• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Ma fammi capire: ti avevano fatto una proposta e tu hai chiesto di farne un'altra senza cinema o cosa ? Ti hanno fatto direttamente l'offerta senza cinema ? No perché anche io lo scorso anno provai a dire che il pack cinema potevano toglierlo dall'offerta ma mi risposerò che per aderire all'offerta (lo sconto di 10 € a partire da settembre) dovevo accettare il pack cinema.

La signorina mi ha chiesto perchè avevo disdettato e le ho detto che era per motivi economici. Poi mi ha chiesto se a me interessava di pìù il calcio o il cinema e io le ho detto il calcio. Da lì la proposta del pacchetto da 26Euro, scontato di 7€ per 12 mesi. L'unica cosa è che pensavo decorresse dal 1 giugno alla scadenza del contratto, invece telefonata ieri e oggi mi trovo già i canali cinema criptati. Va beh, basta che adeguino altrettanto velocemente il canone in fattura ;)
 
La signorina mi ha chiesto perchè avevo disdettato e le ho detto che era per motivi economici. Poi mi ha chiesto se a me interessava di pìù il calcio o il cinema e io le ho detto il calcio. Da lì la proposta del pacchetto da 26Euro, scontato di 7€ per 12 mesi. L'unica cosa è che pensavo decorresse dal 1 giugno alla scadenza del contratto, invece telefonata ieri e oggi mi trovo già i canali cinema criptati. Va beh, basta che adeguino altrettanto velocemente il canone in fattura ;)

Ok grazie

Ho appena chiamato il servizio clienti all'amministrazione ma non mi hanno proposto offerte. Mando la disdetta e aspetto.
 
Ma non esiste proprio! Dille che non è affatto vero e che ti rivolgi all'associazione consumatori vedi poi come ti danno ragione


Sent from my iPhone using Tapatalk


La nuova tipa del servizio clienti dopo l'iniziale ripetizione della balla della penale mi ha detto che "sono stato fortunato perché la collega si è dimenticata di rimodulare il contratto" ahahahahh

Mi ha anche detto che c'è cmq il "rischio" che mi arrivi lo stesso la penale per gli sconti non usufruiti (3 mesi: agosto,luglio e settembre) e che a quel punto mi basterà fare un semplice reclamo :\

Cmq io intanto mando raccomandata per la disdetta a fine contratto.
 
A me hanno proposto 39 euro per tutta l'estate e poi uno sconto di € 3,90 per 10 mese a partire da settembre sul calcio...ho rifiutato.
 
ragazzi ma se mi abbono dal 1/6/14 vedo a 39,00 euro fino a settembre poi 34,00 euro al mese x 9 mesi ?34x9 306+34 340,00 euro giusto ?
altre offerte di cinema + calcio ?
grazie
 
Ciao a tutti ragazzi!
solo per confermare una cosa prima di procedere :
Ho attivato la freedom il 9 Maggio 2013, a scadenza della freedom accettato 24€/mese, quindi sono in questa situazione, dati presi dalla mia pagina del sito:

Attivazione contratto : 09/05/13
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/10/2013
Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 21/09/2013

Io penso di aver capito sia così: uno sono in ritardo di un mese, due mando raccomandato di recesso immediato dal servizio oggi, quindi recesso il 30.06.2014, dovrò restituire 10 € di sconto fruito nel mese di giugno più il costo operatore di circa 8€. corretto?

Dubbi:
- devo indicare recesso immediato o disdetta immediata?
- non è che mi riaddebitano tutto gli sconti fruiti da settembre 2013 a giugno 2014?

grazie e a tutti e buona giornata!
 
Ultima modifica:
allora mi autorispondo perchè ho scoperto che stavo toppando clamorasamente.

Dato che l'attivazione contratto è del 09.05.2013, il primo anno contrattuale si conclude il 31.05.2014.
Pertanto se avessi fatto la disdetta oggi, ancora nel primo anno di contratto ma oltre i 30 gg prima, avrei dovuto, oltre che pagare il costo operatore, restituire tutti gli sconti da sett 2013 a giugno 2014.

Mandandando RECESSO IMMEDIATO in data 1 Giugno 2014, invece pagherei si il costo operatore ma dovrei restituire solo lo sconto fruito nel mese di giugno 2014.

spero possa essere utile a qualcuno, dato che per una settimana di differenza, ci si può anche trovare a pagare un bel centone di differenza.

ciauz!
 
allora mi autorispondo perchè ho scoperto che stavo toppando clamorasamente.

Dato che l'attivazione contratto è del 09.05.2013, il primo anno contrattuale si conclude il 31.05.2014.
Pertanto se avessi fatto la disdetta oggi, ancora nel primo anno di contratto ma oltre i 30 gg prima, avrei dovuto, oltre che pagare il costo operatore, restituire tutti gli sconti da sett 2013 a giugno 2014.

Mandandando RECESSO IMMEDIATO in data 1 Giugno 2014, invece pagherei si il costo operatore ma dovrei restituire solo lo sconto fruito nel mese di giugno 2014.

spero possa essere utile a qualcuno, dato che per una settimana di differenza, ci si può anche trovare a pagare un bel centone di differenza.

ciauz!

Confermo tutto.

Inviato dal mio Nexus 5
 
allora mi autorispondo perchè ho scoperto che stavo toppando clamorasamente.

Dato che l'attivazione contratto è del 09.05.2013, il primo anno contrattuale si conclude il 31.05.2014.
Pertanto se avessi fatto la disdetta oggi, ancora nel primo anno di contratto ma oltre i 30 gg prima, avrei dovuto, oltre che pagare il costo operatore, restituire tutti gli sconti da sett 2013 a giugno 2014.

Mandandando RECESSO IMMEDIATO in data 1 Giugno 2014, invece pagherei si il costo operatore ma dovrei restituire solo lo sconto fruito nel mese di giugno 2014.

spero possa essere utile a qualcuno, dato che per una settimana di differenza, ci si può anche trovare a pagare un bel centone di differenza.

ciauz!

Esatto

Avevo la certezza della non restituzione degli sconti in caso di DISDETTA entro i 30 giorni......non avevo altrettante certezze in situazioni di RECESSO ma leggendo bene l'art.8.4 credo proprio sia come dici tu perché nel caso di RECESSO si devono restituire gli sconti usufruiti nell'anno contrattuale ma nel tuo caso giugno 2014 è il primo mese nel secondo (nuovo) anno contrattuale.

il mio contratto è attivo dal 5 giugno 2013. Quindi devo mandare DISDETTA entro il 30/05/2014 (cosa che farò nei prossimi giorni).
 
ragazzi ma se mi abbono dal 1/6/14 vedo a 39,00 euro fino a settembre poi 34,00 euro al mese x 9 mesi ?34x9 306+34 340,00 euro giusto ?
altre offerte di cinema + calcio ?
grazie
ragazzi nessuno mi calcola esattamente quanto costa l'abbo x 1 anno con l'attuale offerta ?
Grazie
 
ragazzi nessuno mi calcola esattamente quanto costa l'abbo x 1 anno con l'attuale offerta ?
Grazie
Fermo restando che esiste il sito ufficiale mediaset premium dove vedere le offerte e calcolare fai da te, il costo annuale dell'abbonamento, a seconda del pacchetto scelto a questo link:

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento

Il conto è presto fatto.

Se hai scelto il pacchetto "serie & doc + calcio + sport + cinema" da 36 euro, il costo dell'abbonamento è:

39 euro di attivazione

Gratis fino al 1° ottobre, se ti attivi oggi ultimo giorno della promozione:

circa 15 euro dal 2 ottobre fino al 18 ottobre e 36 * 7 mesi fino al 18 maggio 2015.

Quindi:

39 + 15 + 252 = 306 Euro circa.
 
Esatto

Avevo la certezza della non restituzione degli sconti in caso di DISDETTA entro i 30 giorni......non avevo altrettante certezze in situazioni di RECESSO ma leggendo bene l'art.8.4 credo proprio sia come dici tu perché nel caso di RECESSO si devono restituire gli sconti usufruiti nell'anno contrattuale ma nel tuo caso giugno 2014 è il primo mese nel secondo (nuovo) anno contrattuale.

il mio contratto è attivo dal 5 giugno 2013. Quindi devo mandare DISDETTA entro il 30/05/2014 (cosa che farò nei prossimi giorni).

vediamo se ho capito.
Io vengo da una freedom, inizio contratto 3.8.2013, poi ho avuto a scadenza una promozione dal 1.11.2013 al 1.11.2014 (circa).
Il primo anno scade quindi il 3.8.2014.
Se mando disdetta a scadenza entro il 3.7 (diciamo 30 giu per stare sicuri) non devo pagare nulla.
Se mando invece recesso immediato oggi, risparmio il canone di giugno e luglio, ma devo pagare i costi operatore e gli sconti usufruiti (sia quelli della freedom che quelli della promozione successiva?).
Giusto?
grazie
 
vediamo se ho capito.
Io vengo da una freedom, inizio contratto 3.8.2013, poi ho avuto a scadenza una promozione dal 1.11.2013 al 1.11.2014 (circa).
Il primo anno scade quindi il 3.8.2014.
Se mando disdetta a scadenza entro il 3.7 (diciamo 30 giu per stare sicuri) non devo pagare nulla.
Se mando invece recesso immediato oggi, risparmio il canone di giugno e luglio, ma devo pagare i costi operatore e gli sconti usufruiti (sia quelli della freedom che quelli della promozione successiva?).
Giusto?
grazie

Se il tuo contratto è iniziato il 3 agosto 2013, il contratto ti scade il 31 agosto 2014 quindi devi mandare disdetta entro il 30 luglio. Per il resto tutto giusto.
 
Se il tuo contratto è iniziato il 3 agosto 2013, il contratto ti scade il 31 agosto 2014 quindi devi mandare disdetta entro il 30 luglio. Per il resto tutto giusto.
grazie; gli sconti da restituire in caso di recesso immediato sono quelli della freedom, quelli della promozione successiva o (come credo) entrambi?
 
Arrivata la fregatura in fattura! E non uso un'altra parola!
Quando ho riconcordato dopo la disdetta, mi hanno proposto i 7 euro al mese di sconto per 12 mesi, però per altri due mesi avevo la vecchia promozione ancora in corso.
Ora nella fattura guardo bene e compare la voce "restituzione sconto 10 euro per 12 mesi" e mi fanno pagare 10 euro in più per 2 mesi.
C'è poco da fare, un modo per metterlo in quel posto lo trovano sempre.
L'anno prossimo alla prossima disdetta li metto a posto io :icon_twisted:
 
Arrivata la fregatura in fattura! E non uso un'altra parola!
Quando ho riconcordato dopo la disdetta, mi hanno proposto i 7 euro al mese di sconto per 12 mesi, però per altri due mesi avevo la vecchia promozione ancora in corso.
Ora nella fattura guardo bene e compare la voce "restituzione sconto 10 euro per 12 mesi" e mi fanno pagare 10 euro in più per 2 mesi.
C'è poco da fare, un modo per metterlo in quel posto lo trovano sempre.
L'anno prossimo alla prossima disdetta li metto a posto io :icon_twisted:

solidarietà caro amico. Con loro bisogna sempre stare molto attenti
 
Mi hanno appena chiamato. 39 euro fino al 1 settembre. Poi 22 euro (scontano 3,90 euro X 10 mesi) per il calcio.
E' veritiera? mi conviene attivarla adesso? mio padre e' interessato solo al calcio. Ho gia' la tessera platinum.
 
Mi hanno appena chiamato. 39 euro fino al 1 settembre. Poi 22 euro (scontano 3,90 euro X 10 mesi) per il calcio.
E' veritiera? mi conviene attivarla adesso? mio padre e' interessato solo al calcio. Ho gia' la tessera platinum.

Arrivata anche a me. Ho rifiutato perché sto passando a Sky ma se dovessero propormi 19 € potrei pensarci.
 
Arrivata la fregatura in fattura! E non uso un'altra parola!
Quando ho riconcordato dopo la disdetta, mi hanno proposto i 7 euro al mese di sconto per 12 mesi, però per altri due mesi avevo la vecchia promozione ancora in corso.
Ora nella fattura guardo bene e compare la voce "restituzione sconto 10 euro per 12 mesi" e mi fanno pagare 10 euro in più per 2 mesi.
C'è poco da fare, un modo per metterlo in quel posto lo trovano sempre.
L'anno prossimo alla prossima disdetta li metto a posto io :icon_twisted:

cioè scusa ti hanno addebitato dieci euro al mese x due mesi, due mesi in cui però non hai usufruito degli sconti?
 
Indietro
Alto Basso