a listino eri a 34 e ora a 39.Scusate ma non mi è chiara una cosa,
io ad oggi ho cinema+documentari+intrattenimento. Alla scadenza naturale di contratto (ho già inviato disdetta con raccomandata AR) volendo mantenere gli stessi pacchetti sarei costretto a prendere: cinema+skytv (con news che non mi interessa)+skyfamiglia (con musica e bambini che non mi interessano)???poi,
Per farla breve, io vorrei continuare a vedere quello che sto vedendo e son disposto anche a pagare qualcosina di più (adesso sono a 17€/mese al 50%).
Secondo voi è proponibile? Oppure devo abituarmi all'idea di dover cambiare la composizione dell'abbonamento?
Grazie! ciao
secondo me 29 mensili con sky tv + cinema + famigilia lo strappi al 100% ma credo che ambisci ad altro.
ho letto da più parti che ormai stanno migrando tutti i vecchi abbonamenti al nuovo listino e sono alle battute finali.
Puoi provare a far capire agli operatori in sede di contrattazione per il rinnovo che se in questo tempo non hai aggiunto tutti quei pacchetti che non ti interessano deve esserci un motivo , per cui valuti il rinnovo solo con un forte sconto sul pack skytv + famiglia + cinema che non hai intenzione di pagare a prezzo di listino.
gli skyservice , se non dovessi raggiungere precedentemente un accordo telefonico per il rinnovo, prima che riconsegni gli apparati a noleggio , ti propongono il 25 % di sconto rispetto a listino..quindi telefonicamente prova a strappare dal 30% di sconto in su.
come ultima alternativa, se sei disposto a rinunciare a sky famiglia (documentari in particolare) e all'acquisto di eventi in PPV in cambio di un bel prezzo , prova a informarti sulla prepagata 12 mesi (con 15 giorni di visione full con calcio e sport anche) sky tv + sky cinema + hd che si aggira sui 200 euro quindi , 16 euro mensili in media (ma devi comprarti decoder)
Ultima modifica: