• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

cioè scusa ti hanno addebitato dieci euro al mese x due mesi, due mesi in cui però non hai usufruito degli sconti?

Si proprio così! Ho il contratto riformulato con 7€ al mese di sconto, ma avevo quello vecchio con lo sconto di 10€ al mese. Non capisco il perché ma me li trovo da pagare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si proprio così! Ho il contratto riformulato con 7€ al mese di sconto, ma avevo quello vecchio con lo sconto di 10€ al mese. Non capisco il perché ma me li trovo da pagare


Sent from my iPhone using Tapatalk

non è che, fatturando sempre anticipatamente i canoni, questi due mesi ti erano già stati fatturati con lo sconto?poi avendo cambiato il contratto con un altro sconto, devi giustamente restituire quelli, ma dovrebbero metterti lo sconto nuovo. ti hanno detratto gli sconti nuovi?
 
non è che, fatturando sempre anticipatamente i canoni, questi due mesi ti erano già stati fatturati con lo sconto?poi avendo cambiato il contratto con un altro sconto, devi giustamente restituire quelli, ma dovrebbero metterti lo sconto nuovo. ti hanno detratto gli sconti nuovi?

La cifra che ho pagato era sempre corretta, mai pagato meno di quello pattuito, poi comunque fanno sempre quello che vogliono e hanno sempre ragione loro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma non esiste proprio! Dille che non è affatto vero e che ti rivolgi all'associazione consumatori vedi poi come ti danno ragione


Sent from my iPhone using Tapatalk


Tutto ok mi è arrivata adesso la chiamata da premium per confermarmi il buon esito della richiesta di disdetta a scadenza naturale a giugno (ho inviato raccomandata a fine maggio) senza ulteriori costi. Questa è la conferma di quello che dicevi tu e cioè che a quelli come noi che hanno aderito a giugno 2013 all'offerta freedom, e successivamente a settembre ad una nuova offerta,NON hanno modificato la data di scadenza naturale da giugno a settembre....come d'altronde io ho sempre saputo dato che questo mi era stato assicurato a settembre 2013. ;)
 
Chiedo scusa per il cross-posting ma sono arrabbiato!

Ho un problema:

25/07/2013: attivazione abbonamento Premium con Freedom
02/11/2013: Promozione - sconto 10€ per 12 mesi
16/06/2014: mando disdetta a scadenza
11/08/2014: emettono fattura per mesi 08/2014 e 09/2014

Loro sostengono che il mio sconto abbia rideterminato il contratto invece che io ricordi non doveva essere così, anzi!
Come posso fare?
In teoria la mia scadenza naturale è il 31/07/2014, quando feci la registrazione telefonica non ricordo assolutamente di questa rideterminazione della scadenza del contratto.
 
Paolo Grazie per la risposta.
Facendo invece disdetta Bersani pagherei gli 8.34 euro più la restituzione sconti del mese di promo ricevuta, giusto?
Comunque il mio primo anno contrattuale è scaduto, giusto?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
perché il 2/11 hai avuto lo sconto di 10 euro per 12 mesi ? avevi chiesto il recesso ?
 
Sì esatto avevo fatto disdetta telefonica.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Quindi mi stai dicendo in sostanza che non posso fare disdetta Bersani altrimenti devo ritornare tutti gli sconti indietro perché l'anno è stato spostato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Si. È stata spostata la data perché hai avuto una promozione, il contratto adesso ti scade il 30 novembre e non piu il 31 luglio, quindi ti conviene inviare disdetta a scadenza naturale del contratto.
 
Grazie Paolo, io ho già inviato disdetta naturale.
Grazie per i chiarimenti.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso