Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve io sono passato da questi apparecchietti.e posso dirti che se vuoi giocarci bene,fanno per te.se vuoi misure certe,e sapere cio' che stai facendo assolutamente no.ciao
chiedo scusa sono sempre qua a chiedere info
Come vi sembra l'offerta di un Rover digicube a 1100 euro.
Ho letto tutte le prime 40 pag di quest discussione e a@antoniopev non ne parlava male,magare se potesse dire la sua.
Chi meglio di chi lo ha posseduto e ''torchiato'' puo' conoscerlo .
Come srtumento posso dire che lo posseduto per 2anni e mi son trovato bene
Ora son passato al Flash ma del digicube rimpiago il touch
Come prezzo sembra buono
Unica cosa assicurati della durata delle batterie perche se sono da sostituire ti costano 150 euro
Come primo strumento mi sembra ottimo
nessuno verra' da te e dirti compa' le batterie sono una favola ! fagli fare il battery test e fatti mostrare la schermata di report.ciao
Buona idea ,io non conoscendo lo strumento non ci avevo pensato.
Visto che ci sono e sono anche indeciso se fare l'acquisto o meno (la spesa per un non professionista e' consistente) vi chiedo conferma delle principali differenze fra i due strumenti rover di cui ho chiesto recentementeigicube e Atom
Cerco di riassumere sotto
come caratteristiche comuni mi sembra che ci siano oltre alle misure base la risposta all'impulso,l'analizzatore di spettro e a memoria non ricordo altro.
Digicube essendo touch ha display da 6.5 contro 3.5 mi sembra e quindi anche pratico da usare(vedi antoniopev)oltre che bello visibile specialmente nella schermata principale per il puntamento.
Non ho capito se la possibilita' di inserire la cam CI e' di serie o e' optional(sarebbe un valore aggiunto ma non credo che serva tanto)
Atom se non parliamo del Plus non ha dvbs2 e il display e' abbastanza piu' piccolo
Mi sembra che l'atom non abbia la memoria di picco sullo spettro per '' ricordare'' un puntamento e poterlo poi sovrapporre successivamente.
Quello che ho descritto e' a memoria senza aver riletto in serata le varie caratteristiche.
Il tutto per concludere che a me sembra meglio digicube a 1100 € piuttosto che atom (non plus) a 1000€ a parita' di condizioni di utilizzo(batterie,ammaccature .graffi ecc)
Spero che i miei interventi che sono sempre stati seguiti da prontezza nelle risposte da parte dei piu' esperti/informati siano utili un po' a tutti
Grazie
ah! avevo capito che si vedevano e solo in hd erano optionalcome SW i due sono identici la differenza sta nel display nel touch nello slot cam ( di serie sul digi ) il digi ha la scart l'atom NO entrambi misurano in S2 ma nessuno dei 2 vede le immagini NON e POSSIBILE aggiornarli al T2 entrambi hanno la memoria di picco che si chiama MAX HOLD
saluti
ah! avevo capito che si vedevano e solo in hd erano optional
la cam a cosa serve allora se non aggiungiamo opzioni?
Mi sa che non hai capito
Non si vede in HD e non si e' MAI potuto vedere in HD solo misure in S2
La cam la devi prendere tu in base alle tue esigenze
Lo strumento a solo l'ingresso per ospitard le CAM
grazie ora mi e' chiaro
avevo capito che tutto non si vedeva invece FTA dtt ad esempio si vede e se voglio vedere canali codificati inserisco la cam corrispondente e relativa tessera
La tua affermazione era solo riferita al satellitare S2.
Saluti a voi
non mi risulta che ci sia rover
Purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare, e a malincuore.....
Si..hai ragione...Rover non c'era e neanche Unaohm.
Erano esposti: i modelli Sefram mod. 87318T2 e il 87319T2. Ottimi strumenti e con un display touch screen da ben 10 pollici!!
Due modelli del Promax HD Ranger e HD Ranger+ (Gran bei apparati come funzionamento anche se inseriti all'interno di un contenitore con una plasticaccia gialla che non mi piace per niente!!
Due modelli Roden Schwartz. (da questi non mi sono fermato perchè gli avevo visti l'altr'anno e poi costano troppo!!)
Ho partcipato ai seguenti Convegni/Seminari:
1) Forum Nazionale di Aggiornamento sull'LTE;
2) La TV del futuro. Nuovi scenari e Nuove Tecnologie: HD-3D-4K-IPTV;
3) Interferenze causate da LTE/4G.
4)Nasce la Digital Radio, il suono perfetto. La Nuova Tecnologia DAB+ al servizio di chi viaggia.
Quest'ultimo non ho potuto seguirlo in quanto era in contemporanea con uno degli altri sopra elencati.
Molto interessanti. C'è sempre qualcosa da imparare.
Non ho trovato nessuno dei partecipanti a questo Forum!! O perlomeno non ho visto nessuno con la scritta che avevo consigliato di mettere sulla badge e cioè: "DIGITAL FORUM" COL NIKE NAME!
Allo stand che trattava Promax ho visto uno che assomigliava moltissimo alla foto che utilizza mosquito su questo Forum ( non aveva però la lingua fuori!!)
Gli ho chiesto: Tu per caso partecipi al Digital Forum sui Misuratori di campo? Mi ha risposto di no.
Vedremo il prossimo anno se ci sarà qualcuno!!
Al momento un saluto a tutti da Dario I3liw