• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

nemmeno a me hanno offerto niente....comunque spiegatemi come funziona la cosa:

il 31 ho chiamato per far chiuedere ed è stata registrata la cosa....
ieri la tessera andava poi d'improvviso mentre guardavo la juve mi è stato staccato il segnale......ho detto ok, hanno chiuso..............ma poi 2 ore dopo ha ropreso ha funzionare e tuttora funziona...

sul sito indica questa cosa

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 25/07/2013
 
nemmeno a me hanno offerto niente....comunque spiegatemi come funziona la cosa:

il 31 ho chiamato per far chiuedere ed è stata registrata la cosa....
ieri la tessera andava poi d'improvviso mentre guardavo la juve mi è stato staccato il segnale......ho detto ok, hanno chiuso..............ma poi 2 ore dopo ha ropreso ha funzionare e tuttora funziona...

sul sito indica questa cosa

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium
Attivo 25/07/2013

A me hanno staccato ieri 2 Novembre e sul sito mi dice che non ho abbonamenti attivi....
L'unica cosa strana e' che il servizio premium play funziona ancora.......
 
@andrx

Ma hai solo la riga relativa al pacchetto attivo ed è sparita quella della promozione? Non vorrei che per sbaglio non hanno tenuto conto della disdetta e adesso ti ritrovi abbonato.

@marcoaglietti

Premium Play sarà attivo per qualche giorno e poi te lo disattivano in settimana. :)
 
@andrx

Ma hai solo la riga relativa al pacchetto attivo ed è sparita quella della promozione? Non vorrei che per sbaglio non hanno tenuto conto della disdetta e adesso ti ritrovi abbonato.

@marcoaglietti

Premium Play sarà attivo per qualche giorno e poi te lo disattivano in settimana. :)

mi girano è....
 
Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.309.309.


perchè continuo a vedere il calcio?
 
Ora che l'abbonamento non è più attivo non ti aggiornano più i diritti di visione sulla tessera, quindi goditi questi ultimi giorni gratis. ;)
 
Ora che l'abbonamento non è più attivo non ti aggiornano più i diritti di visione sulla tessera, quindi goditi questi ultimi giorni gratis. ;)

quindi mi fido che non mi facciano paghare novembre (o meglio....che mi restituiscano i soldi già pagati di novembre)? :D
 
Ho ricevuto la fattura di accredito per il periodo non dovuto a premium.
La scadenza e' il 25-12 ma al momento sulla mia carta di credito (postepay) non vedo nulla....e' normale che inseriscano una data in fattura e poi' li metteranno quando vogliono????
 
Si è normale. Considerando che il 25 era natale e ieri era domenica, probabilmente l'operazione la contabilizzeranno oggi, con valuta 25. A me l'hanno contabilizzata il 29 ottobre con valuta 25 ottobre. :)
 
dopo aver aderito all'offerta in seguito a disdetta telefonica ora nell'area clienti ho le seguenti voci:

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/10/2013
Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 22/09/2013

In pratica mi hanno modificato la data di partenza di contratto da 9/05/2013 a 10/10/2013.
L'eventuale disdetta per scadenza annuale va fatta per la data di ottobre?

Grazie
 
Salve a tutti,
la scorsa estate, esattamente a giugno, ho aderito alla Premium Freedom, dopodiche ad ottobre ho accettato la loro offerta 24€ per 12 mesi...
mi era stato detto che se volevo disdire il contratto l'avrei dovuto fare un mese prima del raggiungimento di un anno dalla sua sottoscrizione, quindi a maggio dovrei inviare il tutto.
Qualcuno mi puo aiutare con la procedura esatta per disdirlo? e dovrò pagare gli sconti di cui ho usufruito in questi mesi con il 24x12?
grazie mille
 
Salve a tutti,
la scorsa estate, esattamente a giugno, ho aderito alla Premium Freedom, dopodiche ad ottobre ho accettato la loro offerta 24€ per 12 mesi...
mi era stato detto che se volevo disdire il contratto l'avrei dovuto fare un mese prima del raggiungimento di un anno dalla sua sottoscrizione, quindi a maggio dovrei inviare il tutto.
Qualcuno mi puo aiutare con la procedura esatta per disdirlo? e dovrò pagare gli sconti di cui ho usufruito in questi mesi con il 24x12?
grazie mille

Sono nella tua identica situazione, mi è stato chiaramente detto al telefono che al termine della scadenza naturale del contratto se si dà la disdetta non c'è alcun pericolo di dover pagare gli sconti non usufruiti (infatti la 24x12 va oltre la scadenza del contratto, a me di due mesi).
Io già il mese prossimo spedisco disdetta con raccomandata, poi attendo la classica telefonata per vedere se mi fanno sconti :)
 
perfetto, grazie mille...
entro la prima metà di maggio spedisco anch'io la disdetta con raccomandata, sperando che vada poi tutto bene perche su queste disdette ne ho lette di tutti i colori...
 
perfetto, grazie mille...
entro la prima metà di maggio spedisco anch'io la disdetta con raccomandata, sperando che vada poi tutto bene perche su queste disdette ne ho lette di tutti i colori...

Non è che la retention ha variato la data di attivazione? Prova a guardare nell'area clienti

Inviato dal mio Nexus 5
 
Indietro
Alto Basso