Salve,
sono un abbonato col vecchio listino (Sport+Calcio+Lifestyle e Documentari+Serie TV e Intrattenimento+Bambini) dal 1 luglio 2012 con lo sconto del 50% sul prezzo di listino. Mandando la disdetta a maggio 2013 mi hanno offerto la proroga dello sconto del 50% fino al 30 settembre prossimo, data in cui mi scadrà l'abbonamento (nell'ultima fattura c'è una fantomatica voce "Costi dell'operatore" € 11,53 che mi hanno spiegato dal call center essere costi di fine contratto).
Mi hanno chiamato diverse volte per farmi delle offerte abbastanza ridicole, soprattutto in considerazione di questa promozione di cui si sta discutendo in questo thread (
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html). Ho provato a dire che io volevo solo e soltanto quell'offerta ma non hanno potuto fare nulla (cosi mi hanno detto).
Ho provato - cliccando sul famoso bollino blu "Anche per i clienti Sky" - a farmi ricontattare dopo aver compilato il modulo presente nella pagina, ma nessuno si è fatto sentire.
A questo punto stamattina ho compilato il modulo, come suggerito da molti qui dentro, mettendo esattamente gli stessi indentici dati dell'attuale abbonamento. Il risultato sono state due mail, in una mi spediscono il contratto da firmare ed inviare via fax e nell'altra mi assegnano il codice cliente e mi comunicano di essersi presi € 60 (!!!) dalla postpay.
Che devo fare?
1. mando il contratto, proseguo con l'iter di un nuovo abbonamento, il 30 mi scade il vecchio e comunque sono riuscito nell'intento di approfittare di questa offerta. Diciamo che ci perdo i 49 euro iniziali, ma spalmati in 12 mesi comunque ci guadagno.
2. li chiamo e gli spiego la situazione.
Grazie