Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venivo da 3+3 sempre al 50%, pagavo 32,5€ al mese. Onestamente non so da dove sia uscita questa offerta, ma ho già controllato sul fai da te tutto ok, ho anche richiamato per avere conferma e mi hanno confermato il tutto. Per chi vuole allineare chiamate sempre, ogni 10 minuti, si stuferanno e ve lo faranno. Io oggi pomeriggio avrò chiamato almeno 10 volte in 2 ore.
Numero chiamato: 800 999 807, se vi risponde una certa Roberta è fatta!![]()
scusa quale centralino ti ha risposto Milano o Cagliari?
non ne ho idea, era numero privato, penso cagliari dall'accento
Anche a me finalmente mi ha chiamato Francesca per dirmi che allineavano al 100 il contratto che avevo sottoscritto stmattina a 34 euro SKYTV-Family-CALCIO-SPORT-HD a 34 euro per 12 mesi, e non 10 soli mesi il calcio,... mi ha tolto il costo del ticket da 49 euro per il calcio che l'operatore oggi aveva segnato.
Da quello che ho capito, la Francesca se lo era fatto sfuggire un ora fa, sono solo lei e Roberta a poter allineare i nuovi contratti coi vecchi...
Bene... per quest'anno abbiamo chiuso. Forse, se avessi avuto la fortuna di trovare Francesca oggi invece del suo collega avrei potuto avere anche il cinema a 36 euro come lo scorso anno (50%), ma va bene così...
Ci si rivede tra 12 mesi.
Il contratto fake l'avevi fatto stamattina? cosa significa anche il cinema a 36 euro?
Per gli altri utenti giusto per statistica se vi ricordate anche a voi vi hanno contattato Francesca o Roberta oppure ci sono altri operatori
ma hai fatto il contratto FAKE?io ho parlato sia con una francesca all.800 che con una roberta allo 02 ma nisba, mi hanno detto entrambe che non esisteva un riallineamento... che sfiga!
io ho parlato sia con una francesca all.800 che con una roberta allo 02 ma nisba, mi hanno detto entrambe che non esisteva un riallineamento... che sfiga!
contratto fake sottoscritto oggi alle 13.30.
Appena ricevuta telefonato per allineamento (che l'operatrice, comunque gentilissima, mi ha concesso "in via eccezionale").
Il mio abbonamento scadeva il 30 settembre!
Che abbonamento hai sottoscritto e cosa avevi in scadenza ti hanno chiamato loro oppure hai chiamato tu? la scadenza del tuo abbonamento è rimasta sempre 30 settembre 2014 oppure no?
Fake fatto alle 10:30 di questa mattina mi a chiamato Angela e in via eccezionale mi allineato il nuovo con il vecchio...sky tv sky +famiglia +cinema +calcio 34€ + 9,90 di mysky hd ...ora cerco un ticket sport...