• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi il ch 24 per caso sta creando qualche problema di sintonizzazione o altro a qualche Tv o decoder?

Grazie
 
Scusate ragazzi il ch 24 per caso sta creando qualche problema di sintonizzazione o altro a qualche Tv o decoder?

Grazie

Stamattina da me veniva memorizzato solo da alcuni televisori, quelli in grado di sintonizzare i canali senza pid audio/video tipo i test di Tivùitalia o i vari canali OTA. Su un apparecchio che normalmente non mi memorizza questo tipo di canali, il 24 veniva agganciato ma risultava vuoto.
 
qui ad acerra con segnale proveniente dai camaldoli sul canale 24 con qualità e potenza scarsa mi da i seguenti canali televolla,marziantv, mediatv,panorama tv, unico problema non riesco più ad aggianciare a ricerca effetuata il canale 44 ossia dove ci si trova cielo.
Ancora out il mux tivuitalia canale 22 dai camaldoli.Qualcuno a qualche notizia?
Notizia arrivatami in questo momento i canali targati digitmedia a breve dovrebbero rifare la comparsa su un mux nazionale.
 
qui ad acerra con segnale proveniente dai camaldoli sul canale 24 con qualità e potenza scarsa mi da i seguenti canali televolla,marziantv, mediatv,panorama tv, unico problema non riesco più ad aggianciare a ricerca effetuata il canale 44 ossia dove ci si trova cielo.
Ancora out il mux tivuitalia canale 22 dai camaldoli.Qualcuno a qualche notizia?
Notizia arrivatami in questo momento i canali targati digitmedia a breve dovrebbero rifare la comparsa su un mux nazionale.

Non è Camaldoli, non so che roba sia....Camaldoli è spento, e comunque conteneva solo Canale 11 e Televolla. Mo vedo se riesco a memorizzare il mux del Vesuvio e vedo che contiene, ma dovrebbe essere uguale a quello che trasmetteva dai Camaldoli stamattina, a meno che non stiano lavorando su tutta la rete e cambiando la composizione del mux...
 
Ho l'impressione che il ch 24 stia creando qualche problema ,qualcuno ha modo di verificare lo stream del Mux?

Mi sa che è configurato a capocchia
 
Ricevo da stamattina un ottimo segnale sul 24 con all'interno Canale 11 (a schermo nero) e Televolla (bloccato su un fermo immagine). Da notare che uno dei miei televisori non lo memorizza forse per un problema di pid audio/video (non memorizza nemmeno i canali "test" di Tivùitalia). Ad occhio e croce sembrerebbe Camaldoli in quanto Vesuvio non mi arriverebbe mai con questa potenza e Faito lo escluderei perchè, per l'appunto, dovrebbe essere acceso un impianto Vesuvio...
Antò, l'impossibilità di memorizzare i canali del mux di Televolla su alcuni televisori (ad es. i miei due Philips) è storia vecchia quanto quel mux. Si tratterà di trasmettitori che si ricordano il cippo a Forcella, nei quali non è possibile settare la canalizzazione europea.
 
In ogni caso da Napoli e provincia sono arrivare molte segnalazioni riguardo a problemi sui decoder POD (Telesystem 7500-7510-7520) ,proprio da questa mattina ,quindi sicuramente qualche emittente locale come già successo in passato ,ha qualche parametro sballato nelle tabelle
 
Antò, l'impossibilità di memorizzare i canali del mux di Televolla su alcuni televisori (ad es. i miei due Philips) è storia vecchia quanto quel mux. Si tratterà di trasmettitori che si ricordano il cippo a Forcella, nei quali non è possibile settare la canalizzazione europea.

E' vero, ma io non avevo mai avuto questo problema col vecchio mux Televolla quando era diciamo più o meno regolare....stamattina invece non si capiva niente :D. Intanto non riesco a memorizzare i canali del 24 dal Vesuvio: il segnale è troppo scarso....volevo vedere che composizione aveva, visto che ad ariete70 il 24 ha una composizione strana...
 
Nessuno riesce a verificare il ch 24?


Se qualcuno della zona di Napoli e provincia oggi si è trovato bloccato il decoder Telesystem 7500-7510-7520 ,per favore venga a scrivere nei 3d ufficiali che trova in evidenza in sezione DTT Ricevitori

Grazie
 
Il mux du Televolla sul 24 dai Camaldoli ha la composizione del vecchio mux quello che abbiamo "visto" per 3 anni Marzian Tv , Mondo Tv , Panorama Tv, Spazio Tv, Canale 11, TeleVolla, Media tv, TeleBlù Napoli . Di nuovo c'è Media tv . I canali che effettivamente trasmettono qualcosa sono Canale 11, TeleVolla, Media tv, TeleBlù Napoli e Marzian tv trasmette solo il logo .

Non è che questi di Media tv si stanno preparando per una SFN regionale sul 24 con un mux contenente varie tv comunitarie ??? La cosa non sarebbe un male ....
:eusa_think:

Il 22 di TivùItalia stasera mi ha memorizzato le emittenti però il segnale è ancora pessimo squadretta pareccchio .
 
Quello che volevo capire se quel Mux è configurato bene o ha qualche parametro sballato che crea problemi ad alcuni decoder
 
Nessuno riesce a verificare il ch 24?


Se qualcuno della zona di Napoli e provincia oggi si è trovato bloccato il decoder Telesystem 7500-7510-7520 ,per favore venga a scrivere nei 3d ufficiali che trova in evidenza in sezione DTT Ricevitori

Grazie
Ti segnalo un precedente: quattro anni fa abitavo al Vomero e ricevevo il 24 dal Vesuvio, avevo un Humax DigiFox e Televolla in un paio di occasioni me lo mandò in tilt, bloccandolo e costringendomi a staccare la spina. Adesso non posso confermare perché a Villaricca, mio domicilio attuale, non ricevo dai Camaldoli.
 
Ricordo perfettamente ,non è la prima volta che capita un problema del genere e chissà perchè sembra sempre lo stesso Mux a creare problemi.

Il problema viste le varie segnalazioni in DTT Ricevitori e anche quelle arrivate al call center Mediaset è decisamente ampio e i decoder sembra che si siamo piantati completamente ,sto cercando di monitorare la situazione
 
Chiedo gentilmente un favore.

Qualcuno riesce ad analizzare i parametri dello stream del ch 24 zona Napoli? NIT ecc......?

Che canali ci sono esattamente ora?

Grazie
 
Riacceso il 24 Camaldoli con composizione diversa da ieri mattina: il mux contiene Canale 11, Televolla, Marzian tv, Media tv, TeleBlu, Spazio Tv e Panorama tv. Le ultime due sono a schermo nero...
Ora il mux è memorizzato senza alcun problema su tutti i miei televisori anche se il segnale è peggiore rispetto a ieri mattina....probabilmente non è in SFN col Vesuvio, infatti quando Televolla accese Camaldoli prima della riassegnazione delle frequenze, all'inizio non era in SFN col Vesuvio (tanto che a Volla non si vedeva :D) ed io avevo più o meno questo tipo di segnale. Poichè a me il 24 Vesuvio è sempre arrivato malissimo, questo è uno dei pochi casi in cui riesco a ricevere il segnale anche se non c'è SFN (che fortuna! :D)

Purtroppo non riesco ad analizzare lo stream del mux perchè i miei televisori non permettono questa cosa...
 
il futuro mux mediaset 3 (ancora presumo in dvb-h - Ch 38) è presente a sessa aurunca o sbaglio???
 
Ercolino se i decoder si imballano è bloccano tutto al punto da dover staccare la spina al Dec od al tv è forse perchè nel mux c'è qualche emittente senza LCN ,:eusa_think: agli inizi avevo tale problema con il mux di Tv3 Baiano , la tv locale del mio paese, che non aveva avuto la LCN subito e quando facevo una ricerca con la LCN del decoder ( I CAN 2000 T ) attiva, arrivato alla sua frequenza si bloccava . Per evitare questo inghippo o non utilizzavo la LCN o quando stava per arrivare alla frequenza di Tv3 staccavo il filo e lo rimettevo una volta passato oltre .

Ora come ora, col mio tv LG , il mux in questione ( TeleVolla ) non si blocca e mi memorizza tutti gli 8 canali citati nel mio intervento precedente , ma devo dire che io non uso la LCN , faccio da me ;). Altri dati che tu stai richiedendo io non li posso reperire purtroppo . :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso