Retention con contratto allineato 29 euro

ragazzi ma qua è un manicomio...!! :eusa_wall:
per prima cosa sono andato in home banking e alla data di oggi non risulta nessun prelievo "strano"... :eusa_naughty:
ma la cosa bella è che fino a 10 minuti fa il saldo era con l'importo corretto che ho detto prima...ora invece dice di nuovo "zero" con il pallino verde...!!!! :eusa_doh:
e nella sezione "i tuoi dati" il pagamento non porta più la dicitura "in scadenza" ma " in regola" con altrettanto pallino verde...!!!! :eusa_think:
controllate se potete e aggiornatemi...!!! :5eek:
 
Ultima modifica:
e nella sezione "i tuoi dati" il pagamento non porta più la dicitura "in scadenza" ma " in regola" con altrettanto pallino verde...!!!! :eusa_think:
controllate se potete e aggiornatemi...!!! :5eek:

A me risulta ancora il pallino giallo con i 33,41€ e tutto il resto come ho descritto prima.
In effetti era strano che a te e a gigiata risultassero due fatture. Era un'anomalia. E forse quello dell'azzeramento è solo un passaggio che serve a loro per rimettere le cose a posto e farti/vi comparire un'unica fattura, quella giusta.

Avevamo cantato vittoria troppo presto a quanto pare con riferimento al fatto che tutto stesse andando al posto giusto.
Ognuno di noi continua ad avere problematiche diverse.
 
Io vedo due fatture da 0€ emesse il 5/9.
Presumo siano del vecchio e del nuovo contratta mai attivato.
Poi leggo un 34,23 da saldare...attendo fattura per capirci meglio.
Forse il ticket e lo sconto presenta un amico partono da ottobre, quindi sto mese dovrei pagare 32,5 (vecchia mensilità) più il rateo di 5 gg da 34 euro/mese.


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Anche a me ora da semaforo giallo, importo in scadenza e due fatture da zero euro emesse il 5/9... Che pasticcioni !!!!
 
allora per adesso sono l'unico che oltre a visualizzare nello "storico " 2 fatture mi si è pure azzerato il fai da te...!!! :eusa_wall:
è proprio vero che per ogni cliente sky riserva un trattamento speciale...!!! :happy7:
 
se può servire per fare statistica, io ho fatto l'allineamento a metà luglio e solo oggi hanno aggiornato la mia data di scadenza all' 1/9/14............. maaaaahhhhhh ?????
 
ok ragazzi io stacco vi saluto e al prox aggiornamento... sky la storia infinita...!!! :badgrin:
 
se può servire per fare statistica, io ho fatto l'allineamento a metà luglio e solo oggi hanno aggiornato la mia data di scadenza all' 1/9/14............. maaaaahhhhhh ?????

Cosa è questa storia?
Già a luglio c'era la possibilità di allineare? Ricordo di aver seguito le offerte di fine mese e a luglio si parlava ancora della cara vecchia retention.
Ma il tuo abbonamento quando scadeva, a fine agosto? Perchè così si giustificherebbe l'aggiornamento del sito.
Ad ogni modo se ti hanno allineato a luglio, cmq la promo di 12 mesi dovrebbe aver avuto inizio l'1/8 (senza modificare la scadenza del contratto). E' così?
 
Ultima modifica:
ok ragazzi io stacco vi saluto e al prox aggiornamento... sky la storia infinita...!!! :badgrin:

Spero domani di leggere che tutto è rientrato. :icon_cool:
Come vedi ci sono un po' di casini in giro. A parte il mio caso, le due fatture che a molti compaiono, sono un segno che sono ancora in fase di elaborazione e (si spera) di sistemazione.
Certo che quest'anno non se ne esce... :eusa_wall:
 
Fattura da 39,47 ma errata, in quanto dovrebbe essere 37,98....il PDF non è ancora disponibile.
Verificando tutte le fatture, quella che prima era 0 adesso è -5,24€...è l'altra è da 39,47€, quindi il saldo di 34,23€ è corretto. Ma non mi torna lo stesso...dovrei pagare come detto 37,98 sto mese.
Poi non compare ancora la fattura di FW, dato che ho HomePack.
Speriamo non siano successi casini con FW....
Data attivazione è quella della retention dello scorso anno, e data di scadenza è aggiornata giustamente a 1/9/2014.
Non compare da nessuna parte la data del 27/8/2013 data di allineamento. Boh...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
C'è un link non ufficiale (che ora non ho sotto mano), dove viene fatta la promo di Sky Tv + Calcio + 1 pacchetto a 29 € (34€ con Sky Famiglia).
Se la disdetta è stata correttamente presa in carico entro agosto, puoi inviare quel modulo che è un contratto a tutti gli effetti.
Considera che devi inserire gli stessi dati del contratto attuale, e se indichi come metodo di pagamento la carta di credito (e ci sono soldi), verranno prelevati mi pare 29€.
Riceverai entro poche ore una mail col contratto da firmare e inviare. Tu però no devi fare niente e aspettare che entro 2 gg massimo ti chiamino dichiarando di aver notato la sovrapposizione dei due contratti. Al che, o loro ti proporranno, o tu chiederai l'allineamento. In conseguenza del quale provvederanno loro stessi ad annullarti il nuovo contratto sottoscritto.

Se invece non dovessero chiamarti, se non vuoi che scada il vecchio ed entri in vigore il nuovo, dovrai inviare raccomandata per il recesso dal nuovo contratto entro 10 gg.

Grazie per la spiegazione: il link mi pare l'abbia inserito l'utente gigiata ed è questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ o sbaglio ?
Comunque io sono duro di comprendonio :D, nella pagina di sky, devo cliccare su uno dei due box verdi "scegli calcio+cinema" o "scegli calcio+sport" oppure sul cerchio blu con scritto "anche per i clienti sky"
Il contratto è a nome di mio padre e Sky preleva i soldi dal conto corrente: questa modalità è un problema e bisogna per forza usare una carta di credito ?
 
stamani è tornato tutto come ieri quindi con il saldo e il pallino giallo...
anche a me la fattura che prima era zero ora indica un -3,38 euro...ma il saldo è comunque rimasto invariato....
quindi è come se questi 3,38 non siano stati stornati... :eusa_think:
se invece sono stati stornati anch'io con il saldo che visualizzo non mi trovo...!! :eusa_naughty:
mi sa che dovremo aspettare la visualizzazione del PDF... :evil5:

gregor anche a me le date danno la tua stessa indicazione...la data di allineamento non compare...!! :eusa_wall:
 
Grazie per la spiegazione: il link mi pare l'abbia inserito l'utente gigiata ed è questo http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ o sbaglio ?
Comunque io sono duro di comprendonio :D, nella pagina di sky, devo cliccare su uno dei due box verdi "scegli calcio+cinema" o "scegli calcio+sport" oppure sul cerchio blu con scritto "anche per i clienti sky"
Il contratto è a nome di mio padre e Sky preleva i soldi dal conto corrente: questa modalità è un problema e bisogna per forza usare una carta di credito ?
ciao tu devi clikkare su uno dei box verdi(cinema+calcio o sport+calcio a secondo di quello che ti interessa) poi fai il contratto online mettendo tutto uguale,anagrafica,metodo di pagamento, non clikkare nel cerchio blu "per clienti sky" in quanto non sanno niente (o fanno finta di non sapere )di quest'offerta. poi una volta fatto ti arriveranno 2 email di cui uno con il contratto da firmare e spedire ma tu NON DOVRAI spedirlo e firmarlo .dovri apettare circa 2-3 giorni che ti chiamano loro e vedendo i due contratti ti chiederanno ti passare il nuovo(fake )sul vecchio. il conto corrente va benissimo in quanto non ti prelevano niente rispetto alle cdc dove vengono prelevate 29-60€ per poi essere successivamente riaccreditate!
 
allora confermo che i 3,38 sono stati stornati visto che adesso mi compare anche l'importo della fattura in scadenza...
il fatto è che l'importo è maggiorato di 2,78 euro rispetto a quello che doveva essere...!!
ora o chiamo o aspetto la visualizzazione...c'è qualcun altro che ha trovato un importo differente..??
certo che con questi di sky ci deve essere sempre qualche intoppo...!! :mad:
 
appena chiamato lo 027070...e hanno riconosciuto l'incongruenza (che non sto qui a spiegare altrimenti ci metto una giornata...!!:D )...
inoltrato la segnalazione con la restituzione del surplus sulla fattura di ottobre... :evil5:
ma come mai sono comunque scettico...?? :eusa_think:
 
appena chiamato lo 027070...e hanno riconosciuto l'incongruenza (che non sto qui a spiegare altrimenti ci metto una giornata...!!:D )...
inoltrato la segnalazione con la restituzione del surplus sulla fattura di ottobre... :evil5:
ma come mai sono comunque scettico...?? :eusa_think:

Io dovrei pagare 3,75 euro in meno...ma aspetto a chiamare, aspetto di visualizzare la fattura.
 
Ma funziona ancora questa del nuovo contratto?
L'ho fatto questa mattina ed ho ricevuto 3 mail:
1) La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione. Gentile Cliente, la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve....
2) CONFERMA ABBONAMENTO. Gentile Cliente, Da questo momento sei anche tu un Cliente SKY! Il tuo codice cliente è: xxxxxxxx
3) Gentile xxx, ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: xxxx.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito. Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.
Nel rinnovarti il Benvenuto nel mondo Sky, ti salutiamo cordialmente.


NON mi è arrivato alcun contratto da firmare ed in aggiunta non ho ancora avuto telefonate di conferma...
 
si adesso e' diventato giallo anche da me.se vado su storico fatture invece sono state emesse 2 fatture con la stessa data ma l'importo e' ancora 0!!!!potete controllare se anche da voi avete 2 fatture emesse su storico fatture?
allora adesso nelle due fatture che sono state emesse ho 2 importi : la prima con data di incasso 09/09/2013 ho uno sconto di €10.07 e la seconda con data d'incasso a scadenza di €63,61. il totale ritorna quello scritto vicino al pallino giallo €53,54. il pdf non me lo fa' ancora aprire ma sono curioso di quel €63.61 (ok dopo e' scontato di €10,07).
 
Indietro
Alto Basso