Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi racconto .....quel che mi è successo oggi..........

sono in disdetta il 30 settembre 2013 2 pacchetti....21€ passato a 22,5 €.........
chiedo tramite chat e tramite telefonata 027070 di passare all'offerta
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10101&bb=14
tv+fam+calcio (sempre incluso) +cinema 10x12m +hd x12m gratis.........legandolo al mio abb in scadenza............

ENTRAMBE le risposte sono state negative....ora cosa faccio???
attendo consigli.......
vi è capitato ?

con l'offerta ti veniva cinema+calcio+tv+famiglia+hd a 34 euro...


ho chiesto anche io l'offerta FAKE ......a 34€ ......e l'operatrice mi ha detto che non ne era a conoscenza.....!!!
p.s. calcola che sara' il decimo operatore che mi chiamava....!!
 
fatto il contratto fake ieri sera.
stamani ho ricevuto una chiamata dallo 080: ho risposto ed hanno buttato giù.
subito dopo ho ricevuto una chiamata dallo 06: ho chiesto se potevano allinearmi alla nuova promo e mi hanno detto di no (mi hanno detto che avrei dovuto pagare l'HD a parte fuori dai 29 euro/mese... figuriamoci).

:5eek:

qual è il call center che fa gli allineamenti?

tranquillo, chiamano loro. puoi chiamare a tutti i call center di questo mondo ma nessuno ti allinea...ti chiama un ufficio specifico con numero privato
 
ho chiesto anche io l'offerta FAKE ......a 34€ ......e l'operatrice mi ha detto che non ne era a conoscenza.....!!!
p.s. calcola che sara' il decimo operatore che mi chiamava....!!

certo, perchè è un'offerta solo online e gli operatori ti dicono "che non ne sanno niente (bugia) e in ogni caso se è un'offerta online può essere stipulata solo online"...ecco perchè il contratto fake va fatto e poi bisogna aspettare l'allineamento... non va richiesto al call center...
 
tranquillo, chiamano loro. puoi chiamare a tutti i call center di questo mondo ma nessuno ti allinea...ti chiama un ufficio specifico con numero privato

io non ho chiamato nessuno... sono stati loro a chiamarmi da due call center diversi :eusa_think:

comunque grazie per la precisazione... iniziavo a preoccuparmi
 
Appena chiamato dallo 095, proposto a prima botto il 50 percento per rimanere con loro e revocare il tutto. Ho subito sottolineato che senza servizi non avrei accettato nulla. Proposto abbonamento full a 44.89 al mese...Non mi sembra a conti fatti in 50% anche se gia' e' dimeno del fake full a 48 euro.... Ho detto di richiamarmi domani ma penso di non accettare ancora siamo al 29 dobbiamo ottenere di piu' secondo me
 
Il call center che allinea chiama da numero privato e lavora su un binario diverso dagli altri.

Quando ho allineato (lunedì) siccome avevo fatto il fake nel finesettimana e non mi contattavano, ho mandato una mail chiedendo che mi telefonassero per chiarire la pratica. Mi ha chiamato uno 06 e mi ha detto che non era possibile.
Chiudo, 5 minuti e mi chiama il privato per allineare, dall'accento direi che fosse la sede di Rovereto.
Anche il call center sardo e quello di Messina credo lo facciano ma il punto è che quell'ufficio chiama con il privato.

Evitate di chiamare gli 199 e il numero delle retention che mi pare sia 800997 ecc.
 
Ricevuta oggi nuova offerta:

Mantenimento del pacchetto con sconto del 25% con inclusi i servizi ma con l'obbligo di disattivare i servizi multivision.
RIFIUTATO
Ho specificato alla gentile signorina che sono disponibile ad accettare offerte, che mantengano inalterato il mio attuale pacchetto, sottolineando che disattivare e riattivare i servizi multivision mi comporterebbe il dover pagare nuovamente le spese di attivazione e a quel punto lo sconto, già misero, andrebbe a farsi benedire
 
Il call center che allinea chiama da numero privato e lavora su un binario diverso dagli altri.

Quando ho allineato (lunedì) siccome avevo fatto il fake nel finesettimana e non mi contattavano, ho mandato una mail chiedendo che mi telefonassero per chiarire la pratica. Mi ha chiamato uno 06 e mi ha detto che non era possibile.
Chiudo, 5 minuti e mi chiama il privato per allineare, dall'accento direi che fosse la sede di Rovereto.
Anche il call center sardo e quello di Messina credo lo facciano ma il punto è che quell'ufficio chiama con il privato.

Evitate di chiamare gli 199 e il numero delle retention che mi pare sia 800997 ecc.

mandare la mail non serve...l'ho fatto anche io e mi ha chiamato lo 06 dicendo che non era possibile...il numero anonimo mi ha chiamato dopo un paio di giorni...concordo in pieno sul fatto di evitare di chiamare gli 199 e i vari 02...
 
e la tua richiesta di nuovo contratto la vedono fidati, perchè al call center sardo mi avevano proposto uno sconto solo del 20% e quando gli ho fatto presente che avevo fatto la richiesta di nuovo abbonamento mi ha detto ah si eccola qui 29 al mese x 12 mesi?
Diciamo la stessa cosa!
Quando ti chiamano, lo fanno per attivarti il nuovo abbonamento, come da tua richiesta.
Poi, se gli fai presente che ne hai già uno o non dici nulla e lasci verificare i dati in ogni caso vedono tutto.
Solo che non tutti i call center sono abilitati a fare le stesse offerte! Tipo chi fa nuovi clienti non fa i retentionist e viceversa.
HO CHIAMATO pochi minuti fa....convertito da CINEMA+DOC+BAM+HD a 34€

TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD ....a 39€ + ticket SPORT a 29€ per 6 mesi......

SODDISFATTO..... :)
Interessante...fino a ieri non lo davano sto ticket...solo a 49 euro per 6 mesi...chiesto all'199, all'800 e allo 027070.

da me la data di scadenza non e' cambiata (01/12/2013) in quanto l'offerta dei 29€ che dura 12 mesi finira' agosto 2014 mentre la data di scadenza contratto 01/12/2014.

Scusate: se l'allineamento me lo hanno fatto il 27/8, la promo scontata dura fino al 27/8/2014, giusto? E i restanti 4 gg fino a scadenza naturale (1/9/2014)? Li pagherò a prezzo pieno? Quanto è il prezzo pieno per il 2+2 nuovo listino? Così faccio due conti...
Sta cosa è da verificare...
 
non riesco a farlo il fake online perchè come pagamento ho il bollettino e qui chiede Rid o Carta di Credito......
 
mandare la mail non serve...l'ho fatto anche io e mi ha chiamato lo 06 dicendo che non era possibile...il numero anonimo mi ha chiamato dopo un paio di giorni...concordo in pieno sul fatto di evitare di chiamare gli 199 e i vari 02...

Si hai ragione sulla mail ma quando l'ho fatto la "questione fake" era ancora in via sperimentale, soprattutto nella richiesta del fake al posto di mettere la carta di credito sulla quale di solito Sky addebita (quella di miio padre, intestatario) ho messo erroneamente una carta familiare collegata allo stesso conto corrente ma intestata a mia madre (errore grossolano lo so, ma le carte sono identiche) e non volevo dar loro un pretesto seppur minimo, diciamo che volevo chiuderla in fretta
 
non riesco a farlo il fake online perchè come pagamento ho il bollettino e qui chiede Rid o Carta di Credito......

mi pare che la soluzione con bollettino sia solo un opzione riservata di diritto ai vecchi abbonati; da qualche anno, che io sappia, si accettano solo metodi bancari
 
Scusate ma con questi contratti fake avete intasato un sito.....Non mi sembra sinceramente proprio la sezione giusta, visto che con la retention non ha proprio niente a che vedere.....
 
Domanda:
l'offerta dello sconto 50% su qualsiasi combinazione esclude solo Hd o anche SKyGo, registrazioneMysky e Ondemand?
 
Appena chiamato dallo 095, proposto a prima botto il 50 percento per rimanere con loro e revocare il tutto. Ho subito sottolineato che senza servizi non avrei accettato nulla. Proposto abbonamento full a 44.89 al mese...Non mi sembra a conti fatti in 50% anche se gia' e' dimeno del fake full a 48 euro.... Ho detto di richiamarmi domani ma penso di non accettare ancora siamo al 29 dobbiamo ottenere di piu' secondo me
Venerdì/sabato ne vedremo delle belle , se no adiosky:D

bum14
 
ieri mi hanno chiamato offerta skycalcio+skysport+skytv con 25% di sconto.... senza servizi....oggi sms ricevuto....offerto mini abbonamento a 5 euro al mese.......
giusto per la cronaca cosa consiste questo abbonamento? cosa si vede?
 
Domanda:
l'offerta dello sconto 50% su qualsiasi combinazione esclude solo Hd o anche SKyGo, registrazioneMysky e Ondemand?

esclude tutti i servizi tecnologici, quindi anche skygo e gli altri che hai citato.
Se sei in retention, abbi pazienza e fiducia, attendiamo il 31 e mal che vada avremo le offerte dei retentionist di luglio...
 
Allora ragazzi ricapitolando il contratto fake:
c'è anche il form x i già clienti, potete anche compilarlo per scrupolo ma ve lo sconsiglio dato che vi chiamano dopo 2-3 giorni dicendo che a loro è arrivata una "comunicazione in merito alla disdetta compilata online" e, una volta che gli fate presente che voi avete compilato quel form, a loro l'offerta non risulta e in ogni caso potete farla solo online. Per questo, se siete interessati all'offerta dovete:
- fare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del vecchio;
- riceverete una mail con il contratto da rispedire firmato via fax, NON RISPEDITELO;
- aspettate che vi chiamino loro per allineare i due contratti.

..tutto chiaro...MA: 1) io ho dato disdetta per l'abbo di mio suocero in scadenza al 30/09...mi conviene fare il contratto fake il 30 agosto?:eusa_think:
2) attualmente l'abbo è composto da SKYTV+CALCIO+SPORT,e vorrei fare solo SKYTV+CALCIO...siccome con il bollettino ho già pagato anche SETTEMBRE, cosa accade mettendo iban come metodo di pagamento se poi allineano i due contratti...ripaghi settembre?
:eusa_think:
 
Ultima modifica:
ieri mi hanno chiamato offerta skycalcio+skysport+skytv con 25% di sconto.... senza servizi....oggi sms ricevuto....offerto mini abbonamento a 5 euro al mese.......
giusto per la cronaca cosa consiste questo abbonamento? cosa si vede?

è un abbonamento solo news o musica mi pare
(è più conveniente farsi quello a 4,99 a Spotify Premium :D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso