Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HELLAS VERONA-MILAN
24/08 - h 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
SAMPDORIA-JUVENTUS
24/08 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
INTER-GENOA
25/08 - h 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
DIRETTA PREMIUM
25/08 - h 20.45 Premium Calcio Play
NAPOLI-BOLOGNA
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 1 Premium Calcio HD Play
LAZIO-UDINESE
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 2 Play
LIVORNO-ROMA
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 3
TORINO-SASSUOLO
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 4
CAGLIARI-ATALANTA
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 5
FIORENTINA-CATANIA
26/08 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
peccato che verona milan si giochi alle 18e poi è ovvio che il sabato il prepartita inizi alle 20, essendoci l'anticipo delle 18
![]()
Non è così ovvio, dato che il nuovo programma di Pardo andrà in onda su Italia 1, ecco perché l'ha chiestoIn "La programmazione di Premium Calcio..." ovviamente.![]()
Ma se c'e' una partita prima non ha senso fare dei pre-partita più lunghi...è la stessa cosa che fa Sky, i studi che iniziano alle 19.30 sono solo per alcuni match che non hanno nessuna partita primaHai ragione scusa...intendevo la juve che gioca alle 20.45 ma si collegano alle 20.00
Ma in questo caso centra poco perchè si collegheranno alla fine della partita del milan![]()
diretta premium, più due dirette integrali, in questo caso napoli-bologna e lazio-udinese.. è sempre stato cosi![]()
Ah, pensavo che fosse una trasmissione di Premium. Ormai di trasmissioni di calcio in chiaro non mi interesso più. Premium mi prende già troppo tempo.Non è così ovvio, dato che il nuovo programma di Pardo andrà in onda su Italia 1, ecco perché l'ha chiesto![]()
Appunto, questo era il mio discorso. Non può di certo farsi che so un "roma-Juve", e poi essere a milano 1ora dopo a condurre il nuovo "controcampo".Non hai letto bene... il programma di Pardo sarà proprio la domenica sera.
Le "dirette premium" non le fanno mica girando per i campi d'italia/d'europa, son solo voci, per cui possono essere presenti sempre o quasi... le telecronache, specie di un posticipo domenicale di spessore, le devi andare a fare allo stadio in carne ed ossa...per cui, niente posticipo del miglior telecronista premiumPardo è onnipresente, spesso si è fatto senza problemi anche Diretta Premium per la Serie B ed Europa League, mica fa il fighetto come quell'altro.![]()
Non hai letto bene... il programma di Pardo sarà proprio la domenica sera.
Mediaset ha i diritti per trasmettere Fox Sports, non gli highlights.Pongo la domanda qui dato che sportmediaset va in onda anche su Premium calcio: come mai a sportmediaset non hanno mostrato i gol di premier league, liga e ligue 1? Eppure adesso hanno fox sports, quindi dovrebbero farlo... hanno mostrato solo quelli della bundesliga....
Mediaset ha i diritti per trasmettere Fox Sports, non gli highlights.
E comunque strano, fox sports è pur sempre un canale dell'offerta premium, in teoria farebbero vedere i gol "in casa"
E' una cosa diversa. Per esempio l'anno scorso la Ligue 1 era su Sportitalia, ma mediaset poteva far vedere gli highlights sui canali Premium proprio perché sono due cose diverse. Fox Sports è su Mediaset premium, ma non ha nulla a che fare con Premium Calcio, infatti va in onda su due canali a parte.E comunque strano, fox sports è pur sempre un canale dell'offerta premium, in teoria farebbero vedere i gol "in casa"