Retention con contratto allineato 29 euro

...nel mio caso, oltre alla data di scadenza dell'abbonamento NON ancora aggiornata -01/10/2013-, nel campo della domiciliazione bancaria (vicino all'Iban, peraltro già aperto presso la mia banca) compare la dicitura IN CORSO DI VERIFICA...:eusa_think:
 
...nel mio caso, oltre alla data di scadenza dell'abbonamento NON ancora aggiornata -01/10/2013-, nel campo della domiciliazione bancaria (vicino all'Iban, peraltro già aperto presso la mia banca) compare la dicitura IN CORSO DI VERIFICA...:eusa_think:

grazie a barmario ho revocato il rid nuovo aperto con il fake e adesso figura attivo sempre il solito di 15 anni!!!!!!! sono curioso per la fattura di settembre (come tutti immagino) . essendo partita la mia offerta il 26 agosto e avendo gia' pagato per intero il mese di agosto dovrei avere uno storno per i 6 giorni che vanno dal 26 al 31 agosto?
 
Volevo un suggerimento da voi.
Sono in scadenza 1/11 ed ho già mandato disdetta. Non vorrei aspettare la fine di Ottobre per avere qualche offerta, pure perchè questa da 29 euro è buona.
Cosa mi consigliate di fare? Chiamo al numero verde? Il contratto è intestato a mio padre, fare quello fake e poi ritrovarsi qualche problema con il RID non mi andrebbe.
Ho possibilità di successo se chiamo?
grazie
 
Io sono alla 5a retention, e oramai quello di fine agosto è diventato un appuntamento che scandisce l'anno come Natale o Pasqua. :D

Quello che conta è essere compatti e far sentire il nostro peso.
Sky a quanto pare ha individuato almeno due fasce di utenti (attuali o potenziali): quelli più smaliziati che usano internet e si informano :evil5: (i più giovani :laughing7:), e quelli che invece ancora assumono informazioni per lo più tramite tv o internet di base. :eusa_shifty:
Mi riferisco al fatto che stanno spudoratamente pubblicizzando solo Calcio o Sport a 29€ in tv, via mail e sul sito stesso, mentre c'è un indirizzo (non pubblicizzato ma che circola tra i più agguerriti e informati) che propone la promo a cui abbiamo aderito, e che pure continua ad essere prorogata. In pratica viene perseguita la strategia del doppio binario.
Per cui Sky sa che esistiamo e che siamo esigenti. Dobbiamo stare uniti, e riusciremo ad ottenere ogni anno dei prezzi accettabili.

Ora attendiamo di vedere la fattura, così potremo archiviare definitivamente la retention di quest'anno. :eusa_shifty:

sottoscrivo in pieno eye parola per parola...!! :icon_cool:
un amico ieri mi ha detto:"ma come hai fatto a prendere 2 pack se la pubblicità ne dice uno..?" ho risposto : " DIGITAL FORUM..! " :laughing7:
quest'anno purtroppo non c'è stata l'unione dell'anno scorso a causa di qualche utente che si ritiene più "duro" di tutti quelli che hanno perseguito questa strada...e ci hanno "costretto" considerandoci "mezze calzette"(tu sei arrivato dopo... :badgrin:) a creare un altro thread...:mad:
invece come dici tu dovevamo essere più uniti...vabbè ormai è andata... :icon_bounce:
in attesa della fattura... (che ancora non c'è...!!) :eusa_naughty:
 
ok, avete ragione, obbedisco, mi prostro ai vostri piedi, sono abbonato dal 1998, non ho mai avuto la possibilità di avere uno "sconto". che devo dire, grazie sempre al forum, grazie agli utenti, grazie sky (non posso scriverlo piccolo piccolo).

dai non si tratta di aver ragione...ma di cercare di ottenere quello che si vuole al minor prezzo possibile... :D
il forum io l'ho scoperto solo nel 2011 (purtroppo... :sad:) e da allora grazie all'unione e alle preziose informazioni apprese è andata sempre discretamente bene... :lol:
 
grazie a barmario ho revocato il rid nuovo aperto con il fake e adesso figura attivo sempre il solito di 15 anni!!!!!!! sono curioso per la fattura di settembre (come tutti immagino) . essendo partita la mia offerta il 26 agosto e avendo gia' pagato per intero il mese di agosto dovrei avere uno storno per i 6 giorni che vanno dal 26 al 31 agosto?

di niente gigiata... :D
l'ho detto prima...se non ci si aiuta tra noi...!!
anch'io aspetto la fattura ovviamente e per lo storno di cui parli in fase di allineamento la ragazza mi disse che i giorni già pagati venivano stornati a settembre...(a me solo 2...allineato il 29... :evil5: )
ovviamente spero che non abbia detto una cavolata...ma a questo siamo abituati...!! :badgrin:
 
Volevo un suggerimento da voi.
Sono in scadenza 1/11 ed ho già mandato disdetta. Non vorrei aspettare la fine di Ottobre per avere qualche offerta, pure perchè questa da 29 euro è buona.
Cosa mi consigliate di fare? Chiamo al numero verde? Il contratto è intestato a mio padre, fare quello fake e poi ritrovarsi qualche problema con il RID non mi andrebbe.
Ho possibilità di successo se chiamo?
grazie

Io sono nella stessa tua situazione ma aggiungo che ottobre lo dovrei pagare a prezzo pieno(vengo da retention al 50% 3+3 a 32,50€ che scade fine settembre quindi ottobre dovrei pagare 65€).Voglio fare il fake, ma poi ottobre lo pagherei con la promo e l'ottobre prossimo pagherei a prezzo pieno del fake? Come funziona con le scadenze?Ovviamente farei il fake verso fine settembre.
 
Volevo un suggerimento da voi.
Sono in scadenza 1/11 ed ho già mandato disdetta. Non vorrei aspettare la fine di Ottobre per avere qualche offerta, pure perchè questa da 29 euro è buona.
Cosa mi consigliate di fare? Chiamo al numero verde? Il contratto è intestato a mio padre, fare quello fake e poi ritrovarsi qualche problema con il RID non mi andrebbe.
Ho possibilità di successo se chiamo?
grazie

Devi valutare tu se l'offerta fake risponde alle tue esigenze. Se lo fosse, dato che hai già disdettato, non aspettare oltre perché non è detto che le offerte future siano migliori.
Se chiami tu è peggio perché, a quanto pare, il numero privato legato al fake (con le gentilissime operatrici dall'accento sardo) non è necessariamente legato ai comuni call center i cui numeri di telefono tutti possiedono. Pare che a Sky prevalga il detto "non sappia la tua destra quel che fa la tua sinistra". Quasi certamente ti risponde qualcuno che non sa niente (o fa finta di non sapere) in merito alla tua compilazione del fake.
Insomma sei un disdettante, sono loro che devono chiamare te e convincerti a rimanere. Se chiami tu e non trovi l'operatore "giusto" puoi anche subirti, come è già accaduto a qualcuno, una ramanzina.
Se invece, dopo aver ricevuto il fake, ti richiamano loro, saranno gentilissimi e non avrai nessun problema col RID, anche perché non è un vero e proprio riallineamento ma un annullamento del contratto fake col prolungamento del vecchio contratto, di un anno, alle condizioni del nuovo.
 
ciao a tutti, ultimo aggiornamento per quanto mi riguarda.
Allineato contratto il 3 settembre, ho chiesto info relativamente al contratto annullato tramite sky fai-da-te: mi è stato confermato che NON è necessario fare raccomandata di disdetta per il fake perchè a loro risulta annullato (mi ha chiesto: ha ricevuto decoder e accessori? No, allora non si preoccupi).
Per la restituzione dei 29,00 euro di anticipo, mi ha detto che semplicemente non li ritireranno dalla carta di credito (a me in realtà risultano già presi, però vigilerò).
Data di scadenza: a me risulta 01/09/2013, come se - di fatto - si fosse trattata di una vera e propria retention.

Grazie a tutti come sempre e - salvo imprevisti - arrivederci all'anno prossimo!

P.S. Attivato ticket a 29,00 euro per 6 mesi per il terzo pack.
 
bene pocho...almeno hai fatto una buona azione... ;)
peccato per te che hai deciso di non rinnovare (ovviamente hai le tue buone ragioni...!!) :D

senza fake mi hanno offerto dallo 080 come stanno facendo ad altri in reconnection tv famiglia e 2 pack a 29 coi servizi ma non mi interessa rinnovare, poi ho già consegnato il decoder
 
senza fake mi hanno offerto dallo 080 come stanno facendo ad altri in reconnection tv famiglia e 2 pack a 29 coi servizi ma non mi interessa rinnovare, poi ho già consegnato il decoder

peccato per te...l'offerta è ottima...ma ripeto ognuno fa la scelta che ritiene più giusta...!!
 
sottoscrivo in pieno eye parola per parola...!! :icon_cool:
un amico ieri mi ha detto:"ma come hai fatto a prendere 2 pack se la pubblicità ne dice uno..?" ho risposto : " DIGITAL FORUM..! " :laughing7:

E' vero barmario che grazie al forum abbiamo potuto tener testa agli operatori di Sky. Io ad es. quest'anno oltre alla proposta dello sconto dello scorso anno (33% e non 50%) senza servizi, ho ricevuto altre offerte che avrebbero potuto essere accettabili, se non fossi stato a conoscenza delle altre offerte più vantaggiose che circolavano. Pensa che una mi ha praticamente chiuso il telefono in faccia quando ho cominciato a spiegare perchè la sua offerta non mi convinceva. Ma forse sono io malpensante e la linea è caduta casualmente. :laughing7:
Almeno è una soddisfazione aver portato a casa il risultato. :icon_bounce:
Ora vogliamo però lo sconto 'vecchio cliente'! :evil5:
 
Ultima modifica:
Data di scadenza: a me risulta 01/09/2013, come se - di fatto - si fosse trattata di una vera e propria retention.

Se la data di scadenza risulta effettivamente quella (e non si è trattato di un refuso), mi sa che devono ancora aggiornartela. ;)
Ho puntualizzato proprio perchè sono curioso di sapere se hanno trattato il tuo allineamento post-scadenza come una retention o come una reconnection.
 
Se ho capito bene datemi lumi grazie ...Io adesso ho un contratto di 34 euro almese con

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA . Se faccio l offferta di 29 euro aal mese online , mi chiamano e mi riallineano il vecchio con il nuovo ossia SKY TV+CALCIO+SPORT giusto ? Ho devo essere a scadenza di contratto ?
 
Salve a tutti,

ho provato a leggere qualcosa ma sono davvero troppe pagine, vi propongo il mio caso, se potete darmi dei consigli.

Ho un contratto attivo con tv+famiglia+sport+hd (ho anche myskyhd) a 40€ mese - la scadenza è 1/11/13. Pago con bollettino postale

Vorrei aderire all'offerta da 29€ (chiaramente spenderei meno e vedrei un pacchetto in più) possibilmente riallineando al vecchio contratto.

Non ho ancora fatto disdetta, come mi devo muovere?

p.s.: Ho visto che cè anche una una tantum di 49€ ma avendo già myskyhd è comunque da pagare?

Grazie mille
Leggendo sul forum mi ricordo che pagando col bollettino postale c'è poca speranza di avere le promo migliori.
 
E' vero barmario che grazie al forum abbiamo potuto tener testa agli operatori di Sky. Io ad es. quest'anno oltre alla proposta dello sconto dello scorso anno (33% e non 50%) senza servizi, ho ricevuto altre offerte che avrebbero potuto essere accettabili, se non fossi stato a conoscenza delle altre offerte più vantaggiose che circolavano. Pensa che una mi ha praticamente chiuso il telefono in faccia quando ho cominciato a spiegare perchè la sua offerta non mi convinceva. Ma forse sono io malpensante e la linea è caduta casualmente. :laughing7:
Almeno è una soddisfazione aver portato a casa il risultato. :icon_bounce:
Ora vogliamo però lo sconto 'vecchio cliente'! :evil5:

anche a me avevano offerto il 33% come l'anno scorso senza servizi..!! :mad:
e quando dimostri che sei preparato si innervosiscono...non penso sia caduta la linea...eh eh... :eusa_naughty:
per lo sconto "vecchio cliente" la vedo difficile per il semplice fatto che sul fai da te i 5 euro purtroppo ci sono... :sad:
comunque al momento la fattura ancora non c'è...(mai successo...di solito il 5 già si vede...!!) sarà un buon segno...?? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso