Retention con contratto allineato 29 euro

bel casino, avevo fatto richiesta di nuovo abbonamento e alla fine mi ha dato schermata di errore invitandomi a ripetere l'operazione, poi andata a buon fine, risultato ho due contratti nuovi in essere e uno in scadenza oggi..... chiamtao numero verde e mi hanno detto che loro vedevano i due nuovi ma non potevano fare nulla solo tramite 199 era possibile disdirne uno....


Ma ti sono arrivate 2 mail?
Come hai fatto a capire che avevi fatto due contratti?
 
Ma ti sono arrivate 2 mail?
Come hai fatto a capire che avevi fatto due contratti?
ho chiamato il numero verde e mi ha detto che li vedeva....
arrivate 4 mail, una con richiesta in lavorazione, due con numeri attivazione diversi e adesso il contratto da firmare, dove vedo un costo di 58€ senza nessuno sconto....qui qualcosa non sta andando per il verso giusto!
 
ho chiamato il numero verde e mi ha detto che li vedeva....
arrivate 4 mail, una con richiesta in lavorazione, due con numeri attivazione diversi e adesso il contratto da firmare, dove vedo un costo di 58€ senza nessuno sconto....qui qualcosa non sta andando per il verso giusto!

Stai tranquillo, te non firmare nessun contratto se non li vuoi.
Niente ti sarà attivato, oppure quando ti chiameranno per chiarimenti spieghi che ne vuoi solo uno. ;-)
 
Stai tranquillo, te non firmare nessun contratto se non li vuoi.
Niente ti sarà attivato, oppure quando ti chiameranno per chiarimenti spieghi che ne vuoi solo uno. ;-)
si ma il buffo è che mi vedo 2 richieste accettate (con relativi addebiti di 29€ cadauna) ed un solo contratto dove non c'è menzione dello sconto ma prezzo pieno di listino...
 
Se chiamo io con la scusa del'sms che mi è arrivato nel pomeriggio per poi dire del nuovo contratto faccio una caxxata?

L'ideale sarebbe stato quello di organizzarci e stilare un elenco con i nomi di chi ha fatto il fake col giorno e l'ora dell'invio. E poi spuntare tutti quelli che erano stati chiamati, in modo da monitorare la situazione.

Ho scritto questo, perchè ad es non so ora se stiano ancora chiamando, e quindi ti conviene aspettare un po', o se le chiamate da parte loro si sono ridotte, e quindi pur di concludere entro stasera, e pur di toglierti il pensiero, ti conviene chiamare subito e più volte.
Vedi tu. Cerca di capire anche per gli altri utenti com'è la situazione.

Io ora stacco. In bocca al lupo davvero a chi ancora aspetta. ;)
 
Se chiamo io con la scusa del'sms che mi è arrivato nel pomeriggio per poi dire del nuovo contratto faccio una caxxata?

Tranquillo,
io il 31 luglio ultimo giorno con Sky,
dopo le ore 16 ho fatto la prima chiamata e ovviamente nulla.
Dopo 2 ore e una decina di chiamate, ho espressamente detto all'operatrice che
nei giorni successivi avrei fatto nuovo abbonamento in offerta a mio familiare,
e se cortesemente poteva allinearlo al mio in scadenza.
La risposta fu SI!!!


Prova.
 
si ma il buffo è che mi vedo 2 richieste accettate (con relativi addebiti di 29€ cadauna) ed un solo contratto dove non c'è menzione dello sconto ma prezzo pieno di listino...
gli sconti sono piu' in basso piu' piccoli. non spedire niente .devi solo aspettare che ti chiamano e sistemi tutto!!!!!
 
Questi So pazzi!

Richiamo perchè trovo 39€ invece di 34, il 3D in più a 5€ non chiesto e non è riportato il calcio... e mi dice un tizio all'8009998007 che oltre alle somme riportate 39, devo aggiungere 49 euro una tantum per il calcio... questi so matti...

Mi faranno richiamare dal tizio che ha creato il casino... questi sono sopratutto incompetenti ed impreparati... non è possibile avere tante linee diverse a seonda dell'operatore che risponde...

Un altro mi ha detto di non intasare l'800 ma chiamare il 199 per queste cose... pezzente
 
Ero in giro..contattato da numero privato alle 15...dopo un po' di cerimonie L'operatrice mi chiede il perché ho aperto un altro abbo... Quindi mi propone di allineare.. Skytv+family+calcio+sport a 34 e servizi annessi..vecchio codice cliente e anzianità mantenuta.
Certo l'anno prossimo sarà durissima dovremo organizzarci...in bocca al lupo a chi aspetta !!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
ho provato ha richiamare per l'allineamento ma niente, loro dicono che è impossibile farlo quindi devo restituire tutto e inviarmi di nuovo tutto e pagare l'una tantum.:crybaby2::sad:
 
succede che li chiamo per l'allineamento e... invece di passarmi il nuovo a 48€ più 20€ di multivision mi dice facciamo direttamente il 50% sul vecchio con servizi e tutto, quindi ho chiuso (cancellando il nuovo contratto chiaramente) per Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+hd+myskyhd+multivision a 56€ al mese!
 
Hai perfettamente ragione.... nella concitatezza del momento non avevo letto.
Cmq chiamato lo 027070 "in via del tutto eccezionale" mi hanno stornato un abbonamento ma quando ho accennato all'allineamento nemmeno sapeva di cosa parlassi!
gli sconti sono piu' in basso piu' piccoli. non spedire niente .devi solo aspettare che ti chiamano e sistemi tutto!!!!!
 
succede che li chiamo per l'allineamento e... invece di passarmi il nuovo a 48€ più 20€ di multivision mi dice facciamo direttamente il 50% sul vecchio con servizi e tutto, quindi ho chiuso (cancellando il nuovo contratto chiaramente) per Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+hd+myskyhd+multivision a 56€ al mese!
accidenti allora qualcosa si muove sul fronte retention!
che numero hai chiamato?
 
classico... 800 999 807.. mi risponde Francesca, mi dice un attimo che vedo se posso allineare e passano almeno 5 minuti di attesa... torna e mi dice a me non so perché ma non me lo fa confermare, le passo una collega che si occupa principalmente di questo... altri 5 minuti buoni e risponde Roberta! Che mi dice si penso si possa fare, però la posso richiamare io a questo numero in serata per confermare che adesso ho diverse chiamate in attesa? Le dico di si...
Passano nemmeno 10 minuti e chiamano da numero sconosciuto... Di nuovo Roberta che mi dice senta c'è la possibilità di lasciare tutto così com'è col 50% di sconto, hd mysky skygo tutto incluso, gli ho fatto ripetere almeno 5 volte che erano inclusi i servizi e tutto il resto e ho confermato.

Sconto 50% su nuovo listino. Full 72€ scontato del 50% viene 36€, più i 20€ del multivision 56€ mensili. Nel fai da te appaiono già i nuovi generi, l'importo recita un pò meno ma penso si debba ancora sistemare, di solito il giorno dopo si sistema. La scadenza recita già 01/09/2014
 
succede che li chiamo per l'allineamento e... invece di passarmi il nuovo a 48€ più 20€ di multivision mi dice facciamo direttamente il 50% sul vecchio con servizi e tutto, quindi ho chiuso (cancellando il nuovo contratto chiaramente) per Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+hd+myskyhd+multivision a 56€ al mese!

quale numero hai chiamato?
Cosa gli hai detto in particolare?
Io ho fatto il fake ma ancora non riesco a farlo allineare con il vecchio.
Help me!!!
 
Dopo 5 telefonate ai numeri 800.... e 02....con esito negativo per allineamento fake sono stato contattato da un numero sconosciuto e da una operatrice sarda che mi chiedeva conferma dei miei dati per il nuovo contratto notava che avevo un contratto in scadenza e mi proponrea,molto garbatamente,di passare il nuovo sul vecchio in modo da non farmi rimanere al buio.Ho provato a chiedere ticket sport ma senxa esito...............proverò in seguito..

Ovviamente accettato ma dal fai da te non si evince ancora niente.
 
Indietro
Alto Basso