Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
l'ho fatto adesso....mail ricevuta...come devo comportarmi con l'operatore che chiama?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma hai fatto il contratto FAKE?
l'ho fatto adesso....mail ricevuta...come devo comportarmi con l'operatore che chiama?
Cosa hai sottoscritto, e cosa avevi, qual è la tua scadenza?
Ho sottoscritto calcio + cinema a 29,00 euro mensili e avevo in scadenza un full in retention al 50%.
Mi hanno telefonato loro.
La scadenza del mio abbonamento, attualmente, è 1-10-2013, ma credo che a breve andrà al 1-09-2014.
ho provato a fare un allineamento per un 3+2 a listino a cui si aggiungeva un ticket calcio...sottoscritto un full...scadenza 31-08
quindi il contratto che hai stipulato è di € 48,00 mensili? oppure 29,00 euro (sky tv + calcio +altro pak)
Allora ascoltami io forse ho risolto apetto solo la telefonata di un operatore che mi faccia il riallineamento.
Chiamando al 800999807 un operatore sardo mi dice che il riallineamento è possibile ma lui non se ne occupa. Mi faceva la segnalazione all'ufficio amministrativo di sky che mi avrebbe richiamato. Io però ho chiamato a tale ufficio questo è il numero 800138138 che praticamente ti gira agli stissi operatori del 199 ma con chiamata gratuita.
Li l'operatrice mi ha detto che era possibile il riallineamentoma che sarei stato ricontattato da un suo collega che se occupa di queste operazioni nella serata.
Sono in attesa della chiamata ora.
P.s.
Nel frattempo mi ha chiamato un operatore di catania offrendomi ancora il 33% senza servizi.............l'ho mandato a quel paese!!! ;-)
48 per la felicità di chi ha deciso cosi'....(mio cognato)
che lei si accorgerà che sei un abbonato in disdetta e ti chiederà di portare il nuoo abbonamento sul vecchio, NON mandandoti il MYSKYHD e no nfacendoti pagare i 49 euro.
![]()
e i 29€ di anticipo?