• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

Ad oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione relativa al credito che vanto con Mediaset Premium, per il periodo 21-30 settembre di non visione, ma pagato in anticipo. Dovrebbe arrivarmi una fattura di storno, ma ancora niente. Che faccio, attendo fino a fine mese e poi chiamo per avere quello che mi spetta?

Si fai così, aspetta a fine mese e se non ti è ancora arrivata la fattura di storno chiama verso i primi di novembre.
 
attendo anche io la fattura di storno come Paolo.Penso che questo ritardo possa essere dovuto all'adeguamento dell'Iva e magari abbiano lasciato le fatture di storno in coda a quelle degli abbonamenti attivi
 
Salve a tutti,
a fine luglio ho accettato di aderire a questa iniziativa e ho pagato 39 euro per 3 mesi di visione: agosto, settembre e ottobre. I diritti di visione per 39 euro scadranno l'1 novembre 2013. Dal 1 novembre dovrei pagare 36 euro al mese, ma non ho assolutamente intenzione di farlo perché l'andamento della mia squadra mi ha demoralizzato non poco e al momento non sono neanche interessato a controofferte: andrò alla Sisal e basta.
So che devo chiamare il numero 199 303 404 per parlare con un operatore. Poichè, avendo pagato, ho intenzione comunque di vedere le partite e i canali del cinema sino al 1 novembre (non vorrei perdere i diriti di visione da subito), devo dire che voglio DISDIRE o che voglio RECEDERE? Leggendo le pagine precedenti ho capito che devo DISDIRE, vorrei solo avere conferma.

Un'altra cosa: la signorina con cui ho stipulato un contratto a voce (registrato) mi ha parlato di uno sconto di 20 euro di benvenuto e di 8 euro e spicci di spese per... (non ricordo che cosa). Nel mio caso (ripeto: non sono interessato a controofferte) dovrò pagarli? Grazie a chiunque mi risponderà

Alla fine ho cambiato idea e ho scelto di aderire alla seguente offerta: 24 euro per i primi 4 mesi e poi 26 euro da marzo ad agosto. Mi sono accorto che non è il massimo, ma vabbe'...

Vorrei capire una cosa se possibile: se io dovessi disdire a maggio, dopo aver pagato il bimestre maggio-giugno, dovrei pagare/restituire qualcosa? Perché l'operatore mi ha consigliato di disdire a luglio, avendo attivato la tessera il 3 agosto scorso, e di pagare anche il bimestre luglio-agosto.
 
se "disdici" vuol dire che resti con loro fino alla fine del contratto, cioe agosto e non devi pagare nulla.
se "recedi" ti stoppano subito, non paghi i mesi rimanenti, ma devi rimborsare gli sconti ottenuti che temo siano anche quelli della freedom oltre a quelli fino al momento in cui recedi (36 meno 24 per i mesi). Almeno credo.
p.s. l'offerta te l'hanno proposta nella stessa telefonata o hanno richiamato?
 
Ok, grazie mille. Ora ho capito la differenza.

Me l'hanno fatta subito, quasi sicuramente se avessi aspettato avrei spuntato un prezzo migliore.
 
Ad oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione relativa al credito che vanto con Mediaset Premium, per il periodo 21-30 settembre di non visione, ma pagato in anticipo. Dovrebbe arrivarmi una fattura di storno, ma ancora niente. Che faccio, attendo fino a fine mese e poi chiamo per avere quello che mi spetta?
A me è arrivata la fattura dell'accredito. A breve mi saranno caricati sulla postepay. :)
 
Anche a me il segnale l'hanno staccato il 21 settembre.
Per quanto riguarda l'accredito sono 11 euro e spicci che mi saranno restituiti entro il 25 ottobre.
Comunque se ad oggi non ti è arrivata la fattura di storno, non telefonare, aspetta ancora qualche giorno. ;)
 
E' arrivata anche a voi la la mail "Ripartiamo da 15"?

offerta valida fino al 30/11/2013 per abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 49€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto Serie&Doc+Cinema+Play a 14.96€/mese anzichè 20€ per i primi 12 mesi.Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. In Full HD è presente il canale Premium Cinema HD (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. È possibile abbinare a tale offerta il Ticket Calcio 2013/2014 a 79€. I contenuti abilitati dal Ticket Calcio non permettono la fruizione del servizio Play; in caso di recesso anticipato il diritto di visione relativo al Ticket verr&agrave disabilitato.
 
ricevuta adesso l'offerta 26*12 per tutto o 20,96*12 serie doc e calcio: ho accettato quest'ultima.
La scadenza resta inalterata (nel mio caso 31.8), la promozione invece dura 12 mesi. se disdico 30gg prima del 31.8 non pago penali.
 
A me invece hanno offerto 24 euro per i primi 4 mesi e 26 euro dal quinto in poi :icon_rolleyes:

Vorrei capire una cosa: ho ridiscusso il contratto DOMENICA scorsa, togliendo il Cinema e facendo così abbassare il prezzo da 36 euro mensili a 26 (24 per i primi 4 mesi) perché SABATO scorso, il giorno prima, ho ricevuto una fattura da 35.08 euro che comprende il mese di novembre (la Fredom mi scade l'1 novembre).

Questa fattura devo ignorarla o che cosa? Perché io da novembre dovrei pagare 24...
 
A me invece hanno offerto 24 euro per i primi 4 mesi e 26 euro dal quinto in poi :icon_rolleyes:

Vorrei capire una cosa: ho ridiscusso il contratto DOMENICA scorsa, togliendo il Cinema e facendo così abbassare il prezzo da 36 euro mensili a 26 (24 per i primi 4 mesi) perché SABATO scorso, il giorno prima, ho ricevuto una fattura da 35.08 euro che comprende il mese di novembre (la Fredom mi scade l'1 novembre).

Questa fattura devo ignorarla o che cosa? Perché io da novembre dovrei pagare 24...

credo che devi pagarla, ma poi ti faranno il conguaglio; almeno così farò pure io (anch'io ho nella fattura novembre a prezzo pieno contro i 21 euro della promozione di oggi), anche perchè viene pagata con l'addebito automatico. In genere comunque sulle fatture sono precisi, anche se con qualche ritardo legato ai tempi di emissione.
 
Ah ok, quindi pago e poi me li ridanno... quando? Nella prossima fattura?

Grazie comunque :5thanks:
 
Indietro
Alto Basso