Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non mi è chiara una cosa,
io ad oggi ho cinema+documentari+intrattenimento. Alla scadenza naturale di contratto (ho già inviato disdetta con raccomandata AR) volendo mantenere gli stessi pacchetti sarei costretto a prendere: cinema+skytv (con news che non mi interessa)+skyfamiglia (con musica e bambini che non mi interessano)??? :doubt: poi,
Per farla breve, io vorrei continuare a vedere quello che sto vedendo e son disposto anche a pagare qualcosina di più (adesso sono a 17€/mese al 50%).
Secondo voi è proponibile? Oppure devo abituarmi all'idea di dover cambiare la composizione dell'abbonamento?
Grazie! ciao
a listino eri a 34 e ora a 39.

secondo me 29 mensili con sky tv + cinema + famigilia lo strappi al 100% ma credo che ambisci ad altro.

ho letto da più parti che ormai stanno migrando tutti i vecchi abbonamenti al nuovo listino e sono alle battute finali.
Puoi provare a far capire agli operatori in sede di contrattazione per il rinnovo che se in questo tempo non hai aggiunto tutti quei pacchetti che non ti interessano deve esserci un motivo , per cui valuti il rinnovo solo con un forte sconto sul pack skytv + famiglia + cinema che non hai intenzione di pagare a prezzo di listino.

gli skyservice , se non dovessi raggiungere precedentemente un accordo telefonico per il rinnovo, prima che riconsegni gli apparati a noleggio , ti propongono il 25 % di sconto rispetto a listino..quindi telefonicamente prova a strappare dal 30% di sconto in su.

come ultima alternativa, se sei disposto a rinunciare a sky famiglia (documentari in particolare) e all'acquisto di eventi in PPV in cambio di un bel prezzo , prova a informarti sulla prepagata 12 mesi (con 15 giorni di visione full con calcio e sport anche) sky tv + sky cinema + hd che si aggira sui 200 euro quindi , 16 euro mensili in media (ma devi comprarti decoder)

Ultima modifica:
Buongiorno, io ho questo abbonamento, praticamente il full:
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA + 3D +MySkyHD a 71,60 €
La scadenza naturale del contratto è 02/14 e sono attivo dal 2009.
Non ho mai ricevuto nessun tipo di offerte, come mi posso comportare?
Avete consigli per limare un po il prezzo avendo gli stessi servizi?
Grazie

chiamato 2 volte a distanza di 10 giorni, contratto in scadenza 30/09/2013 arrivata sia lettera che sms, ma non si smuovono per nulla dicono solo che a fine mese chiude che ho tempo 60 giorni per consegnare gli apparati !!!

a listino eri a 34 e ora a 39.

secondo me 29 mensili con sky tv + cinema + famigilia lo strappi al 100% ma credo che ambisci ad altro.

ho letto da più parti che ormai stanno migrando tutti i vecchi abbonamenti al nuovo listino e sono alle battute finali.
Puoi provare a far capire agli operatori in sede di contrattazione per il rinnovo che se in questo tempo non hai aggiunto tutti quei pacchetti che non ti interessano deve esserci un motivo , per cui valuti il rinnovo solo con un forte sconto sul pack skytv + famiglia + cinema che non hai intenzione di pagare a prezzo di listino.

gli skyservice , se non dovessi raggiungere precedentemente un accordo telefonico per il rinnovo, prima che riconsegni gli apparati a noleggio , ti propongono il 25 % di sconto rispetto a listino..quindi telefonicamente prova a strappare dal 30% di sconto in su.

come ultima alternativa, se sei disposto a rinunciare a sky famiglia (documentari in particolare) e all'acquisto di eventi in PPV in cambio di un bel prezzo , prova a informarti sulla prepagata 12 mesi (con 15 giorni di visione full con calcio e sport anche) sky tv + sky cinema + hd che si aggira sui 200 euro quindi , 16 euro mensili in media (ma devi comprarti decoder)

Grazie hirpus! sei stato molto esaustivo ;) ora comincio a capirci qualcosa...
ma andare verso la soluzione "contratto fake"? non risolverei niente vero ?!?

A me scade a gennaio ... fatto senza problemi....

Scusa skidsss, una domanda: ma i rimanenti mesi del vecchio contratto come li paghi, con vecchio contratto o con fake allineato?

Mi interessa perchè sono in scadenza a dicembre e se è cosi mi riallineo subito!!

Grazie e ciao!

Grazie hirpus! sei stato molto esaustivo ;) ora comincio a capirci qualcosa...
ma andare verso la soluzione "contratto fake"? non risolverei niente vero ?!?

lascio che a rispondere sia chi l'ha fatto, ma comunque basta armarsi di pazienza e leggere un po' i thread dedicati.

Ti interessa solo cinema e al massimo famiglia o anche sport e/o calcio?

Se solo cinema col contratto fake fai poco, ma ti conviene contrattare (le proposte migliori arrivano negli ultimi giorni prima di andare al buio) telefonicamente.
A molti propongono sky tv a 19 euro + ticket 10 mesi una tantum a 49 euro.

lascio che a rispondere sia chi l'ha fatto, ma comunque basta armarsi di pazienza e leggere un po' i thread dedicati.

Ti interessa solo cinema e al massimo famiglia o anche sport e/o calcio?

Se solo cinema col contratto fake fai poco, ma ti conviene contrattare (le proposte migliori arrivano negli ultimi giorni prima di andare al buio) telefonicamente.
A molti propongono sky tv a 19 euro + ticket 10 mesi una tantum a 49 euro.

A me interessa solo cinema + famiglia (con l'on demand - NO 3D)
Sì infatti mi sembrava di aver capito dai vari thread che il contratto fake è per chi vuole anche calcio e/o sport.
Grazie ancora :) ciao

A me interessa solo cinema + famiglia (con l'on demand - NO 3D)
Sì infatti mi sembrava di aver capito dai vari thread che il contratto fake è per chi vuole anche calcio e/o sport.
Grazie ancora :) ciao
Vedi se riesci a farti allineare sul vecchio usando questa promo https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
Sky TV+Famiglia+Cinema+HD a € 26,13/mese per 12 mesi e in un secondo momento magari chiedi un ticket Cinema. Se no puoi fare inizialmente solo SkyTV+Famiglia+HD a € 16,08/mese per 12 mesi e in in un secondo momento magari chiedi un ticket Cinema.

Ciao a tutti,
sono stato ricontattato nuovamente (sono in scadenza al 30/09) e mi hanno offerto il 25% di sconto per un anno però senza servizi (mysky, skygo e hd).
Ho chiesto se era possibile mantenere i servizi ma la risposta è stata negativa.

ho rifiutato l'offerta!!

Sono in scadenza a fine mese, provengo da un 3+3 al 50%.
Mi hanno contattato ieri sera da Catania. mi offrivano il primo mese gratuito e poi il 20% di sconto sui restanti 11 mesi.
L'operatore accortosi della mia preparazione in merito alle offerte attuali, ha abidicato immediatamente la sua opera di convincimento.
Rifiuto e vado avanti

Io ricevo giornalmente messaggi sia sul decoder che su telefonino ma niente chiamata per offerte....scadenza comunque ancora lontanuccia (1/11).....ma il numero verde dedicato devo chiamarlo oppure faccio finta di nulla? consigliatemi pleaseeee

Anche io vengo da un full al 50% al 1 nov ancora é prestissimo per chiamare :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

ieri ho ricevuto la conferma che la mia richiesta di disdetta è stata gestita.

Avevo mandato solo una e-mail con il modulo compilato, firmato e trasformato in pdf alla pec di sky dalla mia mail personale (NON PEC).

E questa è la buona notizia.

Quindi non serve né mandare la Raccomandata con ricevuta, né alla pec con una pec.

Ho chiamato per avere conferma della data di chiusura del contratto.

Con mia sorpresa, mi è stato detto che la mia richiesta è stata gestita e il contratto verrà chiuso a scadenza: 30/11/2014.

Ho chiesto come mai fosse il 2014 e non il 2013 e mi è stato risposto che avendo io aderito, lo scorso anno, alla retention che prevedeva lo sconto del 25% per 24 mesi, ho praticamente vincolato il contratto fino al 2014.

Mi sono lamentato in quanto lo scorso anno, al telefono ossia a voce, nessuno mi aveva specificato che accettando lo sconto del 25% (avevo il 50%) mi vincolavo per così tanto tempo.

L'operatrice mi ha detto che se volevo potevo mandare un'altra disdetta inserendo nella richiesta il riferimento al decreto Bersani. In questo modo il contratto poteva essere chisuo anche immediatamente. in questo caso però mi avrebbero addebbitato sia gli 11 euro previsti dal decreto Bersani sia tutto lo sconto fino ad oggi percepito: il 25% dei canoni dal 30/11/2012 in poi.

Qui ho letto lo sconto non deve essere restituito. In effetti se io chiedo di chiuderlo il 30/11/2013 almeno dodici mesi sono passati.
Chi ha ragione?

Salve a tutti.. anche io sono con l'abbonamento in scadenza al 30/9 con lo sconto al 50% servizi HD ecc inclusi. Sono stato contattato per un rinnovo con lo stesso sconto ma senza servizi aggiuntivi quindi senza HD.. cosa per me impensabile visto che ho un tv nuovo a led e la differenza si vede eccome.. ho compilato il form disponibile su internet per l'abbonamento a 29 euro ma non sono stato contattato.. ho paura di trovarmi senza altre offerte dato che ho rifiutato il rinnovo scontato senza hd

Anche io vengo da un full al 50% al 1 nov ancora é prestissimo per chiamare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Ciao, sono nella tua stessa condizione (full + mv 53 € sconto 33%) ed ho provato a vedere quanto viene un contratto fake, ed in totale sono 43 € (escluso sky famiglia che non mi interessa) + 10 € mv, in pratica mi verrebbe la stessa somma che pago adesso. Visto che le offerte fatte negli utlimi mesi non sono state il massimo, secondo te non varrebbe la pena di fare un contratto fake e continuare a pagare quello che pago ora, visto anche che non so se la promozine on line sarà prorogata anche ad ottobre?
Saluti
Ruggero

ragazzi io ho un abbonamento con sky tv + calcio + sport con il 33% di sconto,scadenza il 30/09...vorrei togliere sport + calcio e inserire il cinema,dite che mi conviene fare il fake,o aspettare fine mese per ricevere qualke offerta?

Vedi se riesci a farti allineare sul vecchio usando questa promo https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
Sky TV+Famiglia+Cinema+HD a € 26,13/mese per 12 mesi e in un secondo momento magari chiedi un ticket Cinema. Se no puoi fare inizialmente solo SkyTV+Famiglia+HD a € 16,08/mese per 12 mesi e in in un secondo momento magari chiedi un ticket Cinema.

Anch'io sono interessato a questa promo ma non riesco a capire quale sia il nome (in modo da usarla come "arma" in un'eventuale trattativa... :eusa_whistle:).
E l'allineamento di cui parli come funziona? Dal "fai da te riesco" solo a simulare il passaggio a nuovo listino ma dopo la fine dello sconto protezione pagherei molto di più rispetto alla promo di cui parli.

Grazie!

io ho scadenza contratto a luglio ed un ticket calcio con scadenza a marzo posso utilizzare anche io questa promozione o perdo il ticket ?

Contratto in scadenza al 30 settembre e ho mandato raccomandata in agosto, ho ricevuto un paio di lettere da sky e nessuna chiamata.
E' normale?

Lo scorso anno come ora mi avevano già chiamato almeno 4-5 volte.

penso di si anchio ho il tuo stesso problema scadenza 30/09 e non ho ricevuto nessun tipo di opfferta .
aspettiamo e vediamo che succede al massimo si puo fare un nuovo abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso