Retention con contratto allineato 29 euro

l'ho fatto adesso....mail ricevuta...come devo comportarmi con l'operatore che chiama?

ma qualcuno è riuscito a prendere un ticket? che ne so? cinema o sport? e se si a quanto?

altra cosa....per chi ha la postepay come metodo di pagamento come funziona?

Ho sottoscritto calcio + cinema a 29,00 euro mensili e avevo in scadenza un full in retention al 50%.
Mi hanno telefonato loro.
La scadenza del mio abbonamento, attualmente, è 1-10-2013, ma credo che a breve andrà al 1-09-2014.

Ma il mese di settembre quali canali vedrai? solo calcio e cinema senza lo sport nonostante che tu avessi un contratto full con scadenza 30/09? Ti hanno detto qualcosa in merito?

ho provato a fare un allineamento per un 3+2 a listino a cui si aggiungeva un ticket calcio...sottoscritto un full...scadenza 31-08

quindi il contratto che hai stipulato è di € 48,00 mensili? oppure 29,00 euro (sky tv + calcio +altro pak)

Allora ascoltami io forse ho risolto apetto solo la telefonata di un operatore che mi faccia il riallineamento.
Chiamando al 800999807 un operatore sardo mi dice che il riallineamento è possibile ma lui non se ne occupa. Mi faceva la segnalazione all'ufficio amministrativo di sky che mi avrebbe richiamato. Io però ho chiamato a tale ufficio questo è il numero 800138138 che praticamente ti gira agli stissi operatori del 199 ma con chiamata gratuita.
Li l'operatrice mi ha detto che era possibile il riallineamentoma che sarei stato ricontattato da un suo collega che se occupa di queste operazioni nella serata.
Sono in attesa della chiamata ora.

P.s.
Nel frattempo mi ha chiamato un operatore di catania offrendomi ancora il 33% senza servizi.............l'ho mandato a quel paese!!! ;-)

Ti chiamerà Francesca o Roberta dalla sardegna con numero oscrato.

ma attivando il multivision occorre mandare il contratto di integrazione firmato via fax per confermarlo? Perché mi è arrivato sto contratto dove parla del multivision e di mandarglielo via fax... Devo farlo o no?

chiamare 800999807 o 800138138 si viene indirizzati allo stesso 070.... quindi deduco inutile, solo la fortuna ti fa parlare con l'operatore/trice che sa qualcosa dell'allineamento.
aspetto fiducioso la chiamata sconosciuta ma oramai mi sto rassegnando a perdere l'anzianità.

Indietro
Alto Basso