BiAnchi
Digital-Forum Master
- Registrato
- 17 Luglio 2009
- Messaggi
- 646
Ho chiamato 2 volte all' 800990807 niente allineamento...mi date un altro numero verde?
Per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato 2 volte all' 800990807 niente allineamento...mi date un altro numero verde?
bel casino, avevo fatto richiesta di nuovo abbonamento e alla fine mi ha dato schermata di errore invitandomi a ripetere l'operazione, poi andata a buon fine, risultato ho due contratti nuovi in essere e uno in scadenza oggi..... chiamtao numero verde e mi hanno detto che loro vedevano i due nuovi ma non potevano fare nulla solo tramite 199 era possibile disdirne uno....
aspettare che ti chiamano
ho chiamato il numero verde e mi ha detto che li vedeva....Ma ti sono arrivate 2 mail?
Come hai fatto a capire che avevi fatto due contratti?
ho chiamato il numero verde e mi ha detto che li vedeva....
arrivate 4 mail, una con richiesta in lavorazione, due con numeri attivazione diversi e adesso il contratto da firmare, dove vedo un costo di 58€ senza nessuno sconto....qui qualcosa non sta andando per il verso giusto!
Per favore
si ma il buffo è che mi vedo 2 richieste accettate (con relativi addebiti di 29€ cadauna) ed un solo contratto dove non c'è menzione dello sconto ma prezzo pieno di listino...Stai tranquillo, te non firmare nessun contratto se non li vuoi.
Niente ti sarà attivato, oppure quando ti chiameranno per chiarimenti spieghi che ne vuoi solo uno. ;-)
Se chiamo io con la scusa del'sms che mi è arrivato nel pomeriggio per poi dire del nuovo contratto faccio una caxxata?
Se chiamo io con la scusa del'sms che mi è arrivato nel pomeriggio per poi dire del nuovo contratto faccio una caxxata?
gli sconti sono piu' in basso piu' piccoli. non spedire niente .devi solo aspettare che ti chiamano e sistemi tutto!!!!!si ma il buffo è che mi vedo 2 richieste accettate (con relativi addebiti di 29€ cadauna) ed un solo contratto dove non c'è menzione dello sconto ma prezzo pieno di listino...
gli sconti sono piu' in basso piu' piccoli. non spedire niente .devi solo aspettare che ti chiamano e sistemi tutto!!!!!
accidenti allora qualcosa si muove sul fronte retention!succede che li chiamo per l'allineamento e... invece di passarmi il nuovo a 48€ più 20€ di multivision mi dice facciamo direttamente il 50% sul vecchio con servizi e tutto, quindi ho chiuso (cancellando il nuovo contratto chiaramente) per Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+hd+myskyhd+multivision a 56€ al mese!
succede che li chiamo per l'allineamento e... invece di passarmi il nuovo a 48€ più 20€ di multivision mi dice facciamo direttamente il 50% sul vecchio con servizi e tutto, quindi ho chiuso (cancellando il nuovo contratto chiaramente) per Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+hd+myskyhd+multivision a 56€ al mese!