Discussioni sulla Serie A di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliono iniziare il prepartita alle 19.30 intanto per verona - milan si inizia alle 20.00:eusa_whistle:

HELLAS VERONA-MILAN
24/08 - h 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
SAMPDORIA-JUVENTUS
24/08 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
INTER-GENOA
25/08 - h 18.00 Premium Calcio Premium Calcio HD Play
DIRETTA PREMIUM
25/08 - h 20.45 Premium Calcio Play
NAPOLI-BOLOGNA
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 1 Premium Calcio HD Play
LAZIO-UDINESE
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 2 Play
LIVORNO-ROMA
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 3
TORINO-SASSUOLO
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 4
CAGLIARI-ATALANTA
25/08 - h 20.45 Premium Calcio 5
FIORENTINA-CATANIA
26/08 - h 20.45 Premium Calcio Premium Calcio HD Play

L'avevo notato ieri, adesso con più partite in contemporanea ssu play ne trasmettono solo 2? Lo scorso anno erano 3...

peccato che verona milan si giochi alle 18 ;) e poi è ovvio che il sabato il prepartita inizi alle 20, essendoci l'anticipo delle 18 ;)

Hai ragione scusa...intendevo la juve che gioca alle 20.45 ma si collegano alle 20.00
Ma in questo caso centra poco perchè si collegheranno alla fine della partita del milan ;)

Hai ragione scusa...intendevo la juve che gioca alle 20.45 ma si collegano alle 20.00
Ma in questo caso centra poco perchè si collegheranno alla fine della partita del milan ;)
Ma se c'e' una partita prima non ha senso fare dei pre-partita più lunghi...è la stessa cosa che fa Sky, i studi che iniziano alle 19.30 sono solo per alcuni match che non hanno nessuna partita prima

Non è così ovvio, dato che il nuovo programma di Pardo andrà in onda su Italia 1, ecco perché l'ha chiesto ;)
Ah, pensavo che fosse una trasmissione di Premium. Ormai di trasmissioni di calcio in chiaro non mi interesso più. Premium mi prende già troppo tempo. :)

Non hai letto bene... il programma di Pardo sarà proprio la domenica sera.
Appunto, questo era il mio discorso. Non può di certo farsi che so un "roma-Juve", e poi essere a milano 1ora dopo a condurre il nuovo "controcampo".
Per cui temo che la domenica sera opteranno per piccinini e si spera non l'altro nome che detestiamo tutti:laughing7:
Pardo è onnipresente, spesso si è fatto senza problemi anche Diretta Premium per la Serie B ed Europa League, mica fa il fighetto come quell'altro. ;)
Le "dirette premium" non le fanno mica girando per i campi d'italia/d'europa, son solo voci, per cui possono essere presenti sempre o quasi... le telecronache, specie di un posticipo domenicale di spessore, le devi andare a fare allo stadio in carne ed ossa...per cui, niente posticipo del miglior telecronista premium:eusa_wall:

Pongo la domanda qui dato che sportmediaset va in onda anche su Premium calcio: come mai a sportmediaset non hanno mostrato i gol di premier league, liga e ligue 1? Eppure adesso hanno fox sports, quindi dovrebbero farlo... hanno mostrato solo quelli della bundesliga....

Pongo la domanda qui dato che sportmediaset va in onda anche su Premium calcio: come mai a sportmediaset non hanno mostrato i gol di premier league, liga e ligue 1? Eppure adesso hanno fox sports, quindi dovrebbero farlo... hanno mostrato solo quelli della bundesliga....
Mediaset ha i diritti per trasmettere Fox Sports, non gli highlights.

E comunque strano, fox sports è pur sempre un canale dell'offerta premium, in teoria farebbero vedere i gol "in casa"
E' una cosa diversa. Per esempio l'anno scorso la Ligue 1 era su Sportitalia, ma mediaset poteva far vedere gli highlights sui canali Premium proprio perché sono due cose diverse. Fox Sports è su Mediaset premium, ma non ha nulla a che fare con Premium Calcio, infatti va in onda su due canali a parte.

ribadisco quello che ho detto in un altro forum ho come la vaga impressione che nel programma di pardo su italia 1 vedremo le sintesi con la telecronaca originale di mediaset premium, tipo cielo che gol l'anno scorso

Non credo. Più facile che manderanno gli hi-lites dei telecronisti di diretta premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso