Retention con contratto allineato 29 euro

provato adesso a chiedere l'allineamento ma nisba, speriamo che chiamino entro fine serata
 
Venivo da 3+3 sempre al 50%, pagavo 32,5€ al mese. Onestamente non so da dove sia uscita questa offerta, ma ho già controllato sul fai da te tutto ok, ho anche richiamato per avere conferma e mi hanno confermato il tutto. Per chi vuole allineare chiamate sempre, ogni 10 minuti, si stuferanno e ve lo faranno. Io oggi pomeriggio avrò chiamato almeno 10 volte in 2 ore.

Numero chiamato: 800 999 807, se vi risponde una certa Roberta è fatta! :laughing7:
 
Venivo da 3+3 sempre al 50%, pagavo 32,5€ al mese. Onestamente non so da dove sia uscita questa offerta, ma ho già controllato sul fai da te tutto ok, ho anche richiamato per avere conferma e mi hanno confermato il tutto. Per chi vuole allineare chiamate sempre, ogni 10 minuti, si stuferanno e ve lo faranno. Io oggi pomeriggio avrò chiamato almeno 10 volte in 2 ore.

Numero chiamato: 800 999 807, se vi risponde una certa Roberta è fatta! :laughing7:

scusa quale centralino ti ha risposto Milano o Cagliari?
 
Vorrei sapere se qualcuno che ha attivato solo i due pak poi in seguito ha anche attivato un tiket? E' possibile l'attivazione del ticket?
 
Ricevuta chiamata di allineamento pochi minuti fa! Tutto ok dopo 10 h di attesa! Scusate se. Non mi dilungo ma sto scrivendo da cellulare e ora vado a farmi un aperitivo con mia moglie! Ciaooooo
 
Anche a me finalmente mi ha chiamato Francesca per dirmi che allineavano al 100 il contratto che avevo sottoscritto stmattina a 34 euro SKYTV-Family-CALCIO-SPORT-HD a 34 euro per 12 mesi, e non 10 soli mesi il calcio,... mi ha tolto il costo del ticket da 49 euro per il calcio che l'operatore oggi aveva segnato.

Da quello che ho capito, la Francesca se lo era fatto sfuggire un ora fa, sono solo lei e Roberta a poter allineare i nuovi contratti coi vecchi...

Bene... per quest'anno abbiamo chiuso. Forse, se avessi avuto la fortuna di trovare Francesca oggi invece del suo collega avrei potuto avere anche il cinema a 36 euro come lo scorso anno (50%), ma va bene così...

Ci si rivede tra 12 mesi.
 
Anche a me finalmente mi ha chiamato Francesca per dirmi che allineavano al 100 il contratto che avevo sottoscritto stmattina a 34 euro SKYTV-Family-CALCIO-SPORT-HD a 34 euro per 12 mesi, e non 10 soli mesi il calcio,... mi ha tolto il costo del ticket da 49 euro per il calcio che l'operatore oggi aveva segnato.

Da quello che ho capito, la Francesca se lo era fatto sfuggire un ora fa, sono solo lei e Roberta a poter allineare i nuovi contratti coi vecchi...

Bene... per quest'anno abbiamo chiuso. Forse, se avessi avuto la fortuna di trovare Francesca oggi invece del suo collega avrei potuto avere anche il cinema a 36 euro come lo scorso anno (50%), ma va bene così...

Ci si rivede tra 12 mesi.

Il contratto fake l'avevi fatto stamattina? cosa significa anche il cinema a 36 euro?

Per gli altri utenti giusto per statistica se vi ricordate anche a voi vi hanno contattato Francesca o Roberta oppure ci sono altri operatori
 
io ho parlato sia con una francesca all.800 che con una roberta allo 02 ma nisba, mi hanno detto entrambe che non esisteva un riallineamento... che sfiga!
 
contratto fake sottoscritto oggi alle 13.30.
Appena ricevuta telefonato per allineamento (che l'operatrice, comunque gentilissima, mi ha concesso "in via eccezionale").
Il mio abbonamento scadeva il 30 settembre!
 
Il contratto fake l'avevi fatto stamattina? cosa significa anche il cinema a 36 euro?

Per gli altri utenti giusto per statistica se vi ricordate anche a voi vi hanno contattato Francesca o Roberta oppure ci sono altri operatori

che da quanto ho capito hanno un discrezionale che però non possono utilizzare se prima di loro interviene un altro operatore, come nel mio caso che ha fatto più casino che il resto.
 
io ho parlato sia con una francesca all.800 che con una roberta allo 02 ma nisba, mi hanno detto entrambe che non esisteva un riallineamento... che sfiga!


Allora ascoltami io forse ho risolto apetto solo la telefonata di un operatore che mi faccia il riallineamento.
Chiamando al 800999807 un operatore sardo mi dice che il riallineamento è possibile ma lui non se ne occupa. Mi faceva la segnalazione all'ufficio amministrativo di sky che mi avrebbe richiamato. Io però ho chiamato a tale ufficio questo è il numero 800138138 che praticamente ti gira agli stissi operatori del 199 ma con chiamata gratuita.
Li l'operatrice mi ha detto che era possibile il riallineamentoma che sarei stato ricontattato da un suo collega che se occupa di queste operazioni nella serata.
Sono in attesa della chiamata ora.

P.s.
Nel frattempo mi ha chiamato un operatore di catania offrendomi ancora il 33% senza servizi.............l'ho mandato a quel paese!!! ;-)
 
contratto fake sottoscritto oggi alle 13.30.
Appena ricevuta telefonato per allineamento (che l'operatrice, comunque gentilissima, mi ha concesso "in via eccezionale").
Il mio abbonamento scadeva il 30 settembre!

Che abbonamento hai sottoscritto e cosa avevi in scadenza ti hanno chiamato loro oppure hai chiamato tu? la scadenza del tuo abbonamento è rimasta sempre 30 settembre 2014 oppure no?
 
Fake fatto alle 10:30 di questa mattina mi ha chiamato Angela e in via eccezionale mi ha allineato il nuovo con il vecchio...sky tv sky +famiglia +cinema +calcio 34€ + 9,90 di mysky hd ...ora cerco un ticket sport...
 
Ultima modifica:
Che abbonamento hai sottoscritto e cosa avevi in scadenza ti hanno chiamato loro oppure hai chiamato tu? la scadenza del tuo abbonamento è rimasta sempre 30 settembre 2014 oppure no?

Ho sottoscritto calcio + cinema a 29,00 euro mensili e avevo in scadenza un full in retention al 50%.
Mi hanno telefonato loro.
La scadenza del mio abbonamento, attualmente, è 1-10-2013, ma credo che a breve andrà al 1-09-2014.
 
Fake fatto alle 10:30 di questa mattina mi a chiamato Angela e in via eccezionale mi allineato il nuovo con il vecchio...sky tv sky +famiglia +cinema +calcio 34€ + 9,90 di mysky hd ...ora cerco un ticket sport...

Scusa, quando ti scadeva il contratto vecchio e cosa avevi? il mysky hd l'ha offerto lui oppure l'hai chiesto tu alla stipula del contratto?
 
Indietro
Alto Basso