• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Abbonamento non più presente sull'area personale, ma ancora vedo i canali. Avranno deciso di lasciarli fino al 30 settembre, visto che comunque ho pagato fino a fine mese?

Aggiornamento:

Ore 18 e 30: Segnale criptato. Fine della promozione.
 
Ultima modifica:
Niente di più falso. Non c'è nessun mese da smenarci né 8 € da pagare se si fa disdetta a fine contratto.

Tu confondi il recesso con la disdetta. Se si fa la disdetta a fine contratto (richiesta che deve essere fatta 30 giorni prima della fine del contratto annuale) c'è il NULLA COSMICO da pagare. Finisce il contratto 30 giorni dopo e amen. Cosa ben diversa se si vuole recedere il contratto prima della scadenza. A quel punto sì che richiedono indietro gli sconti ottenuti.

Nel caso dei freedom di maggio-giugno, i contratti sono partiti appunto a maggio-giugno 2013 e dureranno ovviamente fino a maggio-giugno 2014....se non si chiederà la disdetta si potrà usufruire dello sconto fino a settempre 2014 (compimento dei 12 mesi di sconto). Per poi cominciare a pagare 34 € da ottobre 2014.

Cosi sarebbe perfetto, ognuno alla fine del primo anno sarebbe libero di fare la sua scelta senza dover pagare assolutamente nulla...
Mi preoccupa solo il fatto che ho sentito pareri discordanti su questo fatto, servirebbero altre conferme :)
 
non trovo da nessuna parte, nell'area clienti del sito, la presenza dell'offerta ricevuta in retention, è normale?
 
non trovo da nessuna parte, nell'area clienti del sito, la presenza dell'offerta ricevuta in retention, è normale?

Guarda nella sezione "visualizza dati contratto" nella parte bassa della pagina ci sono le promozioni attive e dovresti trovare l'offerta di retention.
 
Guarda nella sezione "visualizza dati contratto" nella parte bassa della pagina ci sono le promozioni attive e dovresti trovare l'offerta di retention.
c'è solo la riga dell'abbonamento attivo ...

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 09/05/2013
 
Ciao,

non so se se ne e' parlato (le info sul freedom sono un po' frammentate nei vari threads).
Disdetta fatta per freedom il giorno 19/09 con diritti sino a scadenza validi (vedro' quindi sino al 01/10).
Arrivata ieri fattura per 33.46 euro per bimestre settembre/ottobre. Da alcune parti leggo che e' normale e che me li restituiranno anche se non capisco come (pago con addebito su conto corrente bancario).
Secondo voi e' meglio che chiamo (spendendo i soliti euro per l'199) oppure sto tranquillo che verranno restituiti?

Grazie

a me quando avevo chiuso la christmans, dopo due mesi, mi hanno riaccreditato quanto pagato in più direttamente sullo stesso conto dove passava il rid.
 
Dopo due giorni, è terminata anche la visione di Premium Play, la scheda è tornata ad essere ricaricabile. Adesso devo solo attendere il rimborso dei 10 euro del periodo 21-30 settembre. Alla prossima promozione. :wave:
 
Ciao,

Da alcune parti leggo che e' normale e che me li restituiranno anche se non capisco come (pago con addebito su conto corrente bancario).
Secondo voi e' meglio che chiamo (spendendo i soliti euro per l'199) oppure sto tranquillo che verranno restituiti?

Grazie

te li rimborseranno a mezzo bonifico bancario (a me è successo così...)
 
Salve a tutti,
a fine luglio ho accettato di aderire a questa iniziativa e ho pagato 39 euro per 3 mesi di visione: agosto, settembre e ottobre. I diritti di visione per 39 euro scadranno l'1 novembre 2013. Dal 1 novembre dovrei pagare 36 euro al mese, ma non ho assolutamente intenzione di farlo perché l'andamento della mia squadra mi ha demoralizzato non poco e al momento non sono neanche interessato a controofferte: andrò alla Sisal e basta.
So che devo chiamare il numero 199 303 404 per parlare con un operatore. Poichè, avendo pagato, ho intenzione comunque di vedere le partite e i canali del cinema sino al 1 novembre (non vorrei perdere i diriti di visione da subito), devo dire che voglio DISDIRE o che voglio RECEDERE? Leggendo le pagine precedenti ho capito che devo DISDIRE, vorrei solo avere conferma.

Un'altra cosa: la signorina con cui ho stipulato un contratto a voce (registrato) mi ha parlato di uno sconto di 20 euro di benvenuto e di 8 euro e spicci di spese per... (non ricordo che cosa). Nel mio caso (ripeto: non sono interessato a controofferte) dovrò pagarli? Grazie a chiunque mi risponderà
 
Ho letto che alcuni utenti anche se specificavano che volevano fare la disdetta poi si sono trovati di colpo senza diritti di visione, quindi visto che hai la visione fino al 1 novembre chiama gli ultimi giorni di ottobre dicendo che non sei interessato a continuare e vuoi fare disdetta a scadenza con visione fino al 1 novembre, al massimo perdi gli ultimissimi giorni di visione. Non dovrai pagare nessun costo operatore e nemmeno gli sconti fruiti.
 
Salve a tutti,
a fine luglio ho accettato di aderire a questa iniziativa e ho pagato 39 euro per 3 mesi di visione: agosto, settembre e ottobre. I diritti di visione per 39 euro scadranno l'1 novembre 2013. Dal 1 novembre dovrei pagare 36 euro al mese, ma non ho assolutamente intenzione di farlo perché l'andamento della mia squadra mi ha demoralizzato non poco e al momento non sono neanche interessato a controofferte: andrò alla Sisal e basta.
So che devo chiamare il numero 199 303 404 per parlare con un operatore. Poichè, avendo pagato, ho intenzione comunque di vedere le partite e i canali del cinema sino al 1 novembre (non vorrei perdere i diriti di visione da subito), devo dire che voglio DISDIRE o che voglio RECEDERE? Leggendo le pagine precedenti ho capito che devo DISDIRE, vorrei solo avere conferma.

Un'altra cosa: la signorina con cui ho stipulato un contratto a voce (registrato) mi ha parlato di uno sconto di 20 euro di benvenuto e di 8 euro e spicci di spese per... (non ricordo che cosa). Nel mio caso (ripeto: non sono interessato a controofferte) dovrò pagarli? Grazie a chiunque mi risponderà

Con l'offerta FREEDOM si ha la possibilità di RECEDERE gratuitamente
 
Per chi ha già avuto il rimborso dei giorni non goduti, come funziona?

Io sull'area personale non ho più indicazione dell'abbonamento, e quindi delle relative fatture arrivate tra maggio e agosto. La modalità di pagamento è Postepay. Che fanno mandano una fattura di conguaglio (che non so dove consultare) e mi mandano i soldi sulla postepay? Entro quando, considerando che l'ultima fattura aveva come scadenza 25 agosto?

Grazie ;)
 
riceverai una fattura con il rimborso sulla tua mail collegata all'iscrizione al sito di mediaset.Dovresti riceverla il 25 ottobre
 
Io ho fatto la freedom che scadeva il 20 settembre full + bambini 38 euro al mese,non ho dato disdetta quindi sono un abbonato easy-pay attivo.
Da novembre mi devo aspettare un aumento dell'abbonamento?Pare di si da quanto leggo nelle altre sezioni del forum,e se mi arriva la letterina, posso dare disdetta senza penali?
 
Io ho fatto la freedom che scadeva il 20 settembre full + bambini 38 euro al mese,non ho dato disdetta quindi sono un abbonato easy-pay attivo.
Da novembre mi devo aspettare un aumento dell'abbonamento?Pare di si da quanto leggo nelle altre sezioni del forum,e se mi arriva la letterina, posso dare disdetta senza penali?

Se ti arriva la lettera dell'aumento puoi fare recesso e non paghi nessuna penale.
 
Ad oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione relativa al credito che vanto con Mediaset Premium, per il periodo 21-30 settembre di non visione, ma pagato in anticipo. Dovrebbe arrivarmi una fattura di storno, ma ancora niente. Che faccio, attendo fino a fine mese e poi chiamo per avere quello che mi spetta?
 
Indietro
Alto Basso