Premium freedom prova tutto per tutta l'estate e decidi a 39 euro

nel mio caso alla 3 fattura

domanda. visto che pagherei con carta di credito ricaricabile. io metto solo i 39 che servono per la promozione e poi niente. cosa succede se provano a prendere altri soldi e non trovano niente. visto che farei prima disdetta come da scritto da contratto

domanda. visto che pagherei con carta di credito ricaricabile. io metto solo i 39 che servono per la promozione e poi niente. cosa succede se provano a prendere altri soldi e non trovano niente. visto che farei prima disdetta come da scritto da contratto

è 1 opzione però lo sconsiglio

Il segnale l'hanno staccato dopo un bel pò e non si è fatto sentire nessuno. Sinceramente la fattura di una televisione è diverso dal circuito finanziario...non fate confusione

un ultima domanda, se per caso faccio richiesta oggi e visto che non ho più la tessera e che me ne dovrebbero mandare una nuova, più o meno quanto tempo impiegano a spedire.

p.s. micky8218 quanto tempo è passato dalla disdetta?

Io la disdetta l'ho fatta 45 giorni prima...scadeva il 30 marzo..me l'hanno staccato qualche giorno fa

Ma in parole povere posso vedere tutto fino al 20/09 a 39 euro al mese senza costi di disdetta?
la disdetta se non interessati si fa sempre!!!! anche se non interessati!!! è l'unica difesa delc onsumatore nonchè unica prova per far valere i propri diritti! poi se ti offrono 15 euro full per tutto l'anno per non disdire magari la disdetta si può anche ritirare ;)

lo sapevo che dovevo disdettare la christmas alla sua scadenza (il 10 aprile),mannaggia a me e ke non mi sto a sentire, maledizione!!!!!!!

ma secondo voi, visto che a casa non mi è mai arrivato nessun contratto,potrei chiuderlo senza pagare gli sconti fruiti?

Ultima modifica:
L'abbonamento si attiva subito se ho una tessera Silver di un paio di anni fa?

Inoltre per non avere costi di penale in seguito a disdetta posso farlo entro il 20/9 o anche richiedere la naturale scadenza annuale? Entro quando?

Ultima modifica:
Attivita.. Attendo arrivo della card. Fino al 20 settembre sono coperto. Poi si vedrà ;)

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Il pacchetto completo a 39 € una tantum fino al 20 settembre. Senza decoder. Non mi serve. Uso la cam nella tv

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Accidenti ho attivato OGGI la tessera premium....e oggi partono con questa offertaa???!!!! UFFF ma lo fanno apposta??!!! :(

Ma dato che non ho ancora spedito il contratto...può essere che riesco a convincerli a farmi aderire a questa promozione invece che a quella che c'èra fino a ieri ???

Tra l'altro ho letto che rientra nei miei diritti la possibilità di recedere entro 10 giorni senza alcun costo...a questo punto o mi vengono incontro o faccio disdetta subito e in caso mi riabbono

Ultima modifica:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 34€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 20/09/2013, dopo 39€/mese*

Volendo potete aggiungere anche il pacchetto BAMBINI ed è incluso fino al 20/09, dopo il 20/09 se rimanete abbonati pagherete rispettivamente 38€/mese o 43€/mese.

Buongiorno a tutti voi
quindi se non ho capito male, se uno vuole prima del 20/09, può chiedere anche il downgrade, ad esempio a Serie + doc + Calcio e andare a pagare così 24/mese, corretto ?
Grazie
gigio2002
P.S.
ma x la tessera ? Io avrei già una tessera platinum, ma non sò a chi era intestata, se a me o a mio padre ( questa promo la vorrei far fare a mio padre ), quindi ?

corretto prima del 20 set può fare il downgrade senza costi aggiuntivi

@ale.zak
grazie x la risposta. Per la tessera invece, come mi dovrei comportare ? Potrei andare a verificare a chi era intestata quella tessera ?!
inoltre se nell'area fai fa te è riportato :

- attivazione contratto 06/2009
poi i fondo ( siccome è stata fatta una variazione per via della storia dello scorso anno della Champion )

- SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 08/2012

quale sarebbe la data da tener conto per eventuale disdetta di questo abbonamento ?

Grazie
gigio2002

@ale.zak
grazie x la risposta. Per la tessera invece, come mi dovrei comportare ? Potrei andare a verificare a chi era intestata quella tessera ?!
inoltre se nell'area fai fa te è riportato :

- attivazione contratto 06/2009
poi i fondo ( siccome è stata fatta una variazione per via della storia dello scorso anno della Champion )

- SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 08/2012

quale sarebbe la data da tener conto per eventuale disdetta di questo abbonamento ?

Grazie
gigio2002

In effetti è importante il quesito che poni: quale sarebbe la data da tener conto per eventuale disdetta di questo abbonamento ?

Indietro
Alto Basso