso che non ci siano programmi per ragazzi sulle generaliste rai.
Poi sia chiaro l'accorpamento dei canali per ragazzi potrà essere fatto quando la "moda" dei canali per ragazzi passerà (prima o poi succederà).
Per lo sport: Se al momento nel secondo canale non trasmettono nulla che senso ha tenerlo?
Il pallino di Freccero (lo sappiamo tutti) è sempre stata la tv generalista: lui sognava di fare a Rai4 quello che non gli hanno lasciato fare a Rai2: ha dovuto fare i conti con il budget. Se Rai 4 la vorrebbero far diventare una generalista dovrebbe aprirsi anche ad altri generi televisivi (quale bestemmia penserà qualcuno
Rai5 ha delle bellissime cose, ma costituiscono solo la minor parte di quel canale. Io sposerei l'idea di aggiungere più eventi teatrali (cosa che potrebbe fare anche Rai tre a mio parere), con tutte le implicazioni del caso, però perchè non dedicare una parte della giornata di Rai 5 alla tv del giorno dopo come era Rai extra?
Rewind lo ricordo anchio: uno spazio dedicato alle teche rai ci starebbe benissimo su Rai storia.
ps sto cercando di capire l'utilità di rai scuola
Ultima modifica: