Retention con contratto allineato 29 euro

in banca risulta aperto solo un rid datato 2010 :D cmq devo chiamare per far slittare di un mese la data di scadenza
 
Cos'è questa storia? Devo pure disdire entro 10 giorni per l'abbonamento per conto di mio fratello che risulta cessato? In teoria avrei tempo fino al giorno 12 settembre.

Se anche lui ha inviato il fake e poi ha fatto l'allineamento, ancora non è chiaro come procedere.
Al momento propenderei per il non far nulla. Ma attendiamo sviluppi e testimonianze per domani.
 
Confermo che anche per me, allineato ad agosto, c'è il ticket SPORT a 49 euro per 6 mesi. Lo attiverò il 15/9 :)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

io farò forse un altro fake ma al momento della stipula voglio il ticket 29€ per 6 mesi o 49€ 1 anno visto che ce l'hanno(questa sera mi han offerto un ticket del genere)
 
A questo punto fai bene a sincerarti barmario. Io in mancanza di elementi certi, per il momento mi sono dato come termine venerdì proprio per rientrare eventualmente nei 10 gg. Del resto già domenica ho telefonato per chiarimenti, e se ricordi le mie vicissitudini, fu l'operatrice spontaneamente a dirmi che il contratto era stato annullato e di non preoccuparmi, dato che a lei la data di scadenza risultava l'1/9/2014. Salvo che due gg dopo mi chiamò un altro operatore dallo 02 chedendomi se avessi ricevuto in mail il contratto da firmare e rispedire. :eusa_doh:

A questo punto attendo con curiosità di sapere cosa ti diranno, e cmq oltre a chiedere delucidazioni sul contratto annullato, potresti verificare se anche nel tuo caso a loro sul terminale risulta la data corretta.

infatti mi ricordo il tuo post...tranquillizzasti un pò tutti...poi però qua ogni giorno ne salta fuori una nuova... :mad:
comunque domani pomeriggio chiamo e mi farò dire tutto...sperando di trovare uno competente...!! :XXcomputer:
 
infatti mi ricordo il tuo post...tranquillizzasti un pò tutti...poi però qua ogni giorno ne salta fuori una nuova... :mad:
comunque domani pomeriggio chiamo e mi farò dire tutto...sperando di trovare uno competente...!! :XXcomputer:

Per quel che riguarda Sky mi sembra certo che ad essere effettivo sia il nostro vecchio contratto, dato che il codice del fake risulta inattivo, che il sito è aggiornato (tranne la data), e che (come mi fece notare l'operatrice) i canali si vedono (e sono anche stati aperti i pacchetti aggiunti).
Quello che c'è da capire secondo me è solo se chi aveva il compito di annullare in contratto, l'abbia fatto validamente da un punto di vista giuridico, e che quindi prima o poi non saltino fuori delle pendenze dovute a qualche nostra supposta inadempienza.

Allora ancora una volta ci aggiorniamo a domani. ;)
 
Per quel che riguarda Sky mi sembra certo che ad essere effettivo sia il nostro vecchio contratto, dato che il codice del fake risulta inattivo, che il sito è aggiornato (tranne la data), e che (come mi fece notare l'operatrice) i canali si vedono (e sono anche stati aperti i pacchetti aggiunti).
Quello che c'è da capire secondo me è solo se chi aveva il compito di annullare in contratto, l'abbia fatto validamente da un punto di vista giuridico, e che quindi prima o poi non saltino fuori delle pendenze dovute a qualche nostra supposta inadempienza.

Allora ancora una volta ci aggiorniamo a domani. ;)

esattamente...domani chiederò oltre alla data di scadenza principalmente se è stato annullato il nuovo contratto e se esistono eventuali pendenze... :evil5:
a domani...speriamo che sia il giorno giusto per chiudere questa storia... :XXbazooka:
 
Se viene fuori qualche pendenza sui contratti annullati noi tutti quanti facciamo la disdetta in massa. SIETE AVVERTITI. Fatevi pure i conti: meglio perdere 30/40mila euro annui per le nostre disdette in massa o ricavare tramite un'azione legale 300 euro su un singolo abbonato per il stupido contratto annullato? A voi l'ardua scelta. Fate i bravi, mi raccomando.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Cmq telefonato stasera per il discorso raccomandata di disdetta da inviare o meno e l'operatore mi ha detto che il contratto vecchio su cui sono passate le promo é regolarmente attivo mentre dell'altro é stato richiesto l'annullamento e o via e-mail o via posta verro informato ;) speriamo di poterci fidare :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
 
Mi sono appena collegato al fai da te e HANNO SISTEMATO LA DATA DI SCADENZA: 01/09/2014!
Sconti ok, prezzo ok, data scadenza ok, visione ok, servizi ok.

L'unica cosa che ancora ho da fare è bloccare il rid relativo al contratto nuovo ma poi revocato (anche se credo che non serva a niente farlo...)

Ci rivediamo tra 12 mesi!

Ovviamente farò disdetta tra 12 mesi... per me sono troppi pure 29 euro... figuriamoci 52... non esiste proprio... e sinceramente la prossima volta voglio sperare non sia necessario fare questa procedura fake... non voglio ritrovarmi con 10 codici clienti diversi... una volta va bene, un'altra no...
 
Gregor non attivare quello dal fai da te...!!! io per la stessa cifra l'ho preso fino al 31/05/14...!!! :evil5:
chiama uno dei numeri sky...anche più di una volta e prendili per sfinimento... :icon_twisted: alla fine cederanno...!!! :laughing7:

P.S. data di scadenza ancora non aggiornata...l'incubo continua...:5eek: :D

No, no, non è nel faidate, me lo hanno proposto dal callcenter!



Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Qualcuno mi spiega sta cosa dell'anticipo di 60 euro? Viene poi stornato nelle fatture successive? Lo applicano solo alle postepay o anche a iban? Grazie.
 
Qualcuno mi spiega sta cosa dell'anticipo di 60 euro? Viene poi stornato nelle fatture successive? Lo applicano solo alle postepay o anche a iban? Grazie.
vi ripeto che io avevo inserito i dati di una postepay SCARICA e comunque dopo 3 giorni mi hanno contattato per il riallineamento.
 
....contattato ieri intorno alle 16 da una ragazza del call center sardo, dopo alcune (Sue) titubanze iniziali e controlli vari, mi ha proposto l'allineamento del contratto "nuovo" su quello vecchio...nel FAIDATE è già tutto corretto esclusa la data di scadenza del contratto rimasta al 01/10/2013.Arrivata pure la mail dove ringraziano per essere rimasti con Sky....:evil5:
Adesso rimane da capire lo storno del pacchetto SPORT (che ho tolto e NON vedo da ieri e che ho altresì pagato fino al 30 settembre) ed il discorso del RID (io tuttavia provengo da bollettino postale)...:happy3:
 
....contattato ieri intorno alle 16 da una ragazza del call center sardo, dopo alcune (Sue) titubanze iniziali e controlli vari, mi ha proposto l'allineamento del contratto "nuovo" su quello vecchio...nel FAIDATE è già tutto corretto esclusa la data di scadenza del contratto rimasta al 01/10/2013.Arrivata pure la mail dove ringraziano per essere rimasti con Sky....:evil5:
Adesso rimane da capire lo storno del pacchetto SPORT (che ho tolto e NON vedo da ieri e che ho altresì pagato fino al 30 settembre) ed il discorso del RID (io tuttavia provengo da bollettino postale)...:happy3:
Bene Bacco ;)
Scolta...per settembre rifaranno i conti e pagherai i giorni effettivi al nuovo listino...una piccola beffa dato che SPORT non lo vedi più da subito.
Ti do un consiglio: chiama e spiega, facendo un pò lo gnorri, che ti spiace molto che avevi SPORT fino a 30/9 e da oggi (o ieri) non lo vedi più!
Con un pò di fortuna, o ti propongono subito il ticket (mira a quello da 49 euro fino a 31/5 o a 6 mesi da 29 euro...) oppure ti danno come "consolazione" 15 gg di SPORT gratis. Meglio di niente!
Io li ho avuti, dato che dal 27/8 mi hanno allineato, facendomi perdere 4 gg di SPORT! ;)
 
Adesso voglio complicarmi la vita... sono stato uno sciocco a non richiedere il myskyhd... sono due anni che ho il decoder standard hd bianco e non ne ho mai sentito la necessità..invece adesso mi manca... oltretutto tra un mesetto arriva la mia prima bimba e mi sa che poi dopo i programmi li vedremo agli orari più impossibili...

Avrei potuto averlo a 49 euro ma non l'avevo richiesto e ora lo vedo sul fai da a 59 (10 euro in più... non muore nessuno)...

La domanda è secondo voi se ci sono problemi con lo sconto...
 
Adesso voglio complicarmi la vita... sono stato uno sciocco a non richiedere il myskyhd... sono due anni che ho il decoder standard hd bianco e non ne ho mai sentito la necessità..invece adesso mi manca... oltretutto tra un mesetto arriva la mia prima bimba e mi sa che poi dopo i programmi li vedremo agli orari più impossibili...
Fidati se vorrai vedere SKY ti servirà come l'aria il MySkY ;)
 
Adesso voglio complicarmi la vita... sono stato uno sciocco a non richiedere il myskyhd... sono due anni che ho il decoder standard hd bianco e non ne ho mai sentito la necessità..invece adesso mi manca... oltretutto tra un mesetto arriva la mia prima bimba e mi sa che poi dopo i programmi li vedremo agli orari più impossibili...

Avrei potuto averlo a 49 euro ma non l'avevo richiesto e ora lo vedo sul fai da a 59 (10 euro in più... non muore nessuno)...

La domanda è secondo voi se ci sono problemi con lo sconto...
Dipende, quando ti scade il contratto?
 
Indietro
Alto Basso