Retention con contratto allineato 29 euro

Novita' : sul fai da te contratto aggiornato con scadenza ottobre 2014, ma mi fanno pagare l'HD (5€) , mentre nella proposta era incluso x 12 mesi.
Contattato 800923930 , mi dicono che l'HD e' a parte (?)
Chiesto di farmi ricontattare dall' ufficio che ha fatto l'allineamento.
Domani vi faro' sapere.
A costo di cessare contratto me lo devono scalare.
Ciao

Ancora nessuna novita' . Dovevano chiamarmi oggi ma non l'hanno fatto.
Mandato fax, e email con allegato copia contratto fake che prevedeva HD gratuito x 12 mesi.
Siccome sono deciso a chiudere se non riconoscono lo sconto, pensate che possa far valere il recesso nei 10 giorni dalla telefonata del riallineamento, oppure fa fede la data della stipula del fake?
Comunque lunedi sera se non sento niente parte via PEC, .
Ciao



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Ma non capisco cosa dovrei fare.
Solo Calcio quanto verrebbe?
Attivi Sky TV+Calcio € 19/mese se scegli l'HD paghi € 24/mese. Una volta che ti hanno attivato il tutto se vuoi Sport aggiungi dal fai da te il pack Sport e lo paghi € 10/mese se lo richiedi entro il 27/10/2013, totale, compreso HD, € 34/mese.
Invece Sky TV+Calcio+Sport € 29/mese sempre se aggiungi il pack una volta divenuto cliente SKY.
 
Attivi Sky TV+Calcio € 19/mese se scegli l'HD paghi € 24/mese. Una volta che ti hanno attivato il tutto se vuoi Sport aggiungi dal fai da te il pack Sport e lo paghi € 10/mese se lo richiedi entro il 27/10/2013, totale, compreso HD, € 34/mese.
Invece Sky TV+Calcio+Sport € 29/mese sempre se aggiungi il pack una volta divenuto cliente SKY.
quindi comunque con l'hd dovrei spendere 5 € in più con skyTv+Calcio?
 
ripeto per l'ennesima volta, io la fattura di settembre non l'ho avuta, e non c'è nemmeno sul fai da te, perchè secondo voi? grazie.
 
A nessuno è capitato di trovare nel fai-da-te una spesa minore di quella preventivata col contratto fake?

Io venivo dal FULL (mi avevano offerto il 50% senza servizi in retention) e gli ultimi 2 giorni ho fatto un fake con SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 34 euro/mese... contratto poi riallineato col vecchio tramite call-center sardo.

Ebbene, oggi pomeriggio mi sono collegato al fai-da-te e risulta che pago 31 euro (in pratica il 50% sui pacchetti + 5 euro per l'HD)... niente male direi! Ci sarà mica qualche magagna sotto?

Aggiornamento:

stamani mi chiama un tipo dall'accento straniero (pareva indiano o qualcosa del genere) che mi diceva che il 50% non era compatibile con l'HD e che dovevo scegliere se disattivare i servizi oppure rinunciare allo sconto... io gli ho spiegato la situazione (che non avevo accettato la retention ma fatto un nuovo contratto poi allineato sul vecchio) e questo qui mi ha detto entro domani di chiamare l'assistenza Sky per chiarire la situazione perchè secondo lui il mio contratto non è in regola così e sono passibile di disattivazione dell'HD!!!

Che mi consigliate di fare?!?
 
ripeto per l'ennesima volta, io la fattura di settembre non l'ho avuta, e non c'è nemmeno sul fai da te, perchè secondo voi? grazie.


Hai attivato l'offerta a fine agosto o nei primi di settembre?

Perchè io neppure ho avuto quella di settembre e mi hanno detto di aspettare ottobre. Ma ancora non vedo niente.
 
In mancanza di risposte, riformulo meglio le domande, scusandomi della specificità:
1) A coloro che hanno fatto l'allineamento, è giunto un altro contratto? In tal caso, soprattutto se riferito ad un vecchio decoder senza HD, è totalmente diverso (a me parla quasi esclusivamente del MySky HD) o riporta all'incirca le stesse condizioni del fake?
2) E' realistico che gli sconti "aggiuntivi" della promozione e l'aggiornamento del Fai da Te partano da ottobre? O addirittura dovrà intervenire prima il tecnico?
3) E' normale che il Multivision - che avevo richiesto nel fake - ancora non compaia affatto nel Fai da Te? Qualora il tecnico non ne facesse menzione quando mi chiama, potrei comunque farlo aggiungere?
4) Qualora qualcosa andasse storto, fino a quando avrei facoltà di recedere (le modifiche sono state effettuate venerdì 27)? Se nel frattempo fosse intervenuto il tecnico, non potrebbe essermi addebitato qualcosa?
Nonostante la situazione particolare, spero che qualcuno sappia rispondermi o quantomeno consigliarmi. Grazie.

P.S. Le situazioni 2-3 (ma forse anche la 1) potrebbero dipendere proprio dal fatto che finora NON ho usufruito della tecnologia HD (vecchio decoder in proprietà) e quindi bisogna attendere che mi installino il MySky HD...
A distanza di alcuni giorni, solo oggi mi è stata aggiornata l'area "Fai da Te" e penso di poter rispondere da solo, qualora possa servire anche ad altri vecchi clienti (è pur vero che le condizioni del contratto fake sono cambiate!):
1) effettivamente quell'addendum al contratto era relativo solo al MySky HD (penso resosi necessario perché nell'offerta avevo scelto quello, insieme al Multivision, come ipotizzato nel P.S.); ma oggi mi sono giunte per email ulteriori "Informazioni Abbonamento Sky" che confermano lo sconto aggiuntivo della promozione, relativamente al codice cliente già esistente;
2) come mi era stato riferito, l'aggiornamento è effettivamente avvenuto solo DOPO l'intervento del tecnico, tre giorni fa (per la verità ho anche dovuto fare due solleciti);
3) approfittando di una richiamata dal call-center sardo, ho rinunciato al Multivision ma non credo vi sarebbero stati particolari problemi ad aggiungerlo;
4) il problema non si pone più, essendo andato tutto a posto; tuttavia segnalo che la data di scadenza risulta fine ottobre (intervento del tecnico) e non, come mi sarei aspettato, fine settembre (adesione alla promozione), quindi immagino che si prospetti il pagamento di un mese a prezzo intero.
Aggiungo che lo sconto di 24€ si è AGGIUNTO a quello del "presenta un amico" ed a quello di "adeguamento listino" - pertanto sconti distinti sono tutti comulabili! -, mentre stranamente non sono stati considerati i 5€ dell'HD, quindi alla fine - se non provvedono alla correzione - mi ritroverei a pagare 5€ in meno del costo della promozione (29€), che insieme agli altri sconti mi fanno scendere a poco più di 10€. Che dire... troppa grazia!
 
Ultima modifica:
A me e arrivata l email ma non la telefonata come mai ancora no a qualcuno e capitato ?
 
sto attendendo da 1 settimana l'allineamento del nuovo sul vecchio; quando chiamo il sevizo clienti dicono che hanno dei problemi tecnici e che devo attendere la sosluzione da parte dei loro uffici ma restano generici.
Che numero posso chiamare per avere info?
grazie
 
A me hanno mandato un email che quando mi arriva il dec devo pagare tutto in contanti ma se nn lo chiesto ...Oggi alle 14 ho mandato recesso entro 10 giorni raccomandata A.R ...;) ...
 
Cliente da tre anni scad 01/10/2013 pacchetto full con sconto 50% € 35.79 vs 72,00. Cliente da tre anni
contratto fake in data 28/09/2013 con sky tv,famiglia,sport, calcio, hd,myskyhd+dkey a € 34,00.
contattato il 05/10/2013 per numi su contratto la assistente subito mi diceva che si poteva spostare il lo sconto sulla vecchia posizione.
Accettato é riallineato in 15min, ricevuto in posta elettronica contratto con riconnessione e aggiornato il fai da te con stesso codice cliente con prezzo di listino € 57 scontato mensile da pagare € 34.
Qualcuno sa se c'e la possibilità di chiedere ticket semestrale terzo pacchetto Cinema a € 29,00 per sei mesi?
se si come fare e che numero chiamare.
grazie
spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto
 
Cliente da tre anni scad 01/10/2013 pacchetto full con sconto 50% € 35.79 vs 72,00. Cliente da tre anni
contratto fake in data 28/09/2013 con sky tv,famiglia,sport, calcio, hd,myskyhd+dkey a € 34,00.
contattato il 05/10/2013 per numi su contratto la assistente subito mi diceva che si poteva spostare il lo sconto sulla vecchia posizione.
Accettato é riallineato in 15min, ricevuto in posta elettronica contratto con riconnessione e aggiornato il fai da te con stesso codice cliente con prezzo di listino € 57 scontato mensile da pagare € 34.
Qualcuno sa se c'e la possibilità di chiedere ticket semestrale terzo pacchetto Cinema a € 29,00 per sei mesi?
se si come fare e che numero chiamare.
grazie
spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto

leggi qui : http://www.digital-forum.it/showthr...alcio-Cinema-e-Sport-x-6-mesi-a-29%80/page547
 
Il primo ottobre mi avevano detto che c'erano stati dei problemi per l'allineamento.

Oggi mi chiamano da numero privato call center sardo dicendomi che era possibile passare la nuova promo sul contratto vecchio.
Al telefono mi hanno detto che è andato tutto a buon fine, in effetti vedo i canali ma aspetto ancora l'aggiornamento del fai da te.
Speriamo sia la volta buona.
 
Chiamato stamattina mi hanno confermato che non mi inviano niente e mi riallineano tenendo sempre quello gia esistente ;) ...Ma valli a capire :) ...
 
Indietro
Alto Basso