Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Mi è arrivata la terza fattura, con perido di fatturazione 01/08/2013-30/09/2013.

In pratica mi addebiteranno 10 euro e spicci, per il periodo 21-30 settembre. Quando ad inizio settembre chiamerò per disdire, se mi fanno un'offerta vantaggiosa per rimanere, il mio contratto sarà adeguato al prezzo concordato e non pagherò (penso) per quei 9 giorni. Mentre se non sarò soddisfatto dell'offerta, vedrò fino al 30 settembre e poi mi dovrebbero togliere il segnale senza pretendere altro. Confermate?
scusa, perchè questi altri 10 euro? non era 39 fino al 1 ott? quante fatture hai ricevuto? grazie
 
Mi è arrivata la terza fattura, con perido di fatturazione 01/08/2013-30/09/2013.

In pratica mi addebiteranno 10 euro e spicci, per il periodo 21-30 settembre. Quando ad inizio settembre chiamerò per disdire, se mi fanno un'offerta vantaggiosa per rimanere, il mio contratto sarà adeguato al prezzo concordato e non pagherò (penso) per quei 9 giorni. Mentre se non sarò soddisfatto dell'offerta, vedrò fino al 30 settembre e poi mi dovrebbero togliere il segnale senza pretendere altro. Confermate?

se recedi vedrai fino al 20 settembre e poi ti rimborseranno quei 10 euro
puoi evitare di pagarli contestando la fattura (se ti va bene te la cavi con una telefonata e un fax)

se decidi di continuare (con o senza nuova offerta) intanto paghi quei 10 euro e poi sistemeranno nella successiva fattura
 
ciao a tutti

a maggio ho attivato a mio padre premium freedom convinto che fino al 20 settembre non avrei pagato nulla.

oggi scopro che mi è arrivata una fattura di euro 10 con scadenza 25 agosto.

come mai?

se non la pago continuo a vedere fino al 20 settembre?

inoltre vorrei chiamare per fare un downgrade dell'abbonamento e togliere il pacchetto cinema. basta una chiamata? oppure mi conviene chiedere di passare a 29 € al mese per un anno?
 
ciao a tutti

a maggio ho attivato a mio padre premium freedom convinto che fino al 20 settembre non avrei pagato nulla.

oggi scopro che mi è arrivata una fattura di euro 10 con scadenza 25 agosto.

come mai?

se non la pago continuo a vedere fino al 20 settembre?

inoltre vorrei chiamare per fare un downgrade dell'abbonamento e togliere il pacchetto cinema. basta una chiamata? oppure mi conviene chiedere di passare a 29 € al mese per un anno?

Hai guardato il periodo di riferimento della fattura? Quei 10 euro dovrebbero essere del periodo 21 settembre - 30 settembre, diciamo che sei obbligato a pagarla ma se farai disdetta ti verranno rimborsati tra 2 mesi circa. Se vuoi fare downgrade basta una chiamata prima del 20 settembre e gli dici a quale listino vuoi rimanere abbonato.
 
@lucash83

Secondo le condizioni di abbonamento easy-pay, la fatturazione è bimestrale e in caso di disdetta o recesso, comunque si è obbligati a pagare fino alla fine del mese, e poi viene restituita successivamente la differenza tra quanto pagato in più, rispetto a quanto visto. Quindi nel tuo e anche mio caso, se si effettua il recesso, il 21 settembre non si dovrebbe avere più segnale, e avere il rimborso per i 10 giorni, mentre se il segnale lo staccano alla fine del mese, non so se si ha diritto al rimborso, visto che la promozione diceva "39 euro e basta, ma solo fino al 20 settembre". Io penso che se staccano il segnale il 1 ottobre (per coloro che hanno la promozione fino al 20 settembre), si è obbligati a pagare la differenza. Per il dowgrade, basta la semplice telefonata all'inizio di settembre, indicando il pacchetto al quale si vuole rimanere abbonati.
 
disdetta premium freedom prima della scadenza

Disdetta fatta con rr prima della scadenza , io la chiedo quando finisce la promozione l mediaset invece mi disattiva subito la scheda , incredibile ma vero.:eusa_shifty:




Secondo le condizioni di abbonamento easy-pay, la fatturazione è bimestrale e in caso di disdetta o recesso, comunque si è obbligati a pagare fino alla fine del mese, e poi viene restituita successivamente la differenza tra quanto pagato in più, rispetto a quanto visto. Quindi nel tuo e anche mio caso, se si effettua il recesso, il 21 settembre non si dovrebbe avere più segnale, e avere il rimborso per i 10 giorni, mentre se il segnale lo staccano alla fine del mese, non so se si ha diritto al rimborso, visto che la promozione diceva "39 euro e basta, ma solo fino al 20 settembre". Io penso che se staccano il segnale il 1 ottobre (per coloro che hanno la promozione fino al 20 settembre), si è obbligati a pagare la differenza. Per il dowgrade, basta la semplice telefonata all'inizio di settembre, indicando il pacchetto al quale si vuole rimanere abbonati.[/QUOTE]
 
E' capitato a volte, leggendo sul forum per le altre offerte di questo tipo. Ad alcuni disattivano subito, ad altri invece si dimenticano e vedono giorni gratuiti. Infatti io sono indeciso rispetto al giorno in cui chiamare per chiedere il recesso senza penali. Cosa mi consigliate? Sono in tempo fino al 10 settembre, per evitare un rinnovo, nel caso in cui la pratica non venga presa subito in considerazione?
 
E' capitato a volte, leggendo sul forum per le altre offerte di questo tipo. Ad alcuni disattivano subito, ad altri invece si dimenticano e vedono giorni gratuiti. Infatti io sono indeciso rispetto al giorno in cui chiamare per chiedere il recesso senza penali. Cosa mi consigliate? Sono in tempo fino al 10 settembre, per evitare un rinnovo, nel caso in cui la pratica non venga presa subito in considerazione?

Io ti consiglio di chiamare i primi di settembre e specificare chiaramente che vuoi fare la disdetta a scadenza, cioè con visione fino al 20 settembre, visto che hai pagato fino a quella data. E visto che ci sei chiedi entro quanto ti vengono rimborsati i giorni pagati dal 21 al 30 settembre.
 
disdetta premium freedom

Ragazzi qualcuno puo dirmi come mi devo comportare con questi signori di mediaset,
Praticamente ho fatt la disdetta a premium freedom con rr dove chiedevo la disdetta alla scadenza della promozione, invece mi hanna disattivatoda subito la scheda .
I call center sono di una ignoranza unica non sanno quel che dicono.
 
hanno ragione loro perché si tratta di recesso e non di disdetta

nel recesso non sei tu a scegliere il giorno in cui chiudere il servizio ma sono loro ad avere tempo massimo di 30 giorni
 
Io ho fatto disdetta per il 20 settembre telefonicamente. Adesso mi chiedevo come faccio ad accettarmi che sia andata a buon fine? Deve arrivarmi qualcosa?

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
 
hanno ragione loro perché si tratta di recesso e non di disdetta

nel recesso non sei tu a scegliere il giorno in cui chiudere il servizio ma sono loro ad avere tempo massimo di 30 giorni

Questo è un dettaglio importante, quindi conviene chiamare per fare recesso pochi giorni prima del 20 settembre.
 
Mi hanno addebitato i 10 euro e spicci, essendo scaduta la fattura. Adesso se non decido di proseguire e quindi effettuo il recesso, attendo il rimborso dei 9 giorni, a meno che non mi facciano vedere fino al 30 settembre. Vediamo che succederà quando chiamo, se mi proporranno un'offerta conveniente per rimanere.
 
ciao,

in questi giorni devo chiamare per modificare l'offerta premium.

la mia intenzione è quella di effettuare un downgrade eliminando il pacchetto cinema.

mi conviene chiamare e dire di voler fare downgrade oppure disdire telefonicamente ed attendere un'offerta più conveniente?
 
mi conviene chiamare e dire di voler fare downgrade oppure disdire telefonicamente ed attendere un'offerta più conveniente?
Disdici e attendi un'offerta più conveniente. :)
Io l'ho fatta una settimana fa e mi hanno proposto oggi il full a 24 euro al mese. Io ho rifiutato perché punto a pagare 19 euro, poi se non la fanno pazienza. :)
 
Arrivata la prima telefonata dopo la richiesta di chiusura del contratto:

1) pacchetto completo a 24 euro al mese per 12 mesi
2) pacchetto senza cinema 21 euro al mese per 12 mesi

Ho rifiutato, perché comunque per adesso non sono intenzionato a proseguire. Vediamo se alla seconda telefonata (se arriverà), se arriveranno a proporre 19 euro al mese per il pacchetto serie & doc + calcio + cinema.
 
ciao,

in questi giorni devo chiamare per modificare l'offerta premium.

la mia intenzione è quella di effettuare un downgrade eliminando il pacchetto cinema.

mi conviene chiamare e dire di voler fare downgrade oppure disdire telefonicamente ed attendere un'offerta più conveniente?
Io ho telefonato sabato per togliere cinema e bambini, mi hanno proposto 26 euro, io ho rifiutato e ho chiesto 19, mi hanno detto che valeva solo per nuovi clienti, mi hanno proposto 21 per 12 mesi, ho accettato e hanno fatto la registrazione vocale per il nuovo contratto, tutto in una telefonata.
 
Io ho telefonato sabato per togliere cinema e bambini, mi hanno proposto 26 euro, io ho rifiutato e ho chiesto 19, mi hanno detto che valeva solo per nuovi clienti, mi hanno proposto 21 per 12 mesi, ho accettato e hanno fatto la registrazione vocale per il nuovo contratto, tutto in una telefonata.
ti hanno aggiornato l'offerta nell'area clienti?
 
Indietro
Alto Basso