Retention con contratto allineato 29 euro

Quindi mi dici di chiamare questo numero 800923930 e basta? Dire che ho inviato una disdetta ho ricevuto i messaggi sul decoder e la lettera e volevo informazioni?

Se non hai fatto il contratto fake come possono offrirti i famosi 29 euro con servizi? Nel tuo caso devi andare sul thread retention (quella normale) dove fanno offerte senza servizi.
 
Io vorrei solo Skytv più cinema più hd!

Magari con quella promozione ti prendi il calcio in omaggio. 29 euro tutto con Cinema e Calcio non mi sembrano tanti, se non mi sbaglio il prezzo di listino della tua composizione che vorresti vengono 39 euro mensili, dunque col contratto fake risparmi dieci euro mensili pari al 20-25% di sconto. Dovevi fare l'altra promozione " Tutto SKY a 44 euro", lì ti facevano scegliere il cinema con lo sconto del 33% + 5 euro per l'HD.
 
Magari con quella promozione ti prendi il calcio in omaggio. 29 euro tutto compreso non mi sembrano tanti, se non mi sbaglio il prezzo di listino della tua composizione che vorresti vengono 39 euro mensili, dunque col contratto fake risparmi dieci euro mensili pari al 20-25% di sconto.
Ma chiamare quel numero per chiedere solo se hanno qualche promozione per me?
 
Ci provo! Va bene anche senza Hd! Ma cosa posso dire? Se hanno promo per me?

Gli dici che hai ricevuto l'sms in cui ti invitano a chiamare quel numero, ti ricordo che se accetti senza servizi NON POTRAI AGGIUNGERE SUCCESSIVAMENTE L'HD.

Se ti sta bene SKY TV più HD sono 24 euro mensili però devi cercare il ticket Cinema 10 mesi 49 euro (difficile che lo trovi).
 
Gli dici che hai ricevuto l'sms in cui ti invitano a chiamare quel numero, ti ricordo che se accetti senza servizi NON POTRAI AGGIUNGERE SUCCESSIVAMENTE L'HD.

Se ti sta bene SKY TV più HD sono 24 euro mensili però devi cercare il ticket Cinema 10 mesi 49 euro (difficile che lo trovi).

Appena chiamato! Niente di niente! non ci sono offerte! Solo prezzi di listino! Addirittura appena ho chiamato, mentre stavo guardando Sky, mi si è staccato il collegamento! Fino a 10 secondi prima andava! Vabbè sono al buio :)
 
Appena chiamato! Niente di niente! non ci sono offerte! Solo prezzi di listino! Addirittura appena ho chiamato, mentre stavo guardando Sky, mi si è staccato il collegamento! Fino a 10 secondi prima andava! Vabbè sono al buio :)

Prova con quella promozione da 29 euro mensili, dovrebbe essere ancora disponibile. Prendi Cinema e Calcio a soli 29 euro mensili. HD compreso. Risparmi 10 euro. Oppure vai sul sito di SKY mi pare solo cinema 29 euro però hai la possibilità di usufruire 30 euro di sconto tramite il Presenta un amico (l'altro abbonato prende 100 euro).
 
Prova con quella promozione da 29 euro mensili, dovrebbe essere ancora disponibile. Prendi Cinema e Calcio a soli 29 euro mensili. HD compreso. Risparmi 10 euro. Oppure vai sul sito di SKY mi pare solo cinema 29 euro però hai la possibilità di usufruire 30 euro di sconto tramite il Presenta un amico (l'altro abbonato prende 100 euro).

Ho visto però con l'Hd arriverebbe a 34! Penso di andare a vedere cosa propongono negli SKycenter o i promoter nei centri commerciali!
 
Ragazzi allora ecco la mia esperienza : dopo aver dato disdetta del mio abbonamento tramite raccomandata e dopo svariate improponibili offerte fattomi, ieri 30/09 (scade contratto) faccio contratto fake , oggi mi oscurano ed alle 17,00 circa mi chiamano per perfezionare il nuovo contratto , io faccio presente che sono gia in possesso del decoder mysky dell'abbonamento scaduto ieri e chiedo se per loro non sia piu' conveniente rimanermelo e non mandandomene uno nuovo, la signorina (sicuramente non Sarda) mi dice di aspettare un attimo al telefono, torna dopo 5 lunghissimi minuti e mi dice che si puo' fare tranquillamente ed in un batter d'occhio mi riattiva il segnale del vecchio abbonamento dicendomi che avrebbe annullato quello nuovo . Ora tutto ok grazie a voi ragazzi -))))

qui di seguito cio' che ora io vedo !!

screenshot225.jpg
[/url][/IMG]
 
Ricevuto chiamata poco fa per controllo dati, e la stessa signorina mi ha chiesto se poteva mantenere il vecchio contratto e mantenere la promozione e annullare il nuovo (fake).
Chiaramente accettato.

Dopo le telefonate sopra citate stamani ho chiamato 800923930 dicendo che un operatore mi aveva chiamato per l'allineamento e che era caduta la linea. ;)
Forse ha funzionato questa o forse no, comunque sia anche quest'anno è andata.



Novita' : sul fai da te contratto aggiornato con scadenza ottobre 2014, ma mi fanno pagare l'HD (5€) , mentre nella proposta era incluso x 12 mesi.
Contattato 800923930 , mi dicono che l'HD e' a parte (?)
Chiesto di farmi ricontattare dall' ufficio che ha fatto l'allineamento.
Domani vi faro' sapere.
A costo di cessare contratto me lo devono scalare.
Ciao
 
Sono quasi le mezzanotte, la scadenza è rimasta ad oggi e nessuno sconto sulla nuova composizione dell'abbonamento. Attenderò. Dovrei avere altri 6/7 giorni per il diritto di recesso, se non ricordo male il contratto fake l'ho richiesto sabato 28 settembre. O vale l'allineamento oggi (in questo caso ho 10 giorni a disposizione per il diritto di recesso)?
 
domanda per quelli che hanno fatto il contratto fake:
dopo che vi hanno telefonato ed è andato tutto a buon fine,vi è arrivato il contratto via email,giusto?ecco,c'è scritto che bisogna compilare e inviare.voi l'avete fatto?è obbligatorio?
a me è arrivato subito dopo aver passato lo sconto sull'abbonamento vecchio e adesso non so se è obbligatorio firmarlo e inviarlo.
 
domanda per quelli che hanno fatto il contratto fake:
dopo che vi hanno telefonato ed è andato tutto a buon fine,vi è arrivato il contratto via email,giusto?ecco,c'è scritto che bisogna compilare e inviare.voi l'avete fatto?è obbligatorio?
a me è arrivato subito dopo aver passato lo sconto sull'abbonamento vecchio e adesso non so se è obbligatorio firmarlo e inviarlo.


No .da quanto dettomi quello viene annullato.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
No .da quanto dettomi quello viene annullato.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
aspetta,con questi contratti magari posso essere frainteso.
io parlo del contratto che arriva dopo che l'operatore passa lo sconto su l'abbonamento vecchio,non quello fake che si fa per ottenere lo sconto.te intendi questo che arriva per ultimo quando tutto è andato a buon fine?se sì,hai chiamato subito dopo per sapere cosa fare o te l'ha detto in anticipo l'operatore che ti sarebbe arrivata una email con un contratto?
 
Indietro
Alto Basso