• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

ma scusate che devo fare??? 3 settimane fa mi avevano proposto 24 al mese....la scorsa settimana 26....oggi chiamo e non esiste nessuna offerta? dicono che si sono sbagliati e il prezzo è di 36€ al mese! com'è possibile?
 
ma scusate che devo fare??? 3 settimane fa mi avevano proposto 24 al mese....la scorsa settimana 26....oggi chiamo e non esiste nessuna offerta? dicono che si sono sbagliati e il prezzo è di 36€ al mese! com'è possibile?
conferma la disdetta, aspetta il 2 nov per vedere se ti richiamano e ti compri sulla baia un po' di schede mensili. io avevo calcolato che giocando sulle soste e rinunciando alle prime partite di nov fino alla sosta, me ne sarebbero bastate 5 che costano intorno ai 180. c'è la rottura di doverle attivare, ma a fine campionato sei libero, poi se ne riparla a fine agosto.
 
conferma la disdetta, aspetta il 2 nov per vedere se ti richiamano e ti compri sulla baia un po' di schede mensili. io avevo calcolato che giocando sulle soste e rinunciando alle prime partite di nov fino alla sosta, me ne sarebbero bastate 5 che costano intorno ai 180. c'è la rottura di doverle attivare, ma a fine campionato sei libero, poi se ne riparla a fine agosto.

ma scusa....io non ho voglia di mettermi a fare cose del genere....vorrei capire perchè non esiste più uno sconto per me.....26€ se rinuncio al cinema...36€ se voiglio tenermi tutto;
 
vorrei capire perchè non esiste più uno sconto per me
Evidentemente, non hanno intenzione di tenerti come cliente. Anche a me hanno telefonato la prima volta offrendomi 24 euro al mese, ho rifiutato e non mi hanno più chiamato. Forse vanno a periodi, a volte fanno offerte interessanti (anche fino a 19 euro al mese), a volte invece non fanno offerte o al massimo offrono non meno di 24 euro. Se hai confermato telefonicamente la disdetta, ti consiglio di attendere una successiva telefonata, rischiando però di non riceverla e quindi di non vedere più niente il 2 novembre.
 
Evidentemente, non hanno intenzione di tenerti come cliente. Anche a me hanno telefonato la prima volta offrendomi 24 euro al mese, ho rifiutato e non mi hanno più chiamato. Forse vanno a periodi, a volte fanno offerte interessanti (anche fino a 19 euro al mese), a volte invece non fanno offerte o al massimo offrono non meno di 24 euro. Se hai confermato telefonicamente la disdetta, ti consiglio di attendere una successiva telefonata, rischiando però di non riceverla e quindi di non vedere più niente il 2 novembre.
ma scusa....come fai a non offrirmi niente nonostante chi si prende la tessera nuova può avere 19 € per 6 mesi?
se tolgo solo il cinema, poi mi tocca tenermi agganciato a loro obbligatoriamente per 1 anno a 26€ al mese o posso sganciarmi quando voglio?
 
ma scusa....come fai a non offrirmi niente nonostante chi si prende la tessera nuova può avere 19 € per 6 mesi?
se tolgo solo il cinema, poi mi tocca tenermi agganciato a loro obbligatoriamente per 1 anno a 26€ al mese o posso sganciarmi quando voglio?

Il contratto è di 12 mesi, quindi devi rimanere abbonato almeno un anno. Se fai il recesso del contratto prima dei 12 mesi, devi pagare tutti gli sconti usufruiti e 8,34 euro di costi operatore. Comunque 26 euro al mese senza cinema è eccessivo, fino a qualche giorno fà c'era l'offerta online che con lo stesso pacchetto pagavi 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014.
 
Il contratto è di 12 mesi, quindi devi rimanere abbonato almeno un anno. Se fai il recesso del contratto prima dei 12 mesi, devi pagare tutti gli sconti usufruiti e 8,34 euro di costi operatore. Comunque 26 euro al mese senza cinema è eccessivo, fino a qualche giorno fà c'era l'offerta online che con lo stesso pacchetto pagavi 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014.

appunto...vedi che non mi tornano i calcoli....che cavolo di non offerta mi fanno
 
Nonostante abbia ricevuto la fattura di storno (scadenza 25 ottobre 2013), i soldi non mi sono stati accreditati! :doubt:
E a voi sono stati accreditati? :eusa_think: Ovviamente mi rivolgo a quelli che hanno ricevuto la fattura di storno come me. ;)
Però quando devono prelevare sono PRECISISSIMI con le scadenze! :eusa_naughty: :eusa_whistle:
 
Come tutti gli esattori. Quando chiedono vogliono subito, quando devono restituire invece hanno i loro tempi..... Comunque questa modalità di gestione deve finire.

Ho telefonato stamattina, e mi hanno detto che hanno effettuato il pagamento con valuta 25 ottobre. A me ancora non è arrivato niente, neanche la fattura, staremo a vedere se entro fine settimana mi arriva.
 
Ultima modifica:
Come tutti gli esattori. Quando chiedono vogliono subito, quando devono restituire invece hanno i loro tempi..... Comunque questa modalità di gestione deve finire.

Ho telefonato stamattina, e mi hanno detto che hanno effettuato il pagamento con valuta 25 ottobre. A me ancora non è arrivato niente, neanche la fattura, staremo a vedere se entro fine settimana mi arriva.
Mi hanno levato i soldi il 23 ottobre, io ho disdetto per telefono, spero che non fanno scherzi tipo non trovo la registrazione, perchè se no è una truffa!Per ora nel sito non risulta da nessuna parte che ho disdetto al termine dell'offerta 1 novembre, è normale?Gli devo telefonare?E se si a che numero?
 
Per ora nel sito non risulta da nessuna parte che ho disdetto al termine dell'offerta 1 novembre, è normale?Gli devo telefonare?E se si a che numero?
E' normale. Il 2 novembre sparirà l'abbonamento dall'area personale e ti staccano il segnale il giorno dopo. A me hanno staccato il segnale il 21 settembre.

Ma l'ultima fattura che hai ricevuto, è relativa a quale periodo? La mia era agosto-settembre, e devo avere la restituzione dei 10 euro e rotti, per il periodo 21-30 settembre.
 
Sono arrivati i soldi! :D

@Paolo1969: a te ancora niente? Spero solo che non devi rimetterci in telefonate per quello che ti è dovuto!
 
qualche giorno fa ho accettato l'offerta di 21*12 serie doc e calcio. poco fa mi telefona un tipo che mi propone full a 19 euro bloccati per due anni. L'ho lasciato parlare, poi gli ho detto che avevo accettato da poco un'offerta peggiore e che quindi ero pronto ad accettare la sua se poteva sostituire la mia: ha direttamente attaccato senza nemmeno rispondere!!:mad:
 
E' normale. Il 2 novembre sparirà l'abbonamento dall'area personale e ti staccano il segnale il giorno dopo. A me hanno staccato il segnale il 21 settembre.

Ma l'ultima fattura che hai ricevuto, è relativa a quale periodo? La mia era agosto-settembre, e devo avere la restituzione dei 10 euro e rotti, per il periodo 21-30 settembre.
Il 2 novembre l'abbonamento risulta non attivo nell'area personale, io avevo fatto la disdetta telefonica per il termine del 1 novembre, vi aggiornerò sull'esito del rimborso della fatturazione anticipata, a questo punto le 33 euro me le ridaranno a gennaio 2014?
 
Ultima modifica:
Il 2 novembre l'abbonamento risulta non attivo nell'area personale, io avevo fatto la disdetta telefonica per il termine del 1 novembre, vi aggiornerò sull'esito del rimborso della fatturazione anticipata, a questo punto le 33 euro me le ridaranno a gennaio 2014?

Gli ultimi giorni di dicembre ti riaccreditano i soldi.
 
Gli ultimi giorni di dicembre ti riaccreditano i soldi.

Seganle staccato il 2 Novembre e nemmeno una controproposta....e' normale?
Nel senso, perche' ci sono utenti che escono da una promo e vengono martellati da offerte di retention e altri dimenticati?
Come gestiscono sta cosa?
 
Indietro
Alto Basso