AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Mannaggia....non ho fatto in tempo....
Tivùitalia ancora...inesorabilmente...Off!!
Ti sei perso un mux di grande qualità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mannaggia....non ho fatto in tempo....
Tivùitalia ancora...inesorabilmente...Off!!
Scusate ragazzi il ch 24 per caso sta creando qualche problema di sintonizzazione o altro a qualche Tv o decoder?
Grazie
qui ad acerra con segnale proveniente dai camaldoli sul canale 24 con qualità e potenza scarsa mi da i seguenti canali televolla,marziantv, mediatv,panorama tv, unico problema non riesco più ad aggianciare a ricerca effetuata il canale 44 ossia dove ci si trova cielo.
Ancora out il mux tivuitalia canale 22 dai camaldoli.Qualcuno a qualche notizia?
Notizia arrivatami in questo momento i canali targati digitmedia a breve dovrebbero rifare la comparsa su un mux nazionale.
Antò, l'impossibilità di memorizzare i canali del mux di Televolla su alcuni televisori (ad es. i miei due Philips) è storia vecchia quanto quel mux. Si tratterà di trasmettitori che si ricordano il cippo a Forcella, nei quali non è possibile settare la canalizzazione europea.Ricevo da stamattina un ottimo segnale sul 24 con all'interno Canale 11 (a schermo nero) e Televolla (bloccato su un fermo immagine). Da notare che uno dei miei televisori non lo memorizza forse per un problema di pid audio/video (non memorizza nemmeno i canali "test" di Tivùitalia). Ad occhio e croce sembrerebbe Camaldoli in quanto Vesuvio non mi arriverebbe mai con questa potenza e Faito lo escluderei perchè, per l'appunto, dovrebbe essere acceso un impianto Vesuvio...
Antò, l'impossibilità di memorizzare i canali del mux di Televolla su alcuni televisori (ad es. i miei due Philips) è storia vecchia quanto quel mux. Si tratterà di trasmettitori che si ricordano il cippo a Forcella, nei quali non è possibile settare la canalizzazione europea.

Ti segnalo un precedente: quattro anni fa abitavo al Vomero e ricevevo il 24 dal Vesuvio, avevo un Humax DigiFox e Televolla in un paio di occasioni me lo mandò in tilt, bloccandolo e costringendomi a staccare la spina. Adesso non posso confermare perché a Villaricca, mio domicilio attuale, non ricevo dai Camaldoli.Nessuno riesce a verificare il ch 24?
Se qualcuno della zona di Napoli e provincia oggi si è trovato bloccato il decoder Telesystem 7500-7510-7520 ,per favore venga a scrivere nei 3d ufficiali che trova in evidenza in sezione DTT Ricevitori
Grazie
agli inizi avevo tale problema con il mux di Tv3 Baiano , la tv locale del mio paese, che non aveva avuto la LCN subito e quando facevo una ricerca con la LCN del decoder ( I CAN 2000 T ) attiva, arrivato alla sua frequenza si bloccava . Per evitare questo inghippo o non utilizzavo la LCN o quando stava per arrivare alla frequenza di Tv3 staccavo il filo e lo rimettevo una volta passato oltre .