Retention Sky (Vecchia discussione)

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come faccio a fare il fake se nell'abbonamento attuale pago con bollettino postale e non c'è la possibilità di selezionarlo nel contratto fake online?
 
Ragazzi datemi conferma se la procedura è corretta, il 1 ottobre mi scade l'abbonamento, al momento 39 euro al mese full, vado su questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717 , compongo l'abbonamento ed inserisco gli stessi dati del mio attuale abbonamento, indirizzo, mail, codisce fiscale, iban...dopodichè devo attendere la chiamata dell'operatore, il quale vedendo due abbonamenti intestati alla stessa persona procederà all'allineamento. La domanda è: se riceverò la chiamata dopo il 1 ottobre, ossia dopo la scadenza, dite che ci saranno problemi?
Grazie

Ragazzi scusate, io avrei anche attivo il 3d in questo caso se ci sarà l'allineamento, il 3d mi verrà fatto pagare 5 euro in più?
 
Salve, ho compilato questa mattina il fake. Ho ricevuto 3 mail, una con la conferma, una con i dati del tuo nuovo contratto da spedire e una che mi avverte che non è stato possibile prelevare i soldi dalla cc (visto che non erano sufficienti) e che mi invitano a pagare a il corriere non appena arriva... è normale e devo stare solo aspettare la telefonata?
 
Salve, ho compilato questa mattina il fake. Ho ricevuto 3 mail, una con la conferma, una con i dati del tuo nuovo contratto da spedire e una che mi avverte che non è stato possibile prelevare i soldi dalla cc (visto che non erano sufficienti) e che mi invitano a pagare a il corriere non appena arriva... è normale e devo stare solo aspettare la telefonata?

Le prime due mail sono normali. La terza è normale solo nel caso in cui il credito non sia sufficiente. Ora aspetta, mi sembra lavorino anche la domenica quindi potrebbero chiamare domani. Se Entro Lunedì a pranzo non chiamano, chiami tu...

A proposito, sono nella tua stessa condizione, alla fine mi son deciso a sottoscrivere nuovo contratto oggi pomeriggio...
 
Le prime due mail sono normali. La terza è normale solo nel caso in cui il credito non sia sufficiente. Ora aspetta, mi sembra lavorino anche la domenica quindi potrebbero chiamare domani. Se Entro Lunedì a pranzo non chiamano, chiami tu...

A proposito, sono nella tua stessa condizione, alla fine mi son deciso a sottoscrivere nuovo contratto oggi pomeriggio...

Grazie per la risposta, speriamo vada tutta per il meglio :)
 
Salve a tutti, volevo un suggerimento su come comportarmi per il mio abbonamento (FULL a 39€) in scadenza giorno 01/10.
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma la cosa più conveniente da fare per quanto mi riguarda (rinunciando a Sport e Family per il momento) è il contratto fake con la promo a 29€ (Calcio e Cinema). Sostanzialmente credo che poi al limite con il ticket Sport e Family andrei a spendere poi la stessa cifra che spendo ora (5€/mese più 49€ una tantum per 10 mesi).
Ho visto altre promo tipo la Family&Friend e quella con lo sconto al 33% ma entrambe mi sembrano meno convenienti.
Un'altra questione importante è il decoder. Ora io sono in possesso dello SkyHD normale, essendo stato questo appena trascorso il mio primo anno con Sky. Ora pensavo che se riuscissi a fare l'allineamento del contratto potrei usufruire dell'on-demand però dovrei chiedere la sostituzione del decoder (pagando 49€ + 9€).
Cosa mi consigliate di fare a tal proposito, compilare il fake con il decoder che ho già (quindi senza costi aggiuntivi) e poi provare a chiedere il mySky quando vengo contattato dal servizio clienti, in maniera tale che qualora la cosa non venisse accettata potrei tenere il decoder già in mio possesso senza dover aspettare corriere o altro, o ancora se non volessero fare l'allineamento (e quindi perderei l'anzianità del contratto), continuerei ad utilizzare il decoder classico (tanto non avrei lo stesso la possibilità di sfruttare le caratteristiche del mysky).
Cosa mi suggerite?

P.S.
Ho visto che la promo è stata ulteriormente prorogata al 02/10, quindi aspetto il primo Ottobre oppure domani posso già farla?
 
Scusate, so che non è la sezione adatta ma ho provati in altri post e non ho ricevuto risposta, spero di essere più fortunato qui... In pratica il mio dubbio riguarda lo spostamento della scadenza del contratto una volta aggiunto un pack all'abbonamento direttamente dal fai da te (nello specifico calcio a 9 € al mese). L'upgrade, se non erro, non sposta la data, cosa che avviene invece con i cambiamenti riguardanti la tecnologia. Mi confermate ciò oppure ci sono state modifiche alle condizioni contrattuali? Grazie in anticipo! :)

La scadenza nel tuo caso non cambierà.
 
Salve a tutti, volevo un suggerimento su come comportarmi per il mio abbonamento (FULL a 39€) in scadenza giorno 01/10.
Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma la cosa più conveniente da fare per quanto mi riguarda (rinunciando a Sport e Family per il momento) è il contratto fake con la promo a 29€ (Calcio e Cinema). Sostanzialmente credo che poi al limite con il ticket Sport e Family andrei a spendere poi la stessa cifra che spendo ora (5€/mese più 49€ una tantum per 10 mesi).
Ho visto altre promo tipo la Family&Friend e quella con lo sconto al 33% ma entrambe mi sembrano meno convenienti.
Un'altra questione importante è il decoder. Ora io sono in possesso dello SkyHD normale, essendo stato questo appena trascorso il mio primo anno con Sky. Ora pensavo che se riuscissi a fare l'allineamento del contratto potrei usufruire dell'on-demand però dovrei chiedere la sostituzione del decoder (pagando 49€ + 9€).
Cosa mi consigliate di fare a tal proposito, compilare il fake con il decoder che ho già (quindi senza costi aggiuntivi) e poi provare a chiedere il mySky quando vengo contattato dal servizio clienti, in maniera tale che qualora la cosa non venisse accettata potrei tenere il decoder già in mio possesso senza dover aspettare corriere o altro, o ancora se non volessero fare l'allineamento (e quindi perderei l'anzianità del contratto), continuerei ad utilizzare il decoder classico (tanto non avrei lo stesso la possibilità di sfruttare le caratteristiche del mysky).
Cosa mi suggerite?

P.S.
Ho visto che la promo è stata ulteriormente prorogata al 02/10, quindi aspetto il primo Ottobre oppure domani posso già farla?

Dove hai letto della proroga al 2 Ottobre?
 
buona sera a tutti, vi illustro la mia situazione: scadenza contratto sky 01-10-2013 vecchio pacchetto Sky TV + sky famiglia+ sky sport + sky cinema+hd € 23,00 al mese per un anno, ho già presentato la disdetta un mese fa, mi è arrivato il messaggio sul decoder per contattare sky, l'ho fatto e mi hanno proposto lo stesso pacchetto sopra citato ma senza HD a € 26,50 al mese per un anno,offerta non male ma adesso avendo la TV in HD mi sembrauna presa in giro da parte di sky a non darmi la possibilità di vedere in hd, al momento non gli ho dato nessuna conferma, cosa mi consigliate di fare, ho tempo per accettare questa offerta fino al 30/09.
grazie anticipatamente a tutti Voi
 
buona sera a tutti, vi illustro la mia situazione: scadenza contratto sky 01-10-2013 vecchio pacchetto Sky TV + sky famiglia+ sky sport + sky cinema+hd € 23,00 al mese per un anno, ho già presentato la disdetta un mese fa, mi è arrivato il messaggio sul decoder per contattare sky, l'ho fatto e mi hanno proposto lo stesso pacchetto sopra citato ma senza HD a € 26,50 al mese per un anno,offerta non male ma adesso avendo la TV in HD mi sembrauna presa in giro da parte di sky a non darmi la possibilità di vedere in hd, al momento non gli ho dato nessuna conferma, cosa mi consigliate di fare, ho tempo per accettare questa offerta fino al 30/09.
grazie anticipatamente a tutti Voi

Innanzitutto benvenuto nel forum.....

Attualmente sky sta offrendo lo stesso sconto dell'anno scorso ma senza servizi che come dici tu non ha senso,molti di noi hanno ovviato simulando un nuovo contratto con gli stessi dati di quello in scadenza scegliendo le promozioni a questi due link:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte/page4189

qui puoi seguire la discussione per tutti i particolare :http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro
 
Innanzitutto benvenuto nel forum.....

Attualmente sky sta offrendo lo stesso sconto dell'anno scorso ma senza servizi che come dici tu non ha senso,molti di noi hanno ovviato simulando un nuovo contratto con gli stessi dati di quello in scadenza scegliendo le promozioni a questi due link:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html
http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte/page4189

qui puoi seguire la discussione per tutti i particolare :http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro
Per la combinazione che vuole lui gli conviene quest'altra promo

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717
 
Scusa errore mio di battitura.Il mio contratto scade questo mese,30/09.Quindi la penale la devo pagare anche se mi dovessero allineare il contratto vecchio con il nuovo?

Thanks per la tua disponibilità.

Per quale motivo devi pagare la penale se sei in scadenza di contratto? A meno che non hai mandato la disdetta dell'abbonamento?
 
Ciao a tutti dopo 12 mesi ci si rivede sempre
Ho visto che in ret danno il 50% senza servizi e 1 è riuscito ad avere anche il 50% coi servizi in rec, ma quest'anno mi sembra che 'sto allineamento, anche se costa un po' di più del 50%, è comunque più facile e si riesce a fare senza arrivare agli sgoccioli...
Io provengo da un 5+1 MV (1 MySkyHD e uno SkyHD) e sono in scadenza al 31/10 con disdetta già confermata.
Poiché l'1 del 5+1 è il cinema non sono interessato alla seconda promo, ma alla prima, tramite la quale, rimettendo le stesse cose che ho andrei a pagare 26,13 al posto degli attuali 22,69; considerando che il MV lo pago 11 e, passando al nuovo listino lo pagherei 10, con l'allineamento, conservando ciò che ho, passerei da 33,69 a 36,13, ovvero 2,44 euro in più al mese che ritengo assolutamente accettabili.

Ho però qualche dubbio che spero riusciate a sciogliermi:

1) c'è qualcuno che è stato allineato mantenendo il MV?
2) la promo in questione (https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717) ha una scadenza? Posso già farla adesso anche se il contratto mi scade a fine Ottobre o aspetto il 30 settembre in modo che mi contattino ad Ottobre?

Ciao e grazie.


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