Retention con contratto allineato 29 euro

sto maturando anche la decisione di andare in reconnection se non mi riallineano stasera.....
errore su fake che me ne da due, impossibilità di parlare con un'operatore per il riallineamento, offerte ridicole..... mi sa che è un segno del destino...

sto maturando anche la decisione di andare in reconnection se non mi riallineano stasera.....
errore su fake che me ne da due, impossibilità di parlare con un'operatore per il riallineamento, offerte ridicole..... mi sa che è un segno del destino...
Raga a me lo hanno fatto senza fame basta chimare... Gentile sig.na sarda di cui nn conosco il nome.....sapete dopo quanto via hanno modificato il fai da te

e i 29€ di anticipo?

Restituiscono tramite assegno, così mi è stato detto durante in mio allineamento, la spiegazione è che essendo un contratto (quello fake) non andato a buon fine, non possono scolarli dalla fattura, ma rimborsano tramite assegno, non so in che tempi.

scusa ma come fai a dire 10 min / 1/2 ora se io sono quasi 5 ore ed un altro utente ha aspettato 10 ore???

mezzora per vedere nel fai da te l'allineamento... non la telefonata... sicuramente sarà oberata di lavoro la Francesca... perchè è lei a chiamare...

Fai na cosa... chiama lo 800999807 e di di passarti Francesca o Roberta :) fors lo fanno... se ti chiedono il motivo di che è per il contratto che hai sottoscritto oggi

A me senza il contratto fake non mi fanno la promo . Quindi ne faro uno nuovo vero e via e vaff alla anzianità ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

salve,
ho fatto contratto oggi pomeriggio, arrivata mail di conferma....ma fino a che ora possono chiamare x l'allineamento? (anche se oramai non ci spero più)
ricevuto 2 ore fa una chiamata da numero sconosciuto ma è caduta la linea....

Mi sa che oramai l'allineamento ce lo scordiamo....dubito che chiamino a quest'ora, rischierebbero un bel vaffa
salve,
ho fatto contratto oggi pomeriggio, arrivata mail di conferma....ma fino a che ora possono chiamare x l'allineamento? (anche se oramai non ci spero più)
ricevuto 2 ore fa una chiamata da numero sconosciuto ma è caduta la linea....

Restituiscono tramite assegno, così mi è stato detto durante in mio allineamento, la spiegazione è che essendo un contratto (quello fake) non andato a buon fine, non possono scolarli dalla fattura, ma rimborsano tramite assegno, non so in che tempi.

Stessa cosa hanno detto a me...stiamo a vedere. Chiamamdo il numero verde potremmo avere qualche info in più?

Deciso : annullò take per mancanza allineamento quindi buio!!!!!

Come già scritto qualche ora fa il fake mi è stato allineato sul contatto in scadenza........nel fai da te però cìè qualcosa che non quadra e cioè:

-come scadenza contratto porta ancora quella attuale 01/09/13
-alla voce costi trovo :cinema+calcio+sky tv+famiglia 53,00€
Sconto -26,48€
HD 5,00€
Totale 31,52€

A chi ha avuto allineamento succede la stessa cosa......c'è qualcuno che mi può spiegare per favore;grazie.

Buonasera ragazzi, a titolo informativo, con un contratto a scadenza l'1/09/2013..Se non si riceve l'allineamento entro questa sera, l'allineamento non potrà piú essere fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Deciso : annullò take per mancanza allineamento quindi buio!!!!!

fai un tentativo a chiamare dicendo che eri stato chiamato ed è caduta la linea.........magari chiami al 199........dicono che si ottiene di più.sei ancora in tempo provaci.

Appena rinunciato al fake, ormai manca mezz'ora alla chiusura.... ho accettato il -25% full + servizi

Indietro
Alto Basso