luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 19 Dicembre 2009
- Messaggi
- 437
l'ho letto nell'area clienti, non ho ricevuto nessuna lettera
se fosse già stato scritto chiudete pure
se fosse già stato scritto chiudete pure
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, vecchio abbonato easy pay, stamattina mi è arrivata la lettera dell'aumento a 25€.
Spero che sia l'ultimo perché ormai la differenza con il pacchetto base di Sky è minima.
io sono abbonato dal 23/08/2013, oggi mi è arrivata la lettera. Ok 2€ ogni due mesi non sono nulla sinceramente, però sotto in piccolo c'è scritto che se il tuo abbonamento scade dopo il 1° novembre non subirai nessun aumento.
Come faccio a sapere quando scade il mio? Non mi ricordo
Beati a voi! A me l'abbonamento passa da 33 (full) a 35 ma siccome ho una promozione attiva fino al 20/10/2014 (16 mesi se non erro) l'adeguamento lo subirò concretamente dal 21 ottobre 2014. Ora, visto che il contratto dovrebbe comunque avere validità 1 anno dall'attivazione della promo, (...riporto dalla lettera di attivazione:"la nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella di attivazione della promozione, dalla quale decorrerà, pertanto, fino alla fine del dodicesimo mese successivo a tale data, un nuovo periodo di validità contrattuale"), la mia disdetta a scadenza la devo inviare entro e non oltre 30 giorni prima del 20 giugno 2014 al di là della promozione che termina ad ottobre, giusto? E così, tranquillamente, non dovrei restituire gli sconti di cui ho usufruito e non mi becco (concretamente) nemmeno l'aumento in attesa di un'offerta migliore: è corretto quello che ho scritto?
Dal primo novembre anche io passerò da 32 euro a 34 mese, e sinceramente inizio ad essere un pochino stufo di tutti questi aumenti ogni tot mesi.
A questo punto vorrei tenere solo il pacchetto calcio, che utilizzo veramente e eliminare serie, cinema ecc..
Posso chiamare il call e chiedere di modificarmi i pacchetti o devo recedere tutto?
Controlla nell'area clienti del sito, alla voce "Visualizza dati contratto". Trovi le promozioni attive e calcoli la data di scadenza.
Tutto giusto.
Prova a chiamare il call center spiegando che hai ricevuto la lettera di aumento e hai intenzione di recedere per il prezzo troppo alto e che sei disposto a rimanere abbonato togliendo il cinema dal pacchetto (il pacchetto solo calcio non esiste, devi per forza abbinarlo a Serie Tv e Documentari). Magari ti propone anche uno sconto sull'abbonamento.
Grazie Tidus, la tua risposta mi conforta. Per quanto riguarda invece il recesso entro 30 giorni dal ricevimento della lettera di aumento, che offerta si potrebbe spuntare con solo calcio, serie tv e docu? Ancora grazie![]()