• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
4.318
Località
Noicattaro(BA)
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 34€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 39€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese


*Offerta valida fino al 30/06/2013 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD fino al 20/09/2013 a 0€/mese anzichè 34€/mese. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD e noleggio del Decoder fino al 20/09/2013 a 0€/mese anzichè 39€/mese. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzi di listino. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 20/09, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 20/09 anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 21/09. Dal 21/09 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2, e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 20/09, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente.
 
Funziona un po come la crhistmas?

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^
 
Ma in parole povere posso vedere tutto fino al 20/09 a 39 euro al mese senza costi di disdetta?

da quello che ho capito io paghi una tantum 39 € e puoi vedere tutto fino al 20/09, se non fai chiamata di disdetta poi parte il vero abbonamento altrimenti se non lo vuoi tenere chiami prima e dici che non lo vuoi continuare a tenere, e amici come prima.

da quello che ho capito io ;)
 
Ma in parole povere posso vedere tutto fino al 20/09 a 39 euro al mese senza costi di disdetta?

Vedi tutto, per più di 4 mesi, a 39,00 € (meno di 10,00 € al mese) e poi decidi se continuare o meno. Se decidi di continuare, pagherai 34,00 €/mese. Altrimenti fai disdetta e arrivederci e grazie!!!
 
ma dopo è possibile fare downgrade oppure si è obbligati a tenere il pacchetto completo?
 
ma dopo è possibile fare downgrade oppure si è obbligati a tenere il pacchetto completo?

In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 20/09 anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 21/09.
 
da quello che ho capito io paghi una tantum 39 € e puoi vedere tutto fino al 20/09, se non fai chiamata di disdetta poi parte il vero abbonamento altrimenti se non lo vuoi tenere chiami prima e dici che non lo vuoi continuare a tenere, e amici come prima.

da quello che ho capito io ;)

è un contratto annuale quindi aderendo a questa promozione si stipula un contratto annuale
i 39 euro sono il corrispettivo iniziale, cioè i costi di attivazione dell'abbonamento
 
Prima di abbonarvi LEGGETE BENE... Non c'è scritto da nessuna parte che si può disdire a costo 0 dopo il periodo di prova!

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta
 
Prima di abbonarvi LEGGETE BENE... Non c'è scritto da nessuna parte che si può disdire a costo 0 dopo il periodo di prova!

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta

In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 20/09, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti.
 
Bisogna anche tenere bene in considerazione il famigerato problema dell'ultima fattura ... :evil5:
 
In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 20/09, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti.
Chiedo venia, mi era sfuggito... Vedi cosa succede a leggere di fretta! :D

Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk 4 Beta
 
per quale motivo? non avevi fatto disdetta allo scadere della promo?

perchè mediaset prevede la fatturazione bimestrale a partire dal 1 giorno del mese e di conseguenza fattura anche periodi fuori dalla scadenza dell'abbonamento.I soldi vengono restituiti nella fattura successiva(dopo 2 mesi-a luglio riceverò i 57 euro con una nota di credito)
 
perchè mediaset prevede la fatturazione bimestrale a partire dal 1 giorno del mese e di conseguenza fattura anche periodi fuori dalla scadenza dell'abbonamento.I soldi vengono restituiti nella fattura successiva(dopo 2 mesi-a luglio riceverò i 57 euro con una nota di credito)

ma se dai disdetta in che fattura te li restituiscono se non devi più pagare niente?
 
Potresti perdere il tutto il mese di Maggio (e quindi il finale dei campionati di A e B e la finale di Champions) e aderire all'offerta l' 1 di Giugno. In questo modo ti fatturano Giugno/Luglio e Agosto/Settembre. Ma ne vale la pena???
Tanto come detto da tarsu983 ti rimborsano tramite una nota di credito con assegno circolare non trasferibile....
 
Indietro
Alto Basso